FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Miglior calciomercato finora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Miglior calciomercato finora   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Miglior calciomercato finora
Inter 2 12.5%
Roma 0 0%
Juventus 4 25%
Fiorentina 3 18.8%
Udinese 3 18.8%
Lazio 0 0%
Genoa 0 0%
Torino 2 12.5%
Palermo 1 6.3%
Altre 1 6.3%
Totale 16 100%

Autore Miglior calciomercato finora
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 14:51  
in SerieA...(visto che è tempo di raduni)...secondo i propri obiettivi logicamente, quindi se la Juve punta al 4 posto e a vostro avviso non ha fatto acquisti per arrivare al 4 posto non va votata. Insomma logico hce si debba investire per ragggiungere degli obiettivi, votate chi a vostro avviso lo ha fatto meglio


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 14:51  
io dico Fiorentina
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2007 14:54  
Per le possibilità economiche direi Torino.

Ma si sono mossi bene pure Palermo (che ha ringiovanito bene) e Udinese (nonostante molte cessioni eccellenti il tridente Floro Flore-Di Natale-Quagliarella promette scintille)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 14-07-2007 14:56  
Torino
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-07-2007 14:58  
dico fiorentina anch'io
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 15:30  
nettamente la juve
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-07-2007 15:32  
Udinese e Juventus.

Scusate,ma ora come ora come si fa a dire Fiorentina?Concordo anche io che a fine agosto avrà fatto un grande mercato,ma guardando le ufficializzazioni non ha fatto praticamente niente per puntare alla Champions.Di grossi movimenti ne ha fatto 1 e per di più in uscita:la cessione di Luca Toni.


  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-07-2007 15:33  
La Lazio poi,non capisco proprio cosa ci faccia in graduatoria...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 14-07-2007 15:56  
Il Milan ovviamente! :

Scherzi a parte il Toro si è rinnovato bene, ha preso gente con una certa esperienza.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-07-2007 17:14  
Juventus ed Udinese.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-07-2007 17:19  
I grandi colpi arrivano sempre alla fine. Non ha molto senso tirare le somme dopo venti giorni di mercato. Penso che alla fine sarà il Milan a piazzare il grande colpo (Sheva o Ronaldinho) sperando che non debba sacrificare Kakà.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 17:59  
quote:
In data 2007-07-14 15:32, Hamish scrive:
Udinese e Juventus.

Scusate,ma ora come ora come si fa a dire Fiorentina?Concordo anche io che a fine agosto avrà fatto un grande mercato,ma guardando le ufficializzazioni non ha fatto praticamente niente per puntare alla Champions.Di grossi movimenti ne ha fatto 1 e per di più in uscita:la cessione di Luca Toni.






l'obiettivo della Fiorentina non è la Champions, o almeno questo è secondario rispetto a quello di fare nel giro di 2-3 anni una squdra che possa puntare perennemente allo scudetto.


Vanden Borre (d, Anderlecht) ottimo, davverto forte
Balzaretti (d, Juventus)ottimo
Mazuch (d, Brno) Hable (c, Hradec) Matavz (a, Nova Gorica)non consoco ma ne parlano bene
Bojinov (a, Juventus)ancora giovanissimo, non è male averlo in squadra...
Lupoli (a, Derby County)forte

mi sembra una campagna acquisti coerente e in linea con lo spirito di un allenatore davvero capace a far diventare giovani talenti in campioni.
---

La Lazio ha perso solo Peruzzi (che comunque saltava metà delle partite) e ha preso l'ottimo Kolarov, Scaloni e Meghni, tutti e 3 a loro modo buoni acquisti. Non è certo la migliore nel mercato, ma è meglio di altre 10 di Serie A a mio avviso.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 18:00  
quote:
In data 2007-07-14 17:19, roccomedia scrive:
I grandi colpi arrivano sempre alla fine. Non ha molto senso tirare le somme dopo venti giorni di mercato. Penso che alla fine sarà il Milan a piazzare il grande colpo (Sheva o Ronaldinho) sperando che non debba sacrificare Kakà.


secondo me se prende solo un attaccante durante la campagna acquisti, a meno che non sia Ronaldinho, non avrà fatto un grande calciomercato. Servirebbe qualche ricambio forte in diefsa sui terzini e anche a centrocampo come ali.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-07-2007 18:28  
quote:
In data 2007-07-14 17:59, gatsby scrive:

l'obiettivo della Fiorentina non è la Champions, o almeno questo è secondario rispetto a quello di fare nel giro di 2-3 anni una squdra che possa puntare perennemente allo scudetto.


