FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roland Garros 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roland Garros 2007   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Roland Garros 2007
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 05-06-2007 20:19  
Ragazzi vorrei un pò di pareri sul torneo in corso, lo state seguendo vero?
La prima semifinale è Federer - Davydenko (numero 1 contro numero 4 del mondo)

Domani si giocano i rimanenti quarti Djokovic - Andreev e Nadal - Moya.

Secondo voi chi vince il torneo, Federer o Nadal?
Sto facendo una scorpacciata di partite su eurosport e Nadal mi sembra parecchio cotto, secondo me ha giocato troppo sulla terra quest'anno e contro Hewitt ha giocato male l'ultimo set.
Ho puntato venti euro su Moya...follia??

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-06-2007 20:26  
boh, io il avrei messi su Federer (però ne avrei vinti quanti? 20 euro e dieci centesimi?))

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 05-06-2007 20:28  
See, oggi contro Robredo lo davano a 1,01 !!!
Se puntavi mille euro ne vincevi 10...fa te..

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 05-06-2007 20:43  
Io vedo bene Roger per la vittoria finale...Rafa mi sembra quasi alla frutta...ma mai dire mai...lo spagnolo è un cagnaccio...

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-06-2007 01:01  
tutto su federer

credo che stavolta abbia preparato la stagione non per dominarla come l'anno scorso ma per togliersi sto sfizio del grande slam

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-06-2007 12:53  
Nadal vincerà la finale 3 set a zero.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 08-06-2007 19:35  
quote:
In data 2007-06-06 12:53, Tenenbaum scrive:

Ne riparliamo lunedì...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 08-06-2007 22:04  
quote:
In data 2007-06-08 19:35, TomThom scrive:
quote:

Ne riparliamo lunedì...

l'ho scritto prima dei quarti
giusto per la precisione

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 09-06-2007 04:46  
anch'io... giusto per la precisione

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 11-06-2007 11:02  
quote:
In data 2007-06-08 22:04, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2007-06-08 19:35, TomThom scrive:
quote:

Ne riparliamo lunedì...

l'ho scritto prima dei quarti
giusto per la precisione

Azz hai sbagliato di un set la previsione...You lose!!

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 11-06-2007 16:26  
in effetti ho scazzato

comunque io non tifavo nessuno dei due

tuttavia i motivi per i quali si potesse fare una simile previsione erano talmente tanti che non comprendo questa vostra propensione nei confronti di Federer

anche se in effetti il fatto di tifarlo la spiega ampiamente

TomThom

Inviato: 11-06-2007 17:23  
Non tifo per nessuno dei due, semplicemente speravo fosse la volta buona per un tennista completo come Roger, e non come quel terraiolo infame, di portare a casa la coppa...e invece...con quello spagnolo non ci sono cazzi sul rosso

sloberi

Inviato: 11-06-2007 17:55  
quote:
In data 2007-06-11 16:26, Tenenbaum scrive:

anche se in effetti il fatto di tifarlo la spiega ampiamente

ma nemmeno io tifo per nessuno dei due

però dopo l'ultima finale vinta da Federer pensavo davvero sarebbe stata la volta dello svizzero

Tenenbaum

Inviato: 11-06-2007 23:03  
I dati statistici a favore di Nadal erano pesanti

prima di tutto si devono considerare i record che sta stabilendo all’età di soli 21
come quello delle vittorie consecutive che appunto si è interrotto ad Amburgo
si tratta di un record che durava da oltre 25 anni e già questo di per se dimostra il livello del giocatore che abbiamo davanti

senza contare tre vittorie di fila anche a Roma e Montecarlo (nessuno lo aveva fatto nel tennis moderno in entrambe i tornei)

negli scontri diretti Nadal è in vantaggio 8-4 (oggi)
se si limita la statistica alla terra erano 5-1 prima della finale

Federer è in una naturale fase discendente (le sconfitte nei vari tornei con avversari di non eccelso valore sono troppe) dopo aver giocato per almeno due anni a livelli che lo hanno portato ad essere considerato uno dei più grandi di sempre

E poi ci metto un mio personale parere
Ho visto giocare Nadal per la prima vota a Wimbledon nel 2003 contro Srichaphan quando perse 6-4 6-4 6-2
Di certo non la sua superfice preferita

Beh io vedendo quella partita ho avuta la sensazione di avere davanti uno dei più grandi talenti che ho visto nella mia vita
Perché Nadal è forte fisicamente, ha un’eccellente tecnica e ottima sensibilità, è un agonista puro, e per finire ha anche dimostrato di avere la “testa” per reggere alle pressioni
Ed il fatto che sia anche un bravo ragazzo, educato e simpatico è un ulteriore punto a suo favore

sloberi

Inviato: 11-06-2007 23:13  
io adoro nadal... però è un cazzo di rompicoglioni dai!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008489 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd