FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Torneo di Viareggio al Genoa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Torneo di Viareggio al Genoa   
Autore Torneo di Viareggio al Genoa
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2007 11:29  
....Dopo 42 anni (e dopo l'edizione di due anni fa, che ci fu rubata dalla Juve, sotto la supervisione di Moggi) il Genoa vince il trofeo di Viareggio.
So che non fregherà unn cazzo a nessuno, ma è la prima coppa che vedo alzare dalla mia squadra .
Contro la Roma: prima in svantaggio 1 a 0, poi la rimonta 1-1, fino al 2-1 per i rossoblu.
Una partita quasi sempre dominata dai ragazzii di Torrente, e sugli spalti una piccola Nord di settecento Grifoni giuti da Genova (io non c'ero, sigh!).
Orgogliosi di voi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-02-2007 13:29  
Dopo la meritata sconfitta di due anni fa contro la Juve (che era tremendamente più forte), effettivamente quest'anno il Genoa ha strameritato di vincere, sebbene a mio avviso la più forte del torneo fosse l'Empoli.

Però il Genoa gioca il calcio nettamente più bello e divertente; tecnicamente sono davvero di un altro pianeta rispetto alla maggioranza delle altre squadre (Roma compresa). Soprattutto davanti sono dei veri furetti... Forestieri poi è già il mio mito ed è pure uno dei più giovani del gruppo.

Ma il vero punto di forza della squadra è quel medianaccio di cui adesso mi sfugge il nome... cazzo se è forte!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-02-2007 00:01  
Purtroppo il Viareggio l'ho seguito più sui giornali che altro,però tentare di scovare giovani talenti effettivamente è uno degli aspetti più belli per chi ama il calcio.

Comlpimenti al Genoa!Anche se era una delle favorite non è mai facile imporsi in queste competizioni dove ci sono tante squadre di livello.Intanto la Fiorentina ha provveduto a tesserare un giovane Camerunense di cui si dice un gran bene.Certo che Corvino il suo lavoro lo sa fare alla grande anche se lo prenderei a calci in culo in quanto ci sta per fregare Lupoli a quanto pare...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2007 12:01  
dell'empoli ho letto un gran bene,anche se cucci l'altro giorno non capiva il perchè di tanto entusiasmo verso questi ragazzini.
ho visto qualche spezzone e la sintesi della finale,davvero eccellente il genoa,anche perchè nella roma c'era più d'uno che aveva masticato la prima squadra spesso.e forestieri è davvero un folletto,il rigore procurato è roba da fenomeni per davvero,speriamo non si perda per strada.lui è il ragazzetto conteso da italia e argentina,oppure un altro genoano?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 12:24  
quote:
In data 2007-02-21 12:01, badlands scrive:
dell'empoli ho letto un gran bene,anche se cucci l'altro giorno non capiva il perchè di tanto entusiasmo verso questi ragazzini.
ho visto qualche spezzone e la sintesi della finale,davvero eccellente il genoa,anche perchè nella roma c'era più d'uno che aveva masticato la prima squadra spesso.e forestieri è davvero un folletto,il rigore procurato è roba da fenomeni per davvero,speriamo non si perda per strada.lui è il ragazzetto conteso da italia e argentina,oppure un altro genoano?
ciao!



So solo che è subito dovuto partire per la convocazione in nazionale.
In ogni caso, come anche Cirscito, ce lo faremo scappare....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2007 12:57  
ma quello per forza,è l'ovvia fine delle squadre piccole,per tirare avanti devon vendere i propri prodotti,anche se magari è meglio perderli quanto varrano qualcosa di più,almeno sulla carta.se si pensa che il bari con ventola e cassano ventenni ha preso 100 e rotti miliardi...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 13:08  
Comunque tu come lo vedi Criscito? secondo me va fisso in Nazionale.

_________________
- "Scriveranno dei libri e forse faranno anche un film su di te".
- "Un film? e che cos'è?"
- "E' una specie di televisione....ma senza la pubblicità".

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 21-02-2007 alle 13:08 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2007 19:28  
è un signor giocatore,senza sputo di dubbio.tutto sta come sempre a vedere che testa avrà e come verrà gestito.è quello che sta a metà con la juve,o se lo sono già ripreso tutto? e sto forestieri è italiano o argentino?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-02-2007 20:53  
italo argentino... è proprio lui
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2007 11:18  
Criscito quest'estate va definitivamente alla Juve. E pensare che c'ho pure fatto la foto insieme....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-02-2007 15:04  
Si,ma a quanto ho letto ci va contro voglia.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-02-2007 17:48  
quote:
In data 2007-02-23 15:04, Hamish scrive:
Si,ma a quanto ho letto ci va contro voglia.



avrai letto un'intervista di un giornale genovese

su tuttosporc (l'ho letto per caso al bar vi giuro... non lo compro mai!) diceva il contrario ovviamente
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.132675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: