FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Copa America
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Copa America   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Copa America
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-06-2007 10:19  
E' iniziata ieri la manifestazione continentale più spettacolare per antonomasia, sebbene nelle ultime edizioni abbia indubbiamente perso un po' di valore e contenuti.

La Bolivia del mitico Erwin Sanchez ha fermato i padroni di casa e il Perù ha schiantato a sorpresa l'Uruguay, privo del chino Recoba. Stasera tocca già al Brasile.

Un'edizione che, diciamo la verità, l'Argentina può davvero solo perdere.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-06-2007 12:03  
E' vero.
E poi la Seleccion non vince nulla dal 93', nonostante abbia potuto schierare spesso squadre sulla carta formidabili, ed è ora di porre rimedio.
Ah, il mio tifo sarà tutto per gli argentini ovviamente.

Qualcuno sa se è possibile seguire le partite da qualche parte?
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-06-2007 12:11  
Bò,penso che Sky le faccia vedere almeno le più importanti,ma non ne sono sicuro.

Tanto manco avrò il tempo per seguirla la Coppa America.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-06-2007 13:23  
fa sempre piacere vedere partite sudamericane,ma st'anno davvero c'è solo l'argentina,non credo sia manco pensabile che non vinca,a meno di genialate dell'allenatore,tipo ultimo mondiale.peccato che il brasile non la consideri granchè,ma è pur vero che siamo arrivati a dei ritmi insostenibili,poi ovvio che ci scappano annate scadenti come quella di ronaldinho.adrianone invece non c'è perchè scarso vero?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 27-06-2007 13:28  
Secondo me New Zealand alla fine ce la fa.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-06-2007 15:13  
quote:
In data 2007-06-27 13:23, badlands scrive:
fa sempre piacere vedere partite sudamericane,ma st'anno davvero c'è solo l'argentina,non credo sia manco pensabile che non vinca,a meno di genialate dell'allenatore,tipo ultimo mondiale.peccato che il brasile non la consideri granchè,ma è pur vero che siamo arrivati a dei ritmi insostenibili,poi ovvio che ci scappano annate scadenti come quella di ronaldinho.adrianone invece non c'è perchè scarso vero?
ciao!



L'Argentina, viste le assenze del Brasile, è la squadra con più qualità. Ma poi è tutto da dimostrare sul campo.
Lo scorso anno si diceva la stessa cosa (Brasile su un altro pianeta rispetto a tutti, Argentina squadra migliore vista ai mondiali etc..), però in finale ci sono andate Italia e Francia. Ora, sicuramente Perù e Uruguay non valgono le maggiori squadre europee, però secondo me non si deve mai dare nula per scontato nel calcio.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-06-2007 17:31  
La Coppa America passa su Sportitalia e credo sia una loro esclusiva.

Il Brasile dovrebbe essere stasera alle 00.30... oppure alla fine di quella di quell'ora.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2007 11:32  
han fatto una gran figura...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 28-06-2007 11:35  
addirittura il Messico ha vinto? in effetti fin dove ho visto io stavano iniziando a tentare qualche sortita in avanti... al Brasile comunque annnullato un gol...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2007 11:36  
Ma hanno una formazione impresentabile..

Vagner Love attaccante titolare è improponibile. Ricordo che un gionalista spiego il perchè del nome parlando di "prestazioni" fuori dal campo per cui era famoso. Sarà così perchè io sul campo me lo ricordo come una pippa clamorosa.

Mettici poi che il Messico è sempre ostico..e la frittata è fatta.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2007 12:06  
quote:
In data 2007-06-28 11:36, pensolo scrive:

Vagner Love attaccante titolare è improponibile. Ricordo che un gionalista spiego il perchè del nome parlando di "prestazioni" fuori dal campo per cui era famoso.




Oltretutto con questa faccia ispira tutto meno che amore. E' brutto come pochi!
-


Comunque sia penso che ormai il livello tra nazionali si sia molto livellato. E non parlo del Messico che se solo mandasse i usoi giocatori in Europa potrebbe ogni tanto tentare l'exploit ad un mondiale, magari arrivando tra le prime 4, ma proprio delle differenze tra le più grandi squadre e le altre. C'è sempre da sudare.

_________________
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 28-06-2007 alle 12:07 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-06-2007 14:51  
sono contento per il messico e ancora di più per il cile che mi sta simpatico per tutti i giovani che si è portato a dietro

Valdivia poi lo trovo semplicemente fantastico
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-06-2007 16:32  
Chi è "cl'ignurent" che ha scritto copa?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2007 16:35  
gli spagnoli, davvero pessimi con la propria lingua.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-06-2007 16:40  
quote:
In data 2007-06-28 16:35, gatsby scrive:
gli spagnoli, davvero pessimi con la propria lingua.



E' vero meriterebbero lo sterminio di massa
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.132873 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: