FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Una domanda...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Una domanda...   
Autore Una domanda...
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 25-06-2006 20:19  
Mi sapreste dire che fine ha fatto Giacomo (o Gianni, non ricordo bene) Comandini????
Cazzo è sparito nel nulla, uno che il Milan aveva comprato per ben 25 MILIARDI, sapevo che dopo l'esperienza in rossonero era passato all'atalanta poi.. ????

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-06-2006 20:22  
credo che qui troverai le tue risposte

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 25-06-2006 alle 20:22 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 25-06-2006 20:25  
qui una sua intervista..è tragicomico pensare a chi ha segnato i suoi unici gol con la maglia del Milan..e purtroppo io me lo ricordo anche bene

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2006 20:29  
Non vorrei dire una castroneria....m non era quello dell'Atalanta?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 25-06-2006 20:31  
quote:
In data 2006-06-25 20:29, RICHMOND scrive:

si..

Non vorrei dirne una pure io..ma non è stato brevemente anche al Genoa?

MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 25-06-2006 20:34  
Minkia! Gioca nei dilettanti!
Comandini me lo ricordo anche io, e devo dire che ho un buon ricordo di lui, mi dispiace...

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 25-06-2006 20:39  
quote:
In data 2006-06-25 20:34, MrDurden scrive:
Minkia! Gioca nei dilettanti!
Comandini me lo ricordo anche io, e devo dire che ho un buon ricordo di lui, mi dispiace...

Nel campionato CSI per la precisione...

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-06-2006 23:12  
cioè,il milan lo ha pagato 25 miliardi,non ha fatto una mazza,e nonostante ciò è riuscito a rivenderlo a 30,per di più all'altalanta???e ci si chiede come mai il calcio oggi sta messo così.c'è di buono che almeno ste cifre non girano più
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 26-06-2006 09:19  
quote:
In data 2006-06-25 20:31, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-25 20:29, RICHMOND scrive:

si..

Non vorrei dirne una pure io..ma non è stato brevemente anche al Genoa?

Si.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 27-06-2006 14:12  
quote:
In data 2006-06-25 20:19, MrDurden scrive:
Mi sapreste dire che fine ha fatto Giacomo (o Gianni, non ricordo bene) Comandini????
Cazzo è sparito nel nulla, uno che il Milan aveva comprato per ben 25 MILIARDI, sapevo che dopo l'esperienza in rossonero era passato all'atalanta poi.. ????

non era giuseppe comandini?

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-06-2006 14:16  
gianni comandini perdio

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 27-06-2006 14:18  
quote:
In data 2006-06-27 14:16, DonVito scrive:
gianni comandini perdio

o girolamo comandini?

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-06-2006 02:34  
E' strano che non se ne sia mai parlato. Comunque ha smesso per motivi fisici, come tanti altri giocatori. Ricordiamo tra i più celebri Van Basten, Casiraghi...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 28-06-2006 17:27  
quote:
In data 2006-06-27 14:18, josebono scrive:
quote:
In data 2006-06-27 14:16, DonVito scrive:
gianni comandini perdio

o girolamo comandini?

Io ricordo Giosuè Comandini.

Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-06-2006 12:54  
Uà ke tristezza, mamma mia...uno ke ha giocato nel milan segnando due gol nel derby, gioca tra i dilettanti a 29anni!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario

0.163424 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.