FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - i mondiali di re Magno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > i mondiali di re Magno   
Autore i mondiali di re Magno
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-08-2006 19:25  
passi per il primo,passi per secondo(straordinario),ma al terzo non ho potuto resistere.le vogliamo dire due parole su pippo magnini,3 volte d'oro agli europei di nuoto a budapest.meravigliosa la medaglia di ieri con una pazzesca rimonta nella seconda metà,da settimo a primo,eccellente e determinante nelle due staffette,quando è andato sempre a ricacciare indietro chi gli stava avanti.
molte altre medaglie anche in altre categorie,anche d'oro,ma lui stava a 9 chilometri da casa mia,sicchè mi limito a ricordare le sue.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-08-2006 20:54  
Tra l'altro lasciandosi alle spalle un "mostro" assoluto come Peter Van den Hoogenband....rivengono in mente le imprese di Giorgio Lamberti a Bonn(89) e Perth(90), capace di stracciare sia Michael Gros che Matt Biondi: ossia la storia dello stile libero degli anni 80'...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-03-2007 12:32  
ed è ancora grandissimo!oro di nuovo,a pari merito,di nuovo sul tetto del mondo.altro che la pellegrini!(poverina,che c'entra?)
è lo sportivo italiano degli ultimi due anni,gara strepitosa,ora vedremo se riesce a portare dell'alotr a casa nalla nostra pesaro.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2007 13:33  
pippo mostruoso..
però l'olandesone sesto? cosa aveva il buon pieter?

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 29-03-2007 alle 13:35 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-03-2007 13:43  
non p da lui,ma già alla vigilia aveva detto di puntare tutto sui 200.certo che un fenomeno come lui pure con un braccio dovrebbe arrivare sul podio
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005160 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: