FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - pallone d'oro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > pallone d'oro?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore pallone d'oro?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-10-2006 21:16  
secondo voi chi lo vince?quest'anno è abbastanza incerto.il mondiale lo abbiamo vinto,ma senza una vera stella o qualcuno che spiccasse particolarmente.in tutto il mondiale direi che non ci son state stelle.cannavaro non ha continuato troppo bene la stagione,ronaldinho si è fermato alla champions,che è sempre un bel vincere comunque.dovendo dire un nome,sarei indeciso tra henry e buffon.peccato sia andato in b con la juve,rimanendo a giocare in champions ai suoi livelli,credo avrebbe vinto a mani basse.
per il fifa world player intanto han messo mi pare 5 italiani.strana la presenza di nesta.a sto punto,potevan mettere materazzi...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-10-2006 22:10  
quote:
In data 2006-10-13 21:16, badlands scrive:
secondo voi chi lo vince?quest'anno è abbastanza incerto.il mondiale lo abbiamo vinto,ma senza una vera stella o qualcuno che spiccasse particolarmente.in tutto il mondiale direi che non ci son state stelle.cannavaro non ha continuato troppo bene la stagione,ronaldinho si è fermato alla champions,che è sempre un bel vincere comunque.dovendo dire un nome,sarei indeciso tra henry e buffon.peccato sia andato in b con la juve,rimanendo a giocare in champions ai suoi livelli,credo avrebbe vinto a mani basse.
per il fifa world player intanto han messo mi pare 5 italiani.strana la presenza di nesta.a sto punto,potevan mettere materazzi...
ciao!




il pallone d'oro è probabile che lo vinca Henry(è sarebbe anche giusto)..
per quanto riguarda il Fifa world player..l'hai sparata grossa su Nesta...Materazzi ha solo giocato un buon mondiale..ma per il resto è stato inguardabile..(vedi quello che ha combinato in champions..Villareal in particolare---vedi le poche volte che è sceso in campo in campionato..concluso con una splendita autorete
tornando al fifa world player..assegnerei anche quello ad Henry..ha disputato una stagione spettacolare ed è uno dei pochi professionisti veri rimasti..un Mito!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-10-2006 22:12  
però ha un modo di esultare insopportabile.
su materazzi è vero che ha solo il mondiale dalla sua,ma che mondiale:due gol,compreso quello in finale più uno dei 5 rigori.sammer lo ha vinto per molto meno.ma lui pagherà la più assurda cosa successa negli utlimi anni a livelli fifa.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-10-2006 22:19  
quote:
In data 2006-10-13 22:12, badlands scrive:
però ha un modo di esultare insopportabile.
su materazzi è vero che ha solo il mondiale dalla sua,ma che mondiale:due gol,compreso quello in finale più uno dei 5 rigori.sammer lo ha vinto per molto meno.ma lui pagherà la più assurda cosa successa negli utlimi anni a livelli fifa.
ciao!



vabbè ti sei dimenticato che ha provocato un rigore assurdo! cmq per la squalifica inflitta..beh è stata molto severa e in parte ingiusta...però un pò ci stà..in fondo a provocato lui la rissa..ed è una cosa che mi da molto fastidio...cmq Henry potrebbe anche non esultare ma a mio parere è il migliore in assoluto..(se lo danno a Ronaldinho non guardo più il calcio)..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-10-2006 01:11  
Per me è da mò che Henry è il migliore. Però il Pallone d'Oro quest'anno non sarebbe giusto, almeno stando ai criteri soliti che vogliono un giocatore "vincente" durante l'anno. Sarebbe giusto un italiano (Pirlo o Buffon) ma si sa come siamo rispettati in Europa.

Darlo a Materazzi non sarebbe così scandaloso quanto lo è stato inserire Zidane e Adriano nella lista del Fifa World Player.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-10-2006 12:41  
adriano???non ci credo manco se lo vedo.zidane alemno ha dalla sua un bel mondiale.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-10-2006 12:46  
quote:
In data 2006-10-14 12:41, badlands scrive:
adriano???non ci credo manco se lo vedo.zidane alemno ha dalla sua un bel mondiale.
ciao!



Invece c'è lui e non Ronaldo mi pare.
Lo trovo anche io piuttosto strano..ma inserire Zidane è ancora più scandaloso se vogliamo.
A questo punto lo darei a Buffon
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-10-2006 12:50  
Uno tra questi:

Pirlo
Cannavaro
Buffon
Henry

_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-10-2006 13:27  
eh si,credo non si scappi.per zidane la presenza ci sta,grande campione,carriera finita,mondiale molto ben giocato,per di più il premio lo da la federazione che di fatto lo ha assolto dal suo gesto,quindi manco mi meraviglierei se addirittura vincesse...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2006 17:27  
Per me se lo meritano Buffon e Cannavaro(hanno disputato un Mondiale strepitoso).


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-10-2006 17:40  
Io lo darei ad Henry: grandissimo in campionato, finalista in Champions (giocata da protagonista), grande al mondiale. Certo non ha portato a casa il titolo, ma è stato determinante almeno contro il Brasile ed è stato il migliore dei suoi in finale (ed ha perso la finale ai rigori).
Sul podio ci piazzerei Buffon ed uno fra Kakà e Cannavaro.

_________________
Si può sopravvivere a tutto, oggi, tranne che alla morte, e farsi perdonare tutto, tranne che una buona reputazione

Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza
(O.Wilde)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 14-10-2006 alle 17:41 ]

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-10-2006 18:38  
domanda: un calciatore deve essere francese per poter vincere il pallone d'oro? diamo spazio anche ad altri paesi... l'ultimo è stato consegnato (ingiustamente direi) a zidane, la francia ha già acchiappato.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-10-2006 18:43  
mica l'ha vinto zidane l'ultimo(ne ha vinti due,e credo li abbia meritati,anche il secondo in fondo).io lo darei a buffon per mille motivi,ma pure henry,che vincerà,non lo ha certo rubato,anche se è mancato moltissimo nei momenti decisivi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-10-2006 18:50  
l'ultimo l'ha vinto ronaldinho...
quest'anno comunque lo darei a buffon...o al limite davvero a cannavaro se non fosse che ha avuto un inizio di stagione disastroso a madrid (cazzo col lione sembrava un dilettante)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-10-2006 18:59  
ah mi sono persa qualche pallone d'oro in mezzo, scusate...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.131735 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: