FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - OGGETTO: CHIEVO VR!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > OