FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - finale fed cup belgio -italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > finale fed cup belgio -italia   
Autore finale fed cup belgio -italia
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-09-2006 20:23  
non ci capisco granchè di tennis anche se mi piace molto.due parole le diciamo sulle nostra ragazze che son arrivate a giocarsi la finale della coppa?1 a 1 dopo la prima giornata,con la schiavone che ha battuto la flipkens e la pennetta che ha ceduto alla henin.se ci fosse stata anche l'altra forte non c'era partita,ma così credo che due singolari ce li prendiamo,e si va adecidere tutto col doppio,del quale ignoro le giocatrici(ma la schiavone forse c'è,visto che è stata in semifinale agli us open,anche se con un'altra compagna).vedremo.meno male le ragazze,perchè i maschi pure il prossimo anno resteranno in b,come è pure giusto in fondo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2006 12:33  
Ho visto un pò della partita tra la Pennetta e la Henin.

Con un pò di convinzione in più la bella brindisina avrebbe potuto anche fare il colpaccio..è andata 3-0 nel primo set e 5-2 nel secondo. Facendosi rimontare entrambe le volte da una Henin non in giornata di grazia. Ma in possesso di colpi come il rovescio che è uno tra i migliori in campo femminile.
Ora deve cercare di portare a casa il punto con la più debole delle belga. La Schiavone potrebbe anche riuscire a impegnare di più la Henin..ovvio però che ad essere decisivo potrebbe essere proprio il doppio..dove la stessa Schiavone potrebbe fare coppia con la Vinci.

Da segnalare anche che in campo maschile Volandri è in finale nel torneo di Bucarest..dove oggi affronterà in finale l'austriaco Melzer..sulla carta ampiamente alla sua portata.
Ha già eliminato Moya e il campione uscente Serra.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-09-2006 23:21  
e vince l'italia!la henin prima batte la schiavone,con una vaga fatica,poi,dopo il pari della santangelo,la belga si fa male e abbandona nel doppio.prima vittoria per le nostre ragazze in questa competizione,con un po' di fortuna ma anche a conferma del più che buono stato di forma del nostro tennis femminile.brave!e grazie tv in chiaro per non aver dato manco lo sputo di un set!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-09-2006 00:07  
abbiamo vintooooooo
certo un pò di culo, che comunque non guasta... va bene così comunque, era troppo tempo che il tennis italiano non ci faceva sorridere..soprattutto a livello di squadra, sono contento
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-09-2006 00:19  
ah,volandri poi ha perso.poche palle sto ragazze,e non un difetto da poco per un tennista no?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-09-2006 00:23  
quote:
In data 2006-09-18 00:19, badlands scrive:
ah,volandri poi ha perso.poche palle sto ragazze,e non un difetto da poco per un tennista no?
ciao!



Si..effettivamente si è arreso troppo facilmente..ne ho visto un pezzo su sportitalia..è mancato di nuovo al momento decisivo. Peccato
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 19-09-2006 13:03  
Senza la Cljisters e con una Henin a mezzo servizio era un incontro più che fattibile. La Federation Cup è una competizione che conta davvero poco nel circuito femminile, ciononostante queste competizioni è meglio vincerle che perderle soprattutto perchè con giocatrici ben più forti (Raffella Reggi, Sandra Cecchini, Laura Golarsa, Laura Garrone)in passato abbiamo sempre fatto malissimo. Brave alle ragazze, ma ciò non significa che abbiamo finalmente trovato delle campionesse in grado di competere ai massimi livelli nelle prove dello Slam.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2006 15:14  
Intanto nello spareggio di Davis siamo avanti 1-0 contro la corazzata spagnola.

Volandri ha liquidato il numero 7 del mondo Robredo in 3 set.

Ora Seppi contro il muro Nadal..sperare in un'impresa è piuttosto azzardato..il numero 2 del mondo però non è nel suo momento di forma migliore.

Sulla carta siamo ancora nettamente sfavoriti..ma dopo le donne..è lecito sperare in un altro colpaccio
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-09-2006 19:47  
ma bravo volandri!avere preso un punto è già un'impresa mostruosa,sono contento così.speriamo che il prossimo anno il sorteggio sia più umano.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-09-2006 19:51  
1 a 1...dai, non si sa mai....portiamoci a casa il doppio e poi vediamo che succede no?
non disperiamo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-09-2006 19:56  
provare mica ci costa niente.però è durissima,il doppio in effetti era l'unico punto giocabile.volandri ha giocato bene la scorsa settimana,ma nadal non lo batte manco se lo fucila.e seppi è troppo tenerello per tener testa,fuori casa,al loro numero due.ma mai dire mai,magari vanno sotto pressione
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-10-2006 13:59  
non centra con la fed cup.chi è più forte sul rosso tra verdasco e henman?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-07-2007 23:06  
altra bella impresa delle nostre.eliminata la francia della mauresmo per 3 a 2,ora in finale con russia o usa.strepitosa la schiavone,che ha preso tutti i punti.peccato anche lei manchi in monti decisivi,perchè vale tranquillamente un numero 10.in italia possibile che non si faccia nulla anche a livello caratteriale?possibile che ogni nazione a turno porta un atleta in una semifinale dello slam tranne noi?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.136840 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: