FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - "Preferisco quella puttana di tua sorella"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > "Preferisco quella puttana di tua sorella"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore "Preferisco quella puttana di tua sorella"
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 18-08-2007 15:08  
E' passato più di un anno, ma alla fine il mistero è stato svelato. La frase detta da Materazzi a Zidane, quella che ha generato la celebre testata del francese al difensore durante la finale dei Mondiali 2006, era "preferisco la puttana di tua sorella". A rivelarlo, facendo luce su un giallo finora rimasto irrisolto, è stato l'interista in un'intervista al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".

Parole grosse, insulti pesanti, persino insinuazioni di tipo razzista: dal 9 luglio 2006, il giorno di Italia-Francia, sullo scambio di battute Materazzi-Zidane si erano fatte ipotesi di ogni tipo. Perché, anche se il campione transalpino nel corso della sua carriera era già stato protagonista di episodi violenti, una testata in pieno petto a un avversario a pochi minuti dal termine della finale dei Campionati del mondo era apparsa una reazione decisamente eccessiva. Entrambi i giocatori avevano però deciso di non spiegare nei dettagli cosa fosse accaduto.

A tredici mesi di distanza, si è fatta luce sulla vicenda. Zidane, infastidito dalla marcatura stretta di Materazzi, gli ha chiesto sarcasticamente se voleva la sua maglia. L'italiano, di rimando, ha replicato con l'offesa alla sorella del francese, che a quel punto ha deciso di assestargli una testata.

Sicuramente l'insulto alla sorella di Zidane è stato una grave caduta di stile da parte del difensore nerazzurro. Adesso che la frase incriminata è stata rivelata, è probabile che si riaprano le discussioni su chi, tra lui e il francese, abbia avuto torto.


  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-08-2007 15:17  
come previsto dunque davvero niente di che; nulla di nemmeno paragonabile a ciò che ogni domenica si sente su qualunque campo di calcio

mi sa che davvero zidane era un po' troppo incazzato e nervoso per le parate di buffon...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 18-08-2007 15:22  
uhuhuhuh grande Matrix...

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 18-08-2007 15:24  
Sì, frase pesante, ma si suppone che provocazioni di questo tipo i giocatori siano abbastanza abituati a sentirle.
Comunque Materazzi è un bel tipo, a vantarsene pubblicamente. E anche Tv Sorrisi e Canzoni, a quanto ho capito, è un po' cambiato rispetto all'epoca in cui lo compravo io...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-08-2007 15:57  
vabbè dai, se voleva vantarsene l'avrebbe fatto pure prima

evidentemente dopo che 8000 giornalisti gliel'hanno chiesto si sarà pure rotto i coglioni e per due soldi ha "confessato"
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-08-2007 17:33  
quoto in toto slob

quote:
In data 2007-08-18 15:24, Valparaiso scrive:
E anche Tv Sorrisi e Canzoni, a quanto ho capito, è un po' cambiato rispetto all'epoca in cui lo compravo io...


è cambiato tantissimo con il nuovo direttore e secondo me finirà per essere simile a novella2000
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-08-2007 19:16  
che risposta grezza, però...

"L'ho già tolta a quella puttana di tua sorella" sarebbe stata molto più spiritosa e a tono
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 18-08-2007 19:32  
quote:
In data 2007-08-18 15:57, sloberi scrive:
vabbè dai, se voleva vantarsene l'avrebbe fatto pure prima

evidentemente dopo che 8000 giornalisti gliel'hanno chiesto si sarà pure rotto i coglioni e per due soldi ha "confessato"



Tra l'altro pare che ora Materazzi si sia pure incazzato... La frase non era stata rivelata nel corso di un'intervista, ma sarebbe stata rubata dalla sua autobiografia di prossima uscita per Mondadori, guardacaso stesso editore di Sorrisi e Canzoni...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
kiarazza

Reg.: 16 Ago 2007
Messaggi: 20
Da: Albavilla (CO)
Inviato: 18-08-2007 22:09  
va bè dai, nulla di diverso da altre frasi che sicuramente si dicono i giocatori sul campo di solito...grazie zizu! e grazie alla sorella...!!!
_________________
A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa le sue storie.

  Visualizza il profilo di kiarazza  Invia un messaggio privato a kiarazza    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-08-2007 02:52  
comunque vorrei far notare come finchè rimaneva quest'aurea di mistero sulla frase incriminata si poteva anche pensare che materazzi fosse satana, capace di proferire parole oltre il limite del consentito e provocare nel santo Zidane reazioni sovrannaturali

ora invece si può semplicemente dire che zidane è un fesso
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-08-2007 14:25  
quindi, in realtà Materazzi è Joeblack?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2007 08:31  
quote:
In data 2007-08-19 14:25, liliangish scrive:
quindi, in realtà Materazzi è Joeblack?




Quando ho visto un intervento di lilian nella sezione bar dello sport e per di più in un topic dal titolo così ... familiare... ho pensato subito: mi gioco le palle che è entrata lì dentro per punzecchiarmi...
ed infatti così è stato... ma la cosa non mi dispiace affatto.. anzi quasi mi eccita...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 20-08-2007 11:28  
Quando ho visto un intervento di joeblack nella sezione bar dello sport e per di più in un topic dal titolo così ... familiare... ho pensato subito: mi gioco le palle che è entrato lì dentro per dire una puttanata.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2007 11:35  
minchia mc, sei peggio di zidane...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-08-2007 21:30  
quote:
In data 2007-08-20 11:35, joeblack scrive:
minchia mc, sei peggio di zidane...


e il peggio è che c'ha la testa più dura di lui...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137597 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: