FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - l'errore di Atalanta-Milan, e il paventato complotto anti Milan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > l'errore di Atalanta-Milan, e il paventato complotto anti Milan   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore l'errore di Atalanta-Milan, e il paventato complotto anti Milan
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2006 19:07  
Davvero non capisco ocme si possa pensare ad un complotto anti Milan per l'arbitraggio di Bergamo.
ok, il primo rigore su Bonera c'era e non è stato visto (capita!)
ma su quello fischiato e poi tramutato in simulazione per gourcuff....

Se l'arbitro voleva svantaggiare il Milan non avrebe mai fischiato un rigore dubbio. Perchè mai lo avrebbe dovuto fare? Torna indietro sulla sua decisione perchè giustamente il guardalinee gli segnala l'inesistenza del rigore. A questo punto che la palla sia entrata in rete non può contare nulla (che poi bisogna vedere se Calderoni la parava se non fischiava) visto che il gioco era stato bloccato per dare il rigore 8cioè una cosa favorevole al Milan).A quel punto Pieri poteva fare due cose: o rimettre la palla a due o ammonire Gourcuff per simulazione. Visto che non aveva visto bene l'azione, ma vede Gourcuff che esulta dopo l'assegnazione del rigore, è chiaro hce ha pensato di essere stato preso in giro.
Ha sbagliato Pieri enza dubbio a interrompere il gioco, ma sfido a trovare preterintenzioanlità a sfavorire il milan in questa circostanza. Gli stava per regalare un rigore...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2006 19:47  
A me solo il fatto che il Milan parli di complotto mi fa scompisciare dalle risate.
Praticamente non hanno pagato nulla per le loro colpe(e non venite a dirmi che non ne avevano) e si sentono defraudati?
Allora la società Lazio che dovrebbe dire?

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2006 19:49  
E comunque io ho visto il fallo e il rigore non c'era(o perlomeno non era così evidente... in questi anni ho visto di peggio).

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-11-2006 19:51  
quote:
In data 2006-11-07 19:47, sgamp2003 scrive:

Allora la società Lazio che dovrebbe dire?




la lazio che cazzo deve dire...è uscita innocente da calciopoli...ed è uscita illesa dalla bancarotta...al contrario di fiorentina, napoli, genoa, toro...e potrei andare avanti per ore
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-11-2006 19:56  
quote:
In data 2006-11-07 19:07, gatsby scrive:
Davvero non capisco ocme si possa pensare ad un complotto anti Milan per l'arbitraggio di Bergamo.
ok, il primo rigore su Bonera c'era e non è stato visto (capita!)
ma su quello fischiato e poi tramutato in simulazione per gourcuff....

Se l'arbitro voleva svantaggiare il Milan non avrebe mai fischiato un rigore dubbio. Perchè mai lo avrebbe dovuto fare? Torna indietro sulla sua decisione perchè giustamente il guardalinee gli segnala l'inesistenza del rigore. A questo punto che la palla sia entrata in rete non può contare nulla (che poi bisogna vedere se Calderoni la parava se non fischiava) visto che il gioco era stato bloccato per dare il rigore 8cioè una cosa favorevole al Milan).A quel punto Pieri poteva fare due cose: o rimettre la palla a due o ammonire Gourcuff per simulazione. Visto che non aveva visto bene l'azione, ma vede Gourcuff che esulta dopo l'assegnazione del rigore, è chiaro hce ha pensato di essere stato preso in giro.
Ha sbagliato Pieri enza dubbio a interrompere il gioco, ma sfido a trovare preterintenzioanlità a sfavorire il milan in questa circostanza. Gli stava per regalare un rigore...



gatsby, oggi galliani ha smentito che il milan abbia mai parlato di complotto...ed infatti la parolo complotto non è mai stata pronunciata da nessuno, nè da ancelotti, nè da galliani, nè da cantamessa...quindi questo topic diventa a mio avviso inutile, o comunque non esatto nella forma...e di conseguenza nella sostanza
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2006 20:02  
direo non dire complotto, ma poi lamentarsi dicendo che gli arbitri dovrebbero fare più attenzione (pensi che l'arbtro cerchi di fare poca attenzione?) è la stessa cosa nella sostanza. Qundo ci si lamenta dell'arbitraggio facendo la statitisca degli errori a sfavore durante la stagione equivale provare a dire che deitro ci sia qualcosa di deciso a-priori.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-11-2006 20:41  
quote:
In data 2006-11-07 19:47, sgamp2003 scrive:
Allora la società Lazio che dovrebbe dire?



Cara sgamp..ad essere del tutto sinceri bisogna ammettere che la lazio è quella che in relazione alle colpe ha pagato meno.
Anche se i milanisti fanno la champions e non hanno poi molto da lamentarsi.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-11-2006 20:42  
comunque gatsby,ultimamente stai riuscendo a scrivere in una lingua pure più incomprensibile della mia.c'è qualcosa che non va nella tua tastiera,spero.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2006 22:50  
il freddo, misto a fretta (non so perchè). invece di migliorare, peggioro.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-11-2006 00:06  
quote:
In data 2006-11-07 20:41, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-11-07 19:47, sgamp2003 scrive:
Allora la società Lazio che dovrebbe dire?




Anche se i milanisti fanno la champions e


e ci mancherebbe altro, visto com'è andato l'arbitrato poi

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 08-11-2006 00:12  
Don Vito...è inutile parlarne...! La verità sappiamo qual'è...! Rende tutti felici sparlare del milan...! Continuiamo per la nostra strada...il milan risponderà sul campo...ne sono sicuro !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-11-2006 00:13  
se gioco io forse...se gioca oliveira non credo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 08-11-2006 00:14  
quote:
In data 2006-11-08 00:13, DonVito scrive:
se gioco io forse...se gioca oliveira non credo




non ti ho visto giocare..di sicuro sei meglio di Gila
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-11-2006 00:15  
lascia stare verme...sono convinto che se ci rirendiamo un pò, e ripeto se, sarà per le reti di gila, vedrai
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-11-2006 00:16  
quote:
In data 2006-11-08 00:14, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-11-08 00:13, DonVito scrive:
se gioco io forse...se gioca oliveira non credo


non ti ho visto giocare..di sicuro sei meglio di Gila



Dai su..che a Gennaio vi prestiamo il Chino
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.139893 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: