FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiali di ciclismo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiali di ciclismo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Mondiali di ciclismo
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-09-2007 21:18  
Il mondiale parte con quel ritardato di McQuaid che critica la federazione italiana e Bettini per non aver firmato quell'importantissimo e fondamentale documento antidoping (che ricordo aveva firmato fior fior di bravi ragazzi come Vino). Il tutto mentre il Coni lascia a casa Di Luca e gli spagnoli difendono a spada tratta Valverde... poi siamo noi gli italiani ladroni...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-09-2007 21:28  
tra l'altro,chi firma quel trattato e poi lo viola,deve dare tutto lo stipendio all'uci...
che roba.e le dichiarazioni dei tedeschi che non vogliono merx o bugno?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-09-2007 23:13  
intanto di luca non ci sarà.deferito in serata sulla fiducia,intanto si perde i mondiali.poi magari lo assolvono come gibilisco,ma intanto la gara è andata.mi sa davvero che siamo i più rigidi noie ora tutti a tifare valverde!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-09-2007 18:54  
che bella vittoria della nostra ciclista oggi!manco ricordo il nome,giovanissima,ma ha fatto una gran cosa,tra lo scatto prima e la resistenza finale con la catena inceppata.e pure un bronzo per noi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-09-2007 13:05  
minchia che partenza sto mondiale... super fuga con 40 uomini, peccato non sia entrato un pozzato o un ballan sebbene cunego non sia l'ultimo arrivato

ora sono curioso di vedere come reagiranno germania, olanda e spagna
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-09-2007 16:59  
mò solo con un suicidio non vinciamo!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-09-2007 17:17  
Grilloooooooooo!!!! E' Dio quest'uomo! Il più forte di ogni tempo nelle corse di un giorno, con buona pace di quei coglioni di tedeschi e spagnoli!

Che razza di vittoria... fantastica!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-09-2007 19:51  
coglioni CHE HANNO GUFATO, tedeschi CHE HANNO GUFATO, e tutti coloro i quali HANNO GUFATO....guardate nel culo, c'è qualcosa..


BETTINI E' CAMPIONE DEL MONDO...
come te nessuno mai...


somo poco elegante? mmm..fammi pensare...Sì...pazienza
e ora lasciate perdere tutti i discorsi sterili soliti, siamo CAMPIONI DEL MONDO PER LA SECONDA VOLTA DI FILA e basta, poche storie
Addio TEDESCHI COGLIONI,ADDIO INFAMATORI SENZA UN PERCHè

CIAO!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-09-2007 19:55  
finita di vedere giusto ora la corsa.definirla pazzescamente dominata è poco,e il grillo che vince senza quasi manco forzare.splendido lui,ma splendidi tutti,dai gregari a pipp e rebellin che aiutano a tagliar fuori freire,sempre in testa a fare il ritmo e selezione.i miei più totali complimenti anche a ballerini,son 3 che ne vince.certo direte,ha il più forte di sempre nelle corse in linea,ma la gara la devi anche saper preparare,e in un clima come quello di questi giorni,un dominio tale vale 100 volte in più.e io che lo avevo criticato per aver tenuto fuori due volte l'ottimo bennati...
peccato bettini pare voglia chiudere qui,pechino non è così lontana,entrare del tutto nella leggenda non sarebbe male.quanto adoro sto ragazzo,è un mito assoluto,che nessuno voglia che finesca anche lui nel calderone.GRANDE!!!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 15-10-2007 12:08  
Intanto è morto Vito Taccone... Non so se ultimamente partecipasse ancora ai programmi tv sul ciclismo, ma per chi li seguiva fino a pochi anni fa è una cosa tremenda.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-10-2007 12:26  
era quello mostruosamente fissato con diluca?il nome mi pare il suo.e non era neppure molto anziano,se ben ricordo.

invece chi sa perchè il presidente della federciclismo ce l'ha con totti?ho sentio un pezzo di intervista in radio,ma non ho capito a cosa si riferiva
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-10-2007 18:48  
sì taccone è quello di cui parli... un vero mito, una sorta di mazzone del ciclismo

mi pare valpa, che ultimamente non fosse più in tv perché era finito in mezzo ad una questione di corruzione o qualcosa del genere...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 15-10-2007 19:12  
sì ho letto... considerato che è morto d'infarto penso che i guai giudiziari abbiano avuto a che fare con la sua morte...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-10-2007 19:15  
mi dispiace e tutto, era anche mio corregionale (per questo era fissato con Di Luca) ma Taccone non si poteva sentire.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 15-10-2007 19:19  
Sì ma a me stava simpatico come personaggio, non è che lo citassi come esempio di commentatore straordinariamente lucido e ficcante. Insomma era un po' uno che portava un po' di colore e di anima da vecchio ciclismo...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134972 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: