| Autore | !!!   MACERATAAAAAA   !!! | 
| badlands 
  Reg.: 01 Mag 2002
 Da: urbania (PS)

| | |  Inviato: 21-05-2006 22:18 | 
 | 
 | e ho detto tutto.che si fotta il calcio.grandissimi,la più grande emozione sportiva mai vissuta in vita mia(vabbeh,son interista...) ciao!
 | 

| 
| badlands 
  Reg.: 01 Mag 2002
 Da: urbania (PS)

| | |  Inviato: 22-05-2006 22:37 | 
 | 
 | ehm...si riferiva al fatto che la lube macerata ha vinto il suo primo scudetto di pallavolo,il primo nelle marche,battendo 3 a 2 la sisley,che ne aveva vinti 12 negli ultimi 13 anni,mi pare. ciao!
 | 

| 
| sandrix81 
  Reg.: 20 Feb 2004
 Da: San Giovanni Teatino (CH)

| | |  Inviato: 22-05-2006 22:46 | 
 | 
 | ma grandi! quest'anno che non ho seguito il campionato, lo scudetto è andato alla squadra per cui faccio il tifo...

| 
| sandrix81 
  Reg.: 20 Feb 2004
 Da: San Giovanni Teatino (CH)

| | |  Inviato: 22-05-2006 22:47 | 
 | 
 | tralaltro l'anno scorso ho conosciuto Dennis. 
 e quindi? e quindi niente, me ne volevo solo vantare.

| 
| oldboy83 
  Reg.: 06 Gen 2005
 Da: Mogliano (MC)

| | |  Inviato: 23-05-2006 00:47 | 
 | 
 | Sconcertante il servizio del Tg3 regionale dedicato alla vittoria della Lube. Dopo le immagini della partita e le interviste ai giocatori e ai responsabili, il giornalista ha interrogato la famigerata "gente di strada: passanti et similia": all'improbabile domanda "come cambierà la sua vita dopo questa storica vittoria?" una cazzona (spero una studentessa non maceratese) ha risposto: "Ehm... no... io non mi intendo di calcio!"

Ma credo che dietro a quella parte di servizio ci sia qualche manipolazione dei politici maceratesi, visto che, in linea di massima, alla gente intervistata la vittoria della Lube sembrava non toccare un dente... mah!

| 
| mutaforme 
  Reg.: 25 Lug 2002
 Da: Monte Giberto (AP)

| | |  Inviato: 23-05-2006 12:11 | 
 | 
 | Grande impresa   _________________
 One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
 Bird fly high by the light of the moon,
 Oh, oh, oh, Jokerman.
 |