FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ecco i gironi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ecco i gironi   
Autore Ecco i gironi
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-08-2002 16:45  
GRUPPO A

Arsenal

B.Dortmund

PSV

Auxerre

GRUPPO B

Valencia

Liverpool

Spartak

Basilea

GRUPPO C
Real M.
Roma

AEK

Genk

GRUPPO D

Inter

Lione

Ajax

Rosenborg

GRUPPO E

Juventus

Feyenoord

Dinamo

Newcastle

GRUPPO F

Man.Utd

Leverkusen

Olympiakos

Maccabi

GRUPPO G

Bayern

Deportivo

Milan

Lens

GRUPPO H

Barcellona

Galatasaray

Lokomotiv

Bruges

girone così così x la juve,impossibile x il milan,una barzellletta x il Manchester e facilino x la mia Inter

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 29-08-2002 21:13  
Parlo per ciò che interessa a me.

GIRONE F

Prima di tutto dobbiamo spellare vivi i crucchi del Bayer Leverkusen, che l'anno scorso ci ha eliminato in semifinale con 2 pareggi (in Germania 1-1,in Inghilterra 2-2), quando approdarono in finale con quella maledetta regola del "goal in trasferta vale di più".

A pochi mesi di distanza loro hanno venduto Ballack e Ze Roberto.. noi abbiamo preso Ferdinand.. e Beckham è guarito (in quanto allora non disputò le due partite con il Leverkusen perchè infortunato).
A proposito del ritorno di Beckham.. avete visto la punizioncina dell'altra sera? Brutta, eh?

Per il resto, il Maccabi non l'ho mai sentito.. è un team israeliano.. manca l'esperienza.. ma non si sa mai.. qualche sorpresa.. mentre l'Olympiakos non dovrebbe essere un problema. Poteva andare peggio.. e comunque.. visto che puntiamo alto.. non dobbiamo avere paura di nessuno.. prima arriveremo di fronte a Real Madrid e Bayern Monaco, prima capiremo se la vinciamo 'sta Champions League oppure no.

..tanto lo sappiamo.. alla fine vince una di queste tre..

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 29-08-2002 alle 21:18 ]

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 29-08-2002 22:14  
Ottimo Girone per il mio PSV. Quest'anno è la volta buona per passare al 2° turno.

Tutti danno quello della Juve un girone facile. Per me rischia grosso. In trasferta rischia di perderle tutte e 3.

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 29-08-2002 22:26  
quote:
In data 2002-08-29 22:14, dutch73 scrive:
Ottimo Girone per il mio PSV. Quest'anno è la volta buona per passare al 2° turno.

Tutti danno quello della Juve un girone facile. Per me rischia grosso. In trasferta rischia di perderle tutte e 3.

spero per te.. ma ti avverto che Arsenal e Borussia Dortmund sono moolto pericolosi. Non per niente hanno vinto rispettivamente la Premier League e la Bundesliga.. lasciandosi alle spalle Manchester United ( ),Liverpool, Bayern Monaco, Leverkusen..

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 29-08-2002 alle 22:27 ]

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004210 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd