FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calcio-Scoop: (calciatori gay, cocaina, gossip)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calcio-Scoop: (calciatori gay, cocaina, gossip)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Calcio-Scoop: (calciatori gay, cocaina, gossip)
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2006 12:48  
IL CALCIATORE E IL SESSO SULLO YACHT
Paolo Berizzi per “la Repubblica”

Non ci sono solo Totti, Vieri e Adriano nel carnet di scoop "calcistici" comprati - o rispediti al mittente - sui quali indagano i magistrati di Potenza. C´è anche un altro calciatore, finora misterioso, protagonista di una vicenda che risale a un anno fa. Estate 2005, Costa Smeralda. Il mare al largo di Portocervo è affollato da decine di yacht.

Tutti i più bei nomi dello showbiz - imprenditori, finanzieri, attori e attrici, sportivi, personaggi televisivi - si rilassano tra tuffi e bagni di sole in attesa di calarsi nell´esclusiva movida notturna. I paparazzi sono lì, puntuali, coi loro gommoni carichi di teleobiettivi a caccia di scoop. Su uno di quegli yacht, un 18 metri bianco, dotato di ogni comfort e affittato, per i mesi di luglio e agosto, da un facoltoso e famoso manager, si sta consumando una scena ad alto tasso erotico.

Cinque uomini dai fisici atletici e abbronzati sono in intimità sul ponte della barca. Non ci sono ragazze. Uno di questi è un noto calciatore di serie A. Sulla trentina, bello, corteggiato, uno dei più paparazzati ai party organizzati da chi conta per chi conta. Nel suo curriculum, flirt e fidanzamenti da copertina rosa.
Il fotografo che intercetta il panfilo non si lascia sfuggire la ghiotta occasione: e scatta a raffica. Sa che quelle immagini possono valere decine di migliaia di euro. Un´orgia in mezzo al mare, con protagonista un famoso calciatore. Le riviste di gossip se la sarebbero contesa per tutta l´estate quella sequenza di foto. Ma c´è un però. Chissà attraverso quali canali, la notizia delle performance extra calcistiche del giocatore rimbalza ai dirigenti della società nella quale militava all´epoca. Le foto vengono subito ritirate dal mercato. Comprate dal club prima che potessero finire in edicola.

E c´è un motivo preciso. Accade che il calciatore, proprio in quell´estate, stava per essere ceduto ad un´altra squadra
. Il clamoroso scoop, si capisce, avrebbe compromesso le trattative, e forse fatto calare la quotazione di mercato. «I primi giorni di agosto - racconta una fonte dell´agenzia fotografica che aveva in mano la "bomba" - si presentò un dirigente della società. Disse che erano disposti a pagare, e subito. E infatti quel servizio non uscì».
Il calciatore, finita la sua vacanza bollente, cambiò regolarmente casacca, iniziando il nuovo campionato lontano da fastidiosi pettegolezzi e cori di sfottò da parte dei tifosi.
---------------------------------------------

Sono aperte le scommesse! Su chi puntate? Io ho un paio di papabili

_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 21-02-2007 alle 14:39 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2006 12:56  
chiunque sia penso siano fattri suoi (però dovendo buttarla lì direi Gilardino).
Invece so per certo da un mio amico che è uno dei gestori il Sottovento in Costa Smeralda, che (lo sò, sono nomi che vi immaginavate, non c'è da meravigliarsi) Vieri, Coco, Montano e Aquilani e tanti altri d'estate fanno uso abituale di cocaina.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2006 12:59  
Bè..non credo ci voglia un grande sforzo di fantasia per immaginare che in quel mondo siano pochi quelli che non hanno mai avuto a che fare con qualche sostanza proibita.

comunque io Gilardino lo escluderei..non ha trent'anni...pensavo più a Inzaghi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-12-2006 13:01  
ma inzaghi noncambiò squadra nell'estate del 2005.


però noncapisco come facciano i calciatori a pippare coca,considerato che con i test antidoping rischiano tantissimo...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2006 13:04  
quote:
In data 2006-12-08 13:01, 83Alo83 scrive:

però noncapisco come facciano i calciatori a pippare coca,considerato che con i test antidoping rischiano tantissimo...




Esistono sostanze coprenti o sbaglio? O forse bisognava stare attenti a farlo in certi giorni perchè dopo un pò non viene più rilevata dai test? Una delle due..non ricordo.

Boh..allora se non è Inzaghi chi resta? Vieri forse...o il neo pallone d'oro? Mica me li ricordo i trasferimenti dell'estate 2005...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-12-2006 13:23  
Io non capisco come le preferenze sessuali di una persona possano comprometterne la carriera lavorativa. Mah.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2006 13:29  
quote:
In data 2006-12-08 13:23, utopia scrive:
Io non capisco come le preferenze sessuali di una persona possano comprometterne la carriera lavorativa. Mah.