Vanden Borre (d, Anderlecht) ottimo, davverto forte
Balzaretti (d, Juventus)ottimo
Mazuch (d, Brno) Hable (c, Hradec) Matavz (a, Nova Gorica)non consoco ma ne parlano bene
Bojinov (a, Juventus)ancora giovanissimo, non è male averlo in squadra...
Lupoli (a, Derby County)forte

mi sembra una campagna acquisti coerente e in linea con lo spirito di un allenatore davvero capace a far diventare giovani talenti in campioni.



La Fiorentina senza le due penalizzazioni sarebbe andata due volte in Champions,non vedo perchè non possa o non debba puntare di nuovo a quell'obiettivo.Anche il livello dei nomi accostati ai viola in questi giorni fa capire che il loro mercato deve ancora entrare nel vivo: Ljungberg,Nocerino,Cris,Pepe, sono tutti giocatori di livello.

I giovani vanno benissimo per carità,ma loro mi sembrano già in una fase avanzata del progetto che si erano prefissati.Ora servono giocatori già affermati e sono sicuro che arriveranno,ma per ora non è stato così.

quote:
In data 2007-07-14 17:59, gatsby scrive:


La Lazio ha perso solo Peruzzi (che comunque saltava metà delle partite) e ha preso l'ottimo Kolarov, Scaloni e Meghni, tutti e 3 a loro modo buoni acquisti. Non è certo la migliore nel mercato, ma è meglio di altre 10 di Serie A a mio avviso.


No,perdonami,ma la Lazio è tutt'altro discorso...Scaloni va a tappare il buco creato dalla partenza di Oddo lo scorso anno e non mi sembra che possa esserci paragone tra i due.Meghni arriva in sostituzione di Jimenez e fino ad oggi non ha mostrato granchè,o meglio a mostrato un'ottima tecnica di base ma un'assenza totale di carattere e continuità.Kolarov non lo conosco e quindi non mi esprimo,ha perso Foggia che poteva essere utilissimo e ha perso Peruzzi (uno dei migliori al mondo) e verosimilmente partirà per il ritiro senza il portiere titolare. In più ha mostrato problemi nel rinnovare il contratto a Rocchi...

Scusatemi,ma che ha fatto sta Lazio soprattuto considerando che dovrà fare la Champions?!?

Già è stata miracolata lo scorso anno (a mio avviso) e nel calcio difficilmente i miracoli si ripetono.Secondo me il mercato della Lazio è nettamente insufficiente.

Tu dici che ha fatto meglio almeno di altre 10 squadre...Bè,questione di opinioni.Per me ad esempio la Samp,che non è in graduatoria,ha fatto meglio della Lazio considerando come dici tu giustamente all'inizio il punto di partenza e gli obiettivi delle squadre.

Riassumendo i mercato della Lazio:

Cessioni: Peruzzi,Foggia,Jimenez

Arrivi: Kolarov,Scaloni,Meghni.

Se per te questo è un buon mercato...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 18:44  
Foggia la Lazio non l'ha mai utilizzato quindi non l'ha perso, senza Oddo la Lazio gha receuperato posizioni e ha finito quarta, in più c'è anche DelNero.
Non è un gran mercato, ma per l'Uefa (obiettivo della prox stagione della Lazio)va bene.
La Fiorentina secondo me non ha perso molto con la sostituzione Pazzini/Toni, lotterà ancora per la Champions ma quello hce voglio dire è hce per loro credo sia più importante costruire una suqdara di giovani talenti che magari fallirà pure un anno (essendo gioivani il rischio c'è e lo sanno sia Corvino che Prandelli)almeno avran fatto fare esperienza a ottimi giovani. Mi sembra un rischio calcolato. Finisse anche oggi il mercato della Fiore lo riterrei ottimo in un'ottia di medio/lungo periodo.

la Samp ha eprso Quagliarella che da solo l'anno scorso gli ha evitato la lotta per la salvezza.Aveva una squadra che da anni andava rifodnata, fino ad ora ha fatto, a mio avviso, il minimo.

_________________
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 14-07-2007 alle 18:44 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: