FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionati stranieri 06/07
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionati stranieri 06/07   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Campionati stranieri 06/07
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-10-2006 13:45  
Apro questo topic per parlare un po' anche dei campionati esteri che, sinceramente, quest'anno sono parecchio più interessanti del nostro (sebbene ieri sera abbia visto Coloccini titolare a centrocampo).

Il primo pensiero è per Aguero; al di là del fatto che abbia segnato quel gol di mano alquanto antisportivo, l'ho visto giocare già 3 o 4 volte e devo dire che mi fa letteralmente impazzire. Quest'anno con lui e Fernando Torres la mia simpatia in Spagna andrà per l'Atletico, che tra l'altro ora ha un ottimo secondo posto in classifica.

Miccoli nel frattempo ha segnato una doppietta e il Benfica si rilancia nel campionato portoghese.

Una domanda: qualcuno ha nuove notizie su Cech?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-10-2006 13:54  
l'altletico è una bella squadra,peccato abbia perso per tuta la stagione maxi lopez.
cech è stato operato e non rischia la vita,ma parlare di un ritorno in campo ora è inutile.sai la dinamica dell'infrtunio?ho solo letto che mourinho accusava un avversario.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-10-2006 13:58  
Nemmeno io ho visto lo scontro.
Dai giornali mi pare d'aver capito che al fischio d'inizio Hunt è stato lanciato da un compagno ed è arrivato a franare contro Cech, senza far nulla per cercare di evitare il contatto. Fra l'altro pare che l'arbitro volesse far uscire Cech senza l'ausilio della barella perchè pensava stesse esagerando le reali conseguenze dello scontro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 16-10-2006 14:24  
avete visto cosa ha combinato Canizarares? povero Valencia..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-10-2006 10:39  
Ho visto il contatto di Cech... sinceramente non mi è sembrato nulla di osceno. Credo si tratti più che altro di sfiga.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2006 10:48  
Che dire, parliamo anche del campionato scozzese.
Come succede da un paio d'anni a questa parte, l'inizio campionato per i Glasgow Rangers non è tutto rose e fiori (un pò come l'Arsenal l'anno scorso). Sono terzi in classifica ok, ma già a dieci punti di svantaggio dalla corazzata Celtic.
Quest'estate poi, la squadra a strisce bianche e verdi, ha ufficializzato due ottimi giocatori: Gravesen a centrocampo e Vennegoor of Hesselink in attacco.
Mantiene la seconda piazza il buon Hearts, l'unica squadra ad aver finora battuto il Celtic in campionato (quest'anno è stata battuta all'ultimo turno preliminare di Champions dall'AEK Atene, altrimenti riusciva a partecipare alle fasi finali), che si trova a 20 punti.
5 punti dai primi, 5 punti dai terzi.
L'altra mia squadra preferita (Hibernian) è a 12 punti, mezza classifica.

Classifica aggiornata ad oggi:

Celtic 25
Hearts 20
Rangers 15
Kilmarnock 15
Inverness 14
St. Mirren 14
Hibernian 12
Aberdeen 12
Falkirk 11
Motherwell 10
Dunfermline 8
Dundee Utd 8
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 18-10-2006 11:54  
quote:
In data 2006-10-18 10:39, sloberi scrive:
Ho visto il contatto di Cech... sinceramente non mi è sembrato nulla di osceno. Credo si tratti più che altro di sfiga.




la gamba hunt non ha pensato proprio a toglierla nonostante fosse in netto ritardo. da qui a dire che volesse ucciderlo ce ne passa ma comunque non è stata un'entrata pulitissima.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-10-2006 12:45  
e intanto in austria il trap col salisburgo sembra intenzionato a vnicere il suo millemillesimo scudetto,aiutato da matthaeus.quando un ex interista allenerà l'inter?e si che ci sarebbero,almeno per provare.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-10-2006 19:29  
quote:
In data 2006-10-18 11:54, theguest scrive:

la gamba hunt non ha pensato proprio a toglierla nonostante fosse in netto ritardo. da qui a dire che volesse ucciderlo ce ne passa ma comunque non è stata un'entrata pulitissima.




Chiaro, pulitissimo non era. Ma io dalle affermazioni di Mourinho mi aspettavo ben di peggio. In realtà lo colpisce praticamente col ginocchio, proprio perchè era chiaramente involontario come intervento.
Molto peggio era stato l'intervento di Pinga dell'anno scorso allora.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-10-2006 23:30  
ragazzi...raul è tornato quel grandissimo giocatore che ha incantato tutti fino a due o tre anni fa...
e messi.....quanto cazzo è forte messi....?
è sempre più forte...spaziale davvero
il real comunque gioca bene....capello ha dato un'impronta importante..e il real è diventata una squadra solida.....con un potenziale offensivo spaventoso...
il barcellona sta pagando tantissimo l'assenza di eto'o.. e non è facile sostituire uno così..però appena si sveglia ronaldinho...ci sarà da divertirsi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-10-2006 00:51  
Partita fantastica quella tra Real e Barca. Risolta a mio avviso soprattutto dalla differenza che han fatto gli uomini gol: Raul-Van Nistelrooy da una parte e un Gudjonsen in giornata nerissima dall'altra.
Però il Barcellona ha avuto pure parecchia sfiga subendo il raddoppio quando poteva aver già almeno pareggiato.

Messi di un altro pianeta!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-10-2006 12:55  
Intanto in Francia il Lione si è dimostrato ancora una volta un rullo compressore andando a vincere per 4 a 1 in casa del Marsiglia.L'ennesima dimostrazione,semmai ce ne fosse stato bisogno,che quella francese è una squadra costruita con un unico obiettivo:la Champions.
Tra l'altro a mio avviso ha buone possibilità,mi piace davvero tanto come gioca,staremo a vedere.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-10-2006 13:48  
il lione è davvero impressionante.magari in francia non ci sono squadroni,ma il marsiglia stava giocando un buon calcio.andare a farne 4 a casa loro fa cadere le braccia a qualsiasi inseguitrice.
pesante il calo che sta avendo ronaldinho,ma d'altra parte già dal finale di stagione scorso era in leggero declino,e ovviamente i mondiali non aiutano a riprendersi.certo che non avere eto'o per mezzo campionato è pesantissimo.il real può tornare a vincere,i giocatori ci sono,e con due così davanti fai paura a chiunque(se non avesse ancora giocato in champions,credo che al 90 per cento ronaldo a gennaio viene a milano,da una delle due).la difesa è un po' un'incognita,ma col tempo può migliorare anche li.

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-10-2006 14:11  
quote:
In data 2006-10-23 13:48, badlands scrive:
la difesa è un po' un'incognita,ma col tempo può migliorare anche li.



Sergio Ramos è davvero fortissimo però ed ha pure 20 anni. Se trovano un terzino destro decente e spostano il ragazzino in mezzo mi sa che anche lì non han problemi.

L'unico problema serio è, come sempre nelle squadre di Capello, qualcuno che imposti il gioco a metà campo. Emerson lo conosciamo e Diarra coi piedi è una pippa clamorosa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 23-10-2006 14:57  
Parliamo di un altro campionato straniero.


EREDIVISIE 2006/2007

Ad oggi si sono giocate 8 partite di campionato e (rispetto ai primi mesi del campionato dello scorso anno) l'Ajax sta facendo molto bene.
E' prima in classifica a 21 punti, tallonata dal solito PSV a 19 e dal sorprendente AZ a 17.
Stenta il Feyenoord a 11 punti (mezza classifica): ha segnato la metà dei gol dell'Ajaz e dell'Az ed ha una delle peggiori difese.
Ma è ancora troppo presto per fare dei pronostici. Il PSV resta sempre la squadra favorita.

Classifica ad oggi:

Ajax 21
PSV 19
AZ Alkmaar 17
Twente 17
Roda 16
Groningen 14
Heerenveen 13
Utrecht 13
Feyenoord 11
Excelsior 10
Heracles 10
NEC Nijmegen 10
NAC Breda 10
Vitesse 9
Willem II 7
Waalwijk 6
Den Haag 1
Sparta 1

_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.140363 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: