FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-09-2006 12:09  
Giorio Corona al posto di Gila in nazionale..! sembrerebbe una bestemmia..ma Re Giorgio a molti di voi sconosciuto vi dimostrerà quest'anno ke è un fenomeno..già vi ha dato un assaggino a Cagliari con quell' Eurogol che ha fatto vincere il Catania..è vero fino a qualche mese fa giocava in serie B e ormai ha 30anni..ma non è successo la stessa identica cosa con Toni??? anche se sei andato via dal Catanzaro, rimani un Grande..Viva Re Giorgio

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-09-2006 15:28  
Che poi... sta leggenda di Toni esploso vecchio è un po' una stupidata.
Lui arrivò in B a 22 anni segnando già 15 gol, non mi pare fosse poi così vecchio. E da lì i suoi gol li ha sempre fatti (tolto l'anno dell'infortunio), semplicemente nessuna grande l'aveva mai comprato.
Ma qui non si tratta di esplosione tardiva; semplicemente è che le piccole squadre non se le caga mai nessuno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-09-2006 20:26  
io credo sia il più serio pretendente al pallone d'oro in questo momento.e se la corte di abramovich andrà a buon fine,da gennaio lo vedremo duettare con sheva in champions,pronto a guidare gli inglesi al loro primo trionfo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-09-2006 20:29  
quote:
In data 2006-09-14 20:26, badlands scrive:
io credo sia il più serio pretendente al pallone d'oro in questo momento.e se la corte di abramovich andrà a buon fine,da gennaio lo vedremo duettare con sheva in champions,pronto a guidare gli inglesi al loro primo trionfo.
ciao!

nn ho capito bad... era ironico su corona o parlavi di toni? luca al chelsea mi giunge nuova cmq...
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 20:35  
Dai ragazzi..ancora per voi è presto ma a fine campionato sarete tutti ai piedi di Re Giorgio...faccio anche una scommessa...se fa meno di 15 goal lascio il sito ma se ne fa di più mi eleggete come vostro rappresentante..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-09-2006 20:35  
quote:
In data 2006-09-14 20:29, Harold scrive:
quote:
In data 2006-09-14 20:26, badlands scrive:
io credo sia il più serio pretendente al pallone d'oro in questo momento.e se la corte di abramovich andrà a buon fine,da gennaio lo vedremo duettare con sheva in champions,pronto a guidare gli inglesi al loro primo trionfo.
ciao!

nn ho capito bad... era ironico su corona o parlavi di toni? luca al chelsea mi giunge nuova cmq...



sfotti tanto il verme, ma non mi sembri molto più sveglio....
a meno che non sia ironico anche tu ora, ma non credo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-09-2006 20:37  
per me corona domenica si spezza i legamenti di entrambi i gomiti e chiude qui la stagione.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2006 20:38  
ehi ehi! gila rimane in nazionale, al max va via toni!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2006 20:44  
E comunque Corona ha 32 anni..non dubito però che meritasse di mettere piede in A già da qualche tempo. La sua storia somiglia un pò a quella di Hubner..con i dovuti distinguo ovviamente.

Detto questo trovo che Gilardino stia attraversando una fase di leggera involuzione..simile (in piccolo) a quella di Adriano. Ma direi che in nazionale merita di starci...per ora
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 20:45  
Mulaky almeno tu ke sei del catania aiutami a convincere che Re Giorgio è da nazionale...infondo è stato il vostro primo rinforzo per la serie A e vi ha fatto già un bel regalo con una rete da cineteca...sapessi quanti ne ha fatti nel mio magico Catanzaro...

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2006 20:46  
indubbiamente, ma gila è sacro!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-09-2006 20:48  
quote:
In data 2006-09-14 20:44, pensolo scrive:
E comunque Corona ha 32 anni..non dubito però che meritasse di mettere piede in A già da qualche tempo. La sua storia somiglia un pò a quella di Hubner..con i dovuti distinguo ovviamente.




no, ma è davvero bravo..lo seguo da qualche anno..è forte ed è anche intelligente tatticamente...ovvio che verme esagera volendo spodestare il gila però è indubbio che re giorgio avrebbe potuto avere molta più fortuna
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 20:57  
Le tue parole di stima verso Re Giorgio mi commuovono..Nel mio Catanzaro ha dato così tanto e dal punto di vista sportivo ha raggiunto solo una misera B...ma ha conquistato il cuore di una città cosa che non era più riuscito a fare nessuno dopo o'rey ovvero Massimo Palanca che ci portò in A...Don Vito sei davvero un grande!! posso diventare un tuo picciotto?..sempre se ne hai bisogno...

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2006 21:04  
ahahahah!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 21:06  
Mulaky...ma perchè avete lasciato andar via De Zerbi(scuola Milan)??? sai quanti bei assist avrebbe fatto per Re Giorgio..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.131153 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: