FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il Napoli in A!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il Napoli in A!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il Napoli in A!
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 10-06-2007 17:12  
Faccio festa con i tifosi del NAPOLI che finalmente tornano nella serie che più gli spetta...la serie A.

E sono contentissimo anche per il Genoa, anche lui in A...rivedremo mitiche partite a partire dal derby Ligure.

E allora...tutti a festeggiare con i tifosi partenopei (ma anche Genoani) che esultano giustamente per le loro compagini.

io ho visto la partita a casa di amici di Napoli...e stà succedendo un vero e proprio putiferio festante...che bello!


Arrivederci in "A"
Forza Napoli!
Forza Genoa!








(e lo dico da tifossissimo della Roma... )





_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 10-06-2007 17:15  
Che la festa cominci!

...oso solo immaginare cosa succederà per le strade diNapoli e Genova...ma che bello!



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Pisello


Reg.: 09 Lug 2006
Messaggi: 73
Da: Non so dove mi trovo (es)
Inviato: 10-06-2007 17:21  
FORZA GENOA

_________________
-Chi più lo ha più lo metta
--Cacca, pupù!
---Dimenticavo di dirvi che sono il figlio cresciuto di Braccio di Ferro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pisello il 10-06-2007 alle 17:22 ]

  Visualizza il profilo di Pisello  Invia un messaggio privato a Pisello    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2007 17:22  
qua ci sono più elicotteri che macchine
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-06-2007 17:25  
Qui è come a capodanno..Sparano i fuochi artificiali...
poi ci sono File di non so quanti Motorini,Macchine,che bussano e sfrecciano con le bandiere Urlando "Siamo in A!!"...Wow...belloooooo
FORZA NAPOLIIIII!!!!
ah dimenticavo..tutta la città è ornata di manifesti,bandiere tutto cio' che riguarda il napoli...fantastico..

_________________
ChI AmA PeR GiOcO sE nE pENtIRà QuAnDO pER gIOco VerRà AmAtO!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 10-06-2007 alle 17:26 ]

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-06-2007 17:52  
Dopo sette di sofferenze finalmente in A!
Ora però bisogna attrezzarsi per rimanerci a lungo. E meno male che anche i cugini genoani si uniscono alla festa. Grande Allegretti! Era giusto che finisse così.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-06-2007 17:54  
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2007 17:57  
come ha detto un telecronista zeneize:

"Oggi sia Genoa che Napoli sono ALLEGRetti"
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 10-06-2007 19:28  
Finalmente....che liberazione, cazzo...grandissimi!!! Tutta la squadra oggi ha mostrato di mertare...grandi grandi grandi!!

Forza Napoli e Genoa

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 10-06-2007 19:29  
E grande Logan!

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 10-06-2007 20:39  
ahahahahah...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-06-2007 09:49  
quote:
In data 2007-06-10 19:29, Camix84 scrive:
E grande Logan!


Ma Grazie...era il minimo che potessi fare visto anche come mi hanno "conciato" i miei amici...e non vi dico quanto abbiamo bevuto alla salute del Napoli e del Genoa...ora ho un malditesta colossale...

Sono molto contento per la città e i suoi cittadini meritano un pò di festa e di spensieratezza dopo tante, troppe tribolazioni.
E sono contentissimo per i Genoani che ritrovano il loro GIUSTO posto nella serie maggiore dopo tropi anni!

..ok, mi faccio un altro goccetto...



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-06-2007 09:56  
Moreschi per dio,modifica quel messaggio!

Comunque Logan sei un pazzo,hai rischiato di scatenare l'ira funesta di qualcuno.Di sicuro gli hai provocato un copioso travaso di bile.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-06-2007 10:04  
fate i bravi
e congratulescion!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-06-2007 10:25  
quote:
In data 2007-06-11 09:56, Hamish scrive:
Moreschi per dio,modifica quel messaggio!

Comunque Logan sei un pazzo,hai rischiato di scatenare l'ira funesta di qualcuno.Di sicuro gli hai provocato un copioso travaso di bile.




A si?
E di chi?
Non mi sembra di aver detto cose offensive per nessuno...
Ho solo voluto manifestare la mia contentezza e la mia partecipazione a questa doppia festa da semplice sportivo, io tifoso per altro di un'altra squadra...ma non ci vedo nulla di male nel complimentarmi con queste due squadre...

Sinceramente non capisco...l'ira di chi?
Mi sembrava una cosa innocente e carina...e sportiva.



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.136461 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: