FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Toro in A: giustizia è fatta!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Toro in A: giustizia è fatta!   
Autore Toro in A: giustizia è fatta!
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 15-06-2006 14:21  
mandato in B per i debiti...in Italia ti perdonano se sei ladro, mafioso, delincuente pero guai a non avere soldi!.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 15-06-2006 14:30  
quote:
In data 2006-06-15 14:21, josebono scrive:
mandato in B per i debiti...in Italia ti perdonano se sei ladro, mafioso, delincuente pero guai a non avere soldi!.

Comunqu ti perdonerò il "delinc uente".

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Inviato: 15-06-2006 14:39  
delinquente
delinquente
delinquente
delinquente
delinquente
delinquente
delinquente

(tù , Moggi e i suoi parenti)

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-06-2006 02:23  
I tifosi del Mantova però dicono che ingiustizia è fatta...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-06-2006 13:57  
perchè questa è la cultura della sconfitta che esiste in italia.se perdi,è perchè gli altri per una strada o un'altra han rubato.siam messi male.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-06-2006 14:25  
Si ma quando perdi con arbitraggi a senso unico...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-06-2006 12:20  
quote:
In data 2006-06-18 02:23, mutaforme scrive:

certo che ingiustizia è stata fatta: il toro ha rubato e non doveva essere nemmeno in B. Ma l'ingiustizia più grossa è stata fatta dalla provvidenza divino-calcistica l'anno scrso, quando il Mantova fu promosso in B. E se vogliamo dirla tutta, fu fatta dalla stessa nche qualche giorno fa, quando fu permesso al mantova di giocarsi la finale Play off....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EDIRAP

Reg.: 09 Apr 2006
Da: torino (TO)
Inviato: 23-06-2006 18:42  
sono contenta che il Toro sia salito in A..
io,tifosa del milan che vive a Torino; speravo finalmente di andare con i miei amici a vedere una bella partita...e invece...ahaha vabbò
a parte che l ultima volta che sono andata a vedere il toro(toro-milan) mi sono beccata i lacrimogeni..che tristezza

Visualizza il profilo di EDIRAP  Invia un messaggio privato a EDIRAP    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2006 19:13  
i migliori siamo noiiiiiii
CATANIA'46

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 23-06-2006 19:47  
quote:
In data 2006-06-23 18:42, EDIRAP scrive:
sono contenta che il Toro sia salito in A..
io,tifosa del milan che vive a Torino;

finalmente una persona nelle mie condizioni

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 24-06-2006 11:26  
quote:
In data 2006-06-18 02:23, mutaforme scrive:

E sticazzi...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Inviato: 24-06-2006 15:32  
maaa!

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-06-2006 21:24  
l'unica nota positiva, e che quelli della juve si vedranno il toro su sky la domenica

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006780 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd