FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - JUVENTUS vs NAPOLI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > JUVENTUS vs NAPOLI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore JUVENTUS vs NAPOLI
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-04-2007 14:00  
martedì,ore 17:30,va di scena all'olimpico di Torino la sfida clou di questa seconda parte del campionato di serie B più bello di sempre. Napoli e Juventus,nemiche di sempre,si sfideranno per il proprio futuro!
Chi vincerà secondo voi?Io non mi esprimo perchè sono di parte.....FORZA NAPOLIIIII

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 08-04-2007 alle 14:03 ]

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-04-2007 14:26  
firmo per un pareggio, specialmente dopo aver visto la juve di pescara e quella contro l'albinoleffe

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 08-04-2007 16:54  
quote:
In data 2007-04-08 14:26, sloberi scrive:
firmo per un pareggio, specialmente dopo aver visto la juve di pescara e quella contro l'albinoleffe

e un pareggio a Torino non sarebbe niente male...

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2007 17:08  
quote:
In data 2007-04-08 14:26, sloberi scrive:

oh, purt' rispett'.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 08-04-2007 17:40  
Mi sa che sarà una di quelle partite bloccate dove non succede un bel niente e alla fine ci si accontenta... sono rimasto scottato dalla partita d'andata! Non saprei dire come finirà... punto sul pari.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 09-04-2007 12:23  
a noi de zerbi è squalificato per quel fallo di mani deficiente col bologna....però a loro forse non c'è del piero...ma io da vero sportivo dico...olèèèèèè

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 09-04-2007 alle 12:30 ]

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-04-2007 14:44  
spero che sulla curva dei tifosi ospiti, si rovesci un camion che trasporti letame.

Per quanto riguarda la partita, spero come al solito che il napoli perda, così da levare dai napoletani almeno un po' di quel delirio di onnipotenza, che li spinge, tra le altre cose, ad aprire un thread su juve-napoli (perchè allora non ad esempio un topic su crotone-albinoleffe?).
Buona giornata a tutti

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 09-04-2007 17:41  
Secondo me il delirio di onnipotenza lo vedi solo te...a me sembra solo semplice entusiasmo in vista di quella che si spera possa essere una gran bella partita.
Forse si esagera un pò con i topic sul Napoli, ma se sei tifoso dell'albinoleffe, nessuno ti vieta di parlarne quando e come vuoi nella sezione sport di filmup.
Se non ti interessano thread come questo puoi benissimo tenertene alla larga.
Ma poi riflettici, se non ce ne fossero, dove sparleresti del Napoli?

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 09-04-2007 17:52  
ma guarda te in che cazzo d'orario la fanno...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 09-04-2007 18:08  
quote:
In data 2007-04-09 14:44, Buttercup scrive:
spero che sulla curva dei tifosi ospiti, si rovesci un camion che trasporti letame.

Per quanto riguarda la partita, spero come al solito che il napoli perda, così da levare dai napoletani almeno un po' di quel delirio di onnipotenza, che li spinge, tra le altre cose, ad aprire un thread su juve-napoli (perchè allora non ad esempio un topic su crotone-albinoleffe?).
Buona giornata a tutti

ma perchè il letame non te lo rovesci in bocca,o in questo caso sulle mani,perchè pensi e scrivi solo stronzate...non si aprono topic sul napoli ogni domenica qui,l'ho fatto solo perchè c'è la partita con la juve...poi non ricordo se è stato fatto uno anche su napoli-arezzo.......ma smettila dai..sei un po ridicolo....poi se vuoi aprine uno su crotone-albinoleffe ma non credo che avrà lo stesso successo di quello sul napoli.......forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-04-2007 18:48  
Io mi auguro che vinca la juve,spernando anche nella terna arbitrale siano svegli e attenti e non addormentati che non hanno dato un rigore netto alla juve,per concludere questa partita dipende anche dall'arbitraggio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 09-04-2007 alle 18:50 ]

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 09-04-2007 19:13  
uno di verona che tifa juve...le due tifoserie più simpatiche agli ultrà napoletani

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-04-2007 19:57  
Alex c'è.

Ma solo a me non me ne frega un cazzo di Juve-Napoli? Per me è tale quale a Juve-Crotone.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-04-2007 20:00  
Bah,su questa partita non punto molto,nel senso che nell'affrontare la Juve a Torino non puoi avere pretese quindi se dovesse venire qualcosa di positivo sarà tutto guadagnato.La partita importante era quella col Bologna ed è andata bene.

Per il resto,che dire:l'orario è una vera merda e quindi io sarò costretto a perdermela.Ah poi non prendetevela per le cazzate di Buttetazz,oramai si sa che spara minchiate.Del resto non è nemmeno capace di distinguere tra la passione per la propria squadra che porta i giocatori a sentire di giocare in casa anche a mille chilometri da napoli e i deliri di onnipotenza (ma poi che cazzo c'entrano i deliri di onnipotenza?!?).

Vabbè,io oramai ce l'ho per buon augurio.E' dall'inizio dell'anno che gufa e noi siamo sempre lì.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-04-2007 20:06  
quote:
In data 2007-04-09 19:57, sloberi scrive:

Ma solo a me non me ne frega un cazzo di Juve-Napoli? Per me è tale quale a Juve-Crotone.

Grazie al cazzo.Tu il campionato lo hai già vinto e poi si sa che la sfida con la juve è particolare per tutte le squadre avversarie.A proposito di Del Piero sto iniziando ad odiarlo.Contro di noi segna sempre e se dovesse accadere anche domani mi piazzo con un fucile da cecchino fuori allo stadio...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.133811 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd