FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Europei Under 21
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Europei Under 21   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Europei Under 21
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-06-2007 15:04  
Mi sembra che ancora non ci sia un topic su questa manifestazione.

Oggi comnuque l'Italia comincia e credo che ci siano buone possibilità per far bene.Non so per voi,ma a mio avviso questa under è una delle più forti degli ultimi cicli.

Il ruolo dove forse siamo meno forti è quello del portiere,ma centrocampo e attacco sono ottimi.

Mi piacerebbe poterli seguire di più di quanto non farò,anche perchè i tornei giovanili mi attirano sempre.Comunque FORZA ITALIA!!

D'oh!! Volevo dire ENERGIA CECCARINI (cit)!

Se non l'avete capita ve la spiego eh...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-06-2007 15:11  
potenzialmente è la più forte under 21 degli ultimi 15 anni secondo me..
e casiraghi è ottimo..
possiamo fare il risultato grosso..
bisogna vedere solo quanto sono stanchi i nostri..
la stagione è stata tostissima
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-06-2007 15:18  
Giusto,ma molti non hanno giocato sempre.Penso a Pazzini,Montolivo,Foggia,Giuseppe Rossi,che credo sia all'apice della forma,e tanti altri.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-06-2007 15:23  
secondo me abbiamo un potenziale offensivo davvero incredibile...in difesa siamo messi un pò peggio.
certo non siamo messi malissimo, ma in passato siamo stati più forniti
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-06-2007 15:29  
quote:
In data 2007-06-11 15:11, DonVito scrive:
potenzialmente è la più forte under 21 degli ultimi 15 anni secondo me..




Allora dovrebbe vincere ad occhi chiusi contando che l'Italia ha vinto 5 delle ultime otto edizioni del torneo (anche con squadre non esaltanti).

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-06-2007 15:37  
bisogna vedere come si comportano gli altri.
certo, la spagna già fuori non è una brutta cosa
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-06-2007 15:57  
quote:
In data 2007-06-11 15:18, Hamish scrive:
Giusto,ma molti non hanno giocato sempre.Penso a Pazzini,Montolivo,Foggia,Giuseppe Rossi,che credo sia all'apice della forma,e tanti altri.



Foggia se non sbaglio è un 83 quindi non dovrebbe esserci.

A parte ciò quoto quanto detto da altri; questa squadra da metà campo in su fa paura. E propone un gioco spettacolare e divertente. Spero ci dia delle soddisfazioni.

Cazzo, ci possiamo permettere il lusso di tenere in panca un certo Rossi... non da poco. L'unica incognita è la difesa; speriamo tenga.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-06-2007 19:36  
ma pure la difesa non è malaccio.certo giocheremo sempre per fare gol,ma all'occorenza credo potremmo anche difenderci bene.forse l'under con nesta e totti era pure meglio di questa comunque.vedremo,di certo siamo i favoriti,e casiraghi mi ha fatto molto ricredere
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-06-2007 21:59  
ma qualcuno sa perchè non c'è giuseppe rossi?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-06-2007 22:01  
ah ecco..
l'hanno appena inquadrato..
sulla formazione nel sito della gazzetta non figurava neanche in panchina e non capivo...
dentro subito e fuori il gobbo..
mi piace ma mangia troppo e rossi è una spanna sopra...e forse qualcosa in più
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-06-2007 22:04  
c'hanno inculato alla prima vera occasione...pazzesco...
dentro peppeeeeeeee
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-06-2007 22:37  
quote:
In data 2007-06-11 15:23, 83Alo83 scrive:
secondo me abbiamo un potenziale offensivo davvero incredibile...


plof
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-06-2007 22:41  
partenza brutta brutta..
avevate ragione comunque..difesa merdosa..
andreolli è uno schifo imbarazzante...non capisco come mezza serie a lo voglia..mistero..
raggi peggio che andar di notte..
chiellini osceno...non sa stoppare un pallone..mamma mia..
mantovani appena appena meglio degli altri tre..
comunque se ti mangi due occasioni come quelle che abbiamo avuto nel primo tempo, è normale (secondo la più classica delle leggi del calcio) che poi perdi la partita...
dopo il gol, loro si sono messi tutti dietro e attuavano un qualcosa di più del fallo sistematico...cioè il fallo continuato..
negli ultimi 20 minuti si sarà giocato un minuto e mezzo effettivo...
palladino non è male, per carità...ma è una scarpa di giuseppe rossi, non scherziamo..
e poi nel primo tempo si è mangiato un gol incredibile...inoltre lo vedo ben poco reattivo...va beh...
pellè non mi piaceva prima..e non mi piace ora..
il centrocampo è ottimo ed il resto del potenziale anche... ma bisogna vincere..
giovedì c'è già l'inghilterra...tosta.. obbligati a vincere

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 11-06-2007 alle 22:42 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-06-2007 23:10  
io invece non capisco cosa passi nella mente di un allenatore quando decide di togliere un uomo (Palladino, fra l'altro l'unico pericoloso) per farne entrare uno da far giocare nello stesso ruolo che però quel ruolo lo interpreta in un modo peggiore; di certo le cose non possono migliorare

comunque palladino varrà una scarpa di rossi ma sceso lui è sparita l'italia

pure io avrei fatto entrare Rossi, ma al posto di un centrocampista o di un difensore mettendolo al fianco di Pazzini; perchè in fascia è inutile, mentre davanti è una spanna sopra a tutti
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-06-2007 23:11  
ah, quoto invece don per la difesa, come avevo già detto prima
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.134373 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: