FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Capello choc
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Capello choc   
Autore Capello choc
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 19-02-2007 18:24  
Si è dimesso don Fabio (meglio conosciuto da iper come "il simpatico Capello").
Dimissioni assolutamente inattese se si pensa che stamane aveva rilasciato dichiarazioni riguardanti la sfida col Bayern di champions dicendo che avremmo visto una grande partita degli spagnoli (stop alle facili ironie) e soprattutto aveva appena deciso di riammettere in rosa Cassano...insomma vita normale...e poi nel pomeriggio l'annuncio chok
A questo punto credo che non abbia retto l'ostilità di tutto l'ambiente, dai giocatori alla società, alla tifoseria.
Pare comunque che la dirigenza voglia convincerlo a rimanere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 19-02-2007 alle 18:26 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 19-02-2007 18:28  
Ecco le prime notizie

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 19-02-2007 18:39  
Con tutto quello che gli hanno detto Marca e AS, sarebbe scoppiato anche Gandhi.
Bisogna vedere se le accettano, però...secondo me gli fanno cambiare idea

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2007 19:08  
Lo avranno costretto.

Si sarà accorto di avere tutto lo spogliatorio contro..e una squadra praticamente rifatta sul mercato che non sa più gestire.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-02-2007 19:38  
e che si rinuncia così a 16 milioni di euro?tra l'altro ora con chi lo cambiano?son pur sempre a 4 punti dalla vetta,e hanno un ottavo di finale di champions assai abbordabile.certo che buttar via ronaldo beckam e cassano non è stato geniale...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-02-2007 19:44  
capello ha smentito... comunque appena ho scoperto la fonte mi è sembrata una gran cazzata

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-02-2007 19:50  
vabbeh don...ma che informatori hai?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 19-02-2007 20:03  
ah una bufala.......
cazzo ne so..l'ho letto sul sito della gazza

sloberi

Inviato: 19-02-2007 23:54  
infatti la vera vergogna è che la gazzetta pubblichi una notizia del genere quando la fonte (Radio Capena Cope che l'ha presa, pare, da un sito altrettanto poco attendibile di cui ora non ricordo il nome) è tanto ridicola... diciamo che è stato come se Maurizio Mosca avesse annunciato che Mancini ha lasciato la guida dell'Inter...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 20-02-2007 09:48  
beh non è proprio così...in realtà la conferenza stampa che era stata preannunciata per le 19 ci è realmente stata e i toni della conferenza non erano esattamente quelli di chi è fermamente convinto che sia tutto ok (poi che sewnso avrebbe una conferenza alle 19 di un lunedì sera qualsiasi)...cioè se sbaglia col bayern, cosa secondo me non impossibile, se ne va sicuramente o comunque lo mandano via nonostante i soldoni che andrà a prendere..
la fortuna di capello comunque è che il barcellona sta andando così così quest'anno e quindi, nonostante le tante figuracce, è sempre lì vicinissimo alla vetta...quindi se dovesse trovare la giusta quadratura alla squadra potrebbe ancora vincere...in fin dei conti il real è comunque formata da ottimi giocatori...insomma l'attacco anche senza ronaldo è di spessore...ruud, raul, robinho, reyes, cassano stesso e l'argentino che han preso da poco (che è molto bravo secondo me)...insomma non sono proprio una squadretta

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 20-02-2007 alle 09:51 ]

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2007 11:35  
la cosa shockante è che si cucca lo stesso 12 milioni di euro.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-02-2007 11:40  
Sicuramente sulla carta rimangono una delle formazioni più competitive in assoluto.. il problema è che il Real rimane un insieme di singoli tecnicamente dotati e non diventa mai una squdra vera e propria. E dire che quest'anno aveva fatto qualche acquisto mirato e non si era limitato a prendere i soliti 500 attaccanti: penso a Cannavaro, che però sta deludendo parecchio; ad Emerson e Diarra, che non sono quelli di Juve e Lione; gli unici che stanno rendendo abbastanza bene ma che per ragioni d'età e di ambientamento non possono ancora essere i leader della squadra sono Gago ed Higuain, di cui ho sentito parlar bene ma che in verità ho visto solo per qualche spezzone. Comunque si tratta di due classe 87', hanno tutto il tempo per ambientarsi e fare il salto di qualità.
Chi mi delude anche più del Real quest'anno, ed anche sul piano del gioco, è il Barça: sarà che Messi ed Eto'o sono sempre rotti, però è tutta la squadra a non dare quell'impressione di forza e di grandeur che dava lo scorso anno.
Che il suo ciclio sia già finito?

dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2007 11:42  
quote:
In data 2007-02-20 11:40, Julian scrive:

Che il suo ciclio sia già finito?

Gli manderò una confezione di tampax via posta.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 20-02-2007 13:33  
x don: credo che quanto detto nella conferenza stampa (già annunciata) fosse ormai un'ovvietà che girava nell'aria a Madrid

la notizia diffusa dalla radio invece era palesemente falsa ed inventata

questo volevo dire

perchè se io so che tra poco ci sarà una conferenza stampa a Torino mi posso inventare che Zac sarà esonerato e c'è pure il caso che ci prenda...

0.131372 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd