FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - FANTA MONDIALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > FANTA MONDIALE   
Autore FANTA MONDIALE
trelkowski

Reg.: 09 Mar 2006
Da: palermo (PA)
Inviato: 29-05-2006 10:09  
Qualcuno sa se la gazzetta o qualche altro giornale organizza il fantacalcio per il mondiale? se qualcuno è interessato propongo una lega su questo forum

Visualizza il profilo di trelkowski  Invia un messaggio privato a trelkowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-06-2006 09:00  
La Gazzetta come ad ogni manifestazione internazionale organizza il fantacalcio. Penso che ci si possa iscrivere entro il 9 Giugno.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 01-06-2006 16:43  
Sì la Gazzetta lo organizza... Ho già letto qualcosina a riguardo... Ad esempio Ronaldinho è il giocatore più caro, mentre quelli su cui puntare (sempre secondo la Gazza, in modo da risparmiare qualche credito) sono Messi (costa meno di Crespo e probabilmente prenderà voti più alti), Fernando Torres (più probabilità di segnare e credo meno costoso di Raul), Schwegeinster o come cavolo si chiama (centrocampista della Germania)...
Poi vabbè i bomber sono i bomber... Io ad esempio punterei tutto su Gilardino o Henry... Secondo me giocherano meglio di Adriano, Crespo, Owen, Raul, Klose, Koller...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003896 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd