FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Europei di basket
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Europei di basket   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Europei di basket
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-08-2007 02:42  
Scattano tra poco e una delle poche cose che mi vengono da dire è...

... che tristezza

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 25-08-2007 12:03  
Gallinari è andato...il Mago è mezzo rotto...si prospetta un Europeo piuttosto duro...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 25-08-2007 13:53  
Pure Galanda sembra non possa farcela

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 25-08-2007 15:11  
ma io avevo sentito che Gallinari si era ripreso..

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 26-08-2007 17:15  
quote:
In data 2007-08-25 15:11, Camix84 scrive:
ma io avevo sentito che Gallinari si era ripreso..

si era ripreso ma si è rifatto male

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-08-2007 11:48  
Mi sa che il biglietto per Pechino dovremo andare a conquistarcelo nel torneo preolimpico.

Spagna e Grecia le vedevo piu' forti anche con la squadra al completo, pero' il terzo posto ce lo potevamo giocare... cosi' sara' davvero un miracolo... ma sicuramente un miracolo meno grosso della finale delle ultime olimpiadi... quindi ci spero.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 03-09-2007 22:35  
mi ripeto... che tristezza di squadra

senza idee, senza uno schema e senz'anima

cazzo han fatto in 45 giorni di ritiro? giocato a carte?

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2007 23:26  
Che beffa.

Stava per finire con una rimonta storica...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 04-09-2007 21:20  
...Ultima spiaggia coi polacchi...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 04-09-2007 21:39  
perdere con la Polonia sarebbe davvero ridicolo

comunque stasera non abbiamo giocato male; siamo stati parecchio sfigati soprattutto nel finale con quei tiri da 3 di bargnani che uscivano all'ultimo

belinelli e mancinelli insopportabili

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2007 11:40  
Per fortuna abbiamo evitato una debaclè imbarazzante. Certo che anche ieri non abbiamo entusiasmato.

Forse ci siamo esaltati un pò troppo nel pre-europeo credendo di avere una squadra più forte di quello che è in realtà.
E' vero che abbiamo Bargnani (che anche ieri nonostante i 19 punti non mi è piaciuto molto) però le altre hanno giocatori da NBA più forti e più esperti di lui. Mettici l'assenza di Gallinari e sarà un miracolo se racimoleremo una vittoria nel secondo turno. A meno di metterci più cuore e cervell...o e allora potremo colmare il gap con alcune delle altre nazionali.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 06-09-2007 13:43  
quote:
In data 2007-09-06 11:40, pensolo scrive:
Forse ci siamo esaltati un pò troppo nel pre-europeo credendo di avere una squadra più forte di quello che è in realtà.
E' vero che abbiamo Bargnani (che anche ieri nonostante i 19 punti non mi è piaciuto molto) però le altre hanno giocatori da NBA più forti e più esperti di lui. Mettici l'assenza di Gallinari e sarà un miracolo se racimoleremo una vittoria nel secondo turno. A meno di metterci più cuore e cervell...o e allora potremo colmare il gap con alcune delle altre nazionali.

In prospettiva questa è la nazionale italiana più forte di tutti i tempi. Bargnani (come Belinelli) è fortissimo ma c'ha comunque vent'anni ed è chiamato a prendersi responsabilità che a Toronto non ha ancora. Credo comunque che questa squadra fra 3-4 anni possa giocarsela per il titolo olimpico.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 06-09-2007 15:02  
Secondo me nel secondo girone se la gioca tranquillamente con turchia e germania,e perde alla grande contro la lituania.3 vittorie però dovrebbero bastare per superare il turno,poi nelle partite KO tutto può succedere,vediamo un po...

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 06-09-2007 15:07  
Cmq un gran bel europeo,sta succedendo di tutto...La serbia che se ne va a casa senza nemmeno una vittoria e Milisic che vuole uccidere i parenti del arbitro,la germania che rifila un trentello alla turchia,grecia e spagna che perdono. Non ci sono faviritissime ed escludendo Israele e Portogallo tutte potrebbero tranquillamente vincere l'europeo ma anche essere sbattute fuori dalla prima squadra del cazzo

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 07-09-2007 09:37  
Non ho mai visto giocare Il Mago coi Raptors la scorsa stagione...Ma è sempre così indisponente?

Perlomeno Belinelli, altro prossimo cocco Nba, dà l'impressione di metterci le palle in questi Europei...Si vede che ha grinta e che ci tiene...Non è questione di prendersi responsabilità, solo che un pò più di cattiveria agonistica serve. Bargnani lo vedo moscio...mah. Saranno i miliardi dell'Nba?

Comunque coi tedeschi e coi turchi sarà durissima.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006192 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd