Autore |
Ecco i gironi |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 29-08-2002 16:45 |
|
GRUPPO A
Arsenal
B.Dortmund
PSV
Auxerre
GRUPPO B
Valencia
Liverpool
Spartak
Basilea
GRUPPO C
Real M.
Roma
AEK
Genk
GRUPPO D
Inter
Lione
Ajax
Rosenborg
GRUPPO E
Juventus
Feyenoord
Dinamo
Newcastle
GRUPPO F
Man.Utd
Leverkusen
Olympiakos
Maccabi
GRUPPO G
Bayern
Deportivo
Milan
Lens
GRUPPO H
Barcellona
Galatasaray
Lokomotiv
Bruges
girone così così x la juve,impossibile x il milan,una barzellletta x il Manchester e facilino x la mia Inter
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 29-08-2002 21:13 |
|
Parlo per ciò che interessa a me.
GIRONE F
Prima di tutto dobbiamo spellare vivi i crucchi del Bayer Leverkusen, che l'anno scorso ci ha eliminato in semifinale con 2 pareggi (in Germania 1-1,in Inghilterra 2-2), quando approdarono in finale con quella maledetta regola del "goal in trasferta vale di più".
A pochi mesi di distanza loro hanno venduto Ballack e Ze Roberto.. noi abbiamo preso Ferdinand.. e Beckham è guarito (in quanto allora non disputò le due partite con il Leverkusen perchè infortunato).
A proposito del ritorno di Beckham.. avete visto la punizioncina dell'altra sera? Brutta, eh?
Per il resto, il Maccabi non l'ho mai sentito.. è un team israeliano.. manca l'esperienza.. ma non si sa mai.. qualche sorpresa.. mentre l'Olympiakos non dovrebbe essere un problema. Poteva andare peggio.. e comunque.. visto che puntiamo alto.. non dobbiamo avere paura di nessuno.. prima arriveremo di fronte a Real Madrid e Bayern Monaco, prima capiremo se la vinciamo 'sta Champions League oppure no.
..tanto lo sappiamo.. alla fine vince una di queste tre..
[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 29-08-2002 alle 21:18 ] |
|
dutch73
 Reg.: 26 Giu 2002 Messaggi: 456 Da: fermo (AP)
| Inviato: 29-08-2002 22:14 |
|
Ottimo Girone per il mio PSV. Quest'anno è la volta buona per passare al 2° turno.
Tutti danno quello della Juve un girone facile. Per me rischia grosso. In trasferta rischia di perderle tutte e 3.
_________________ I need a vacation! |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 29-08-2002 22:26 |
|
quote: In data 2002-08-29 22:14, dutch73 scrive:
Ottimo Girone per il mio PSV. Quest'anno è la volta buona per passare al 2° turno.
Tutti danno quello della Juve un girone facile. Per me rischia grosso. In trasferta rischia di perderle tutte e 3.
|
spero per te.. ma ti avverto che Arsenal e Borussia Dortmund sono moolto pericolosi. Non per niente hanno vinto rispettivamente la Premier League e la Bundesliga.. lasciandosi alle spalle Manchester United ( ),Liverpool, Bayern Monaco, Leverkusen..
[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 29-08-2002 alle 22:27 ] |
|