Devi rapportarlo all'ambiente lavorativo! Nel calcio non si conosce un gay che sia uno...ci sarà un motivo..eppure ce ne saranno sicuramente come in ogni ambito. Anzi no..l'unico a confessarlo è stato il francese Dhorasoo ex-Milan..e infatti è stato emarginato
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2006 13:30  
quote:
In data 2006-12-08 13:01, 83Alo83 scrive:

però noncapisco come facciano i calciatori a pippare coca,considerato che con i test antidoping rischiano tantissimo...




penso che pippando d'estate (se lo fanno solo in quel periodo, il mio amico li incrocia solo a Luglio/Agosto) quando ci sono gli incontri non se ne abbia traccia.


Comunque quante volte uno come Vieri non si sapeva perchè ma saltava gli allenamenti?

Più che altro mi spaice di Montano, ca**o pure la scherma???

xUtopia: ipocriamnete potrei dire che ormai queste cose non interessano nessuno, ma se un compagno di squadra, un avversario, un giocatore della squadra si sapesse che fosse gay, ti lascio immaginare le battute e (a questo punto plausibile) entrata in depressione del giocatore. Poi magari sto giocatore è pure sposato...

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2006 13:32  
quote:
In data 2006-12-08 13:29, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-12-08 13:23, utopia scrive:
Io non capisco come le preferenze sessuali di una persona possano comprometterne la carriera lavorativa. Mah.




Devi rapportarlo all'ambiente lavorativo! Nel calcio non si conosce un gay che sia uno...ci sarà un motivo..eppure ce ne saranno sicuramente come in ogni ambito. Anzi no..l'unico a confessarlo è stato il francese Dhorasoo ex-Milan..e infatti è stato emarginato




qui a Roma girava una voce all'Olgiata (dove ci sono tutti i laziali visto che Formello sta a due passi) Jugovic e Baronio se la spassero ogni tanto...
Ah, alotro pippatore noto è Zebina.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2006 13:35  
quote:
In data 2006-12-08 13:32, gatsby scrive:

qui a Roma girava una voce all'Olgiata (dove ci sono tutti i laziali visto che Formello sta a due passi) Jugovic e Baronio se la spassero ogni tanto...
Ah, alotro pippatore noto è Zebina.





Mi chiedevo appunto come mai non avessi ancora nominato un laziale!

Scherzi a parte...su Del Piero si vocifera ormai da tempo immemore! Gira la leggenda che lui e Ramazzotti fossero amanti.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2006 13:47  
no vabbè, comunque le mie (anche quelle su Baronio e Jugovic) non ti dico che sono sicurissime al 100%, ma le persone che me le han dette sono due dei miei migliori amici (uno come già detto è uno dei gestori del Sottovento, l'altro abita all'Olgiata e gioca in LaStorta assieme a DiBiagio, e da sempre frequenta quel giro).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-12-2006 11:55  
Io sapevo di un campione del mondo dell'82' dichiaratamente gay e costretto da club e federazione ad un matrimonio farsa per non perdere la faccia.
I sospetti sono due: Cabrini (che fra l'altro era considerato il "bello" del calcio dell'epoca) e Paolo Rossi (ad inizio mondiale qualcuno sussurrava addirittura che fra i due esisteva un'amicizia molto intima...).
Per quanto riguarda questo caso, non saprei che dire...anche se la cosa non mi stupisce.
Comunque l'eventuale omosessualità non compromette assolutamente il rendimento neppure negli sport in cui serve parecchia grinta...è abbastanza celebre il caso del pugile gay argentino che, apostrofato durante un incontro come "Maricon de mierda" dal suo rivale, lo ridusse in fin di dita. Alla faccia dell'omosessuale!!

_________________
Si può sopravvivere a tutto, oggi, tranne che alla morte, e farsi perdonare tutto, tranne che una buona reputazione

Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza
(O.Wilde)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 09-12-2006 alle 11:56 ]

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-12-2006 11:58  
Bò,dei trentenni famosi e playboy mi vengono solo Coco e Vieri.

Comunque sarebbe bello che qualche giocatore trovasse il coraggio per fare outing,così si sfaterebbe un altro tabù.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-12-2006 12:01  
Ah sì e Luca Toni che se non sbagliò cambiò maglia proprio quell'anno e per una cifra non indifferente.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-12-2006 12:23  
quote:
In data 2006-12-08 13:30, gatsby scrive:

Più che altro mi spaice di Montano, ca**o pure la scherma???




Se lo consideriamo ancora come uno schermidore può sorprendere.

Inserito, come è ora, nel contesto dello star system non mi sembra nulla di tanto strano.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.124359 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: