FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - !!! MACERATAAAAAA !!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > !!! MACERATAAAAAA !!!   
Autore !!! MACERATAAAAAA !!!
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-05-2006 22:18  
e ho detto tutto.che si fotta il calcio.grandissimi,la più grande emozione sportiva mai vissuta in vita mia(vabbeh,son interista...)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-05-2006 22:37  
ehm...si riferiva al fatto che la lube macerata ha vinto il suo primo scudetto di pallavolo,il primo nelle marche,battendo 3 a 2 la sisley,che ne aveva vinti 12 negli ultimi 13 anni,mi pare.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2006 22:46  
ma grandi!
quest'anno che non ho seguito il campionato, lo scudetto è andato alla squadra per cui faccio il tifo...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2006 22:47  
tralaltro l'anno scorso ho conosciuto Dennis.

e quindi? e quindi niente, me ne volevo solo vantare.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 23-05-2006 00:47  
Sconcertante il servizio del Tg3 regionale dedicato alla vittoria della Lube.
Dopo le immagini della partita e le interviste ai giocatori e ai responsabili, il giornalista ha interrogato la famigerata "gente di strada: passanti et similia": all'improbabile domanda "come cambierà la sua vita dopo questa storica vittoria?" una cazzona (spero una studentessa non maceratese) ha risposto: "Ehm... no... io non mi intendo di calcio!"

Ma credo che dietro a quella parte di servizio ci sia qualche manipolazione dei politici maceratesi, visto che, in linea di massima, alla gente intervistata la vittoria della Lube sembrava non toccare un dente... mah!
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-05-2006 12:11  
Grande impresa
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004966 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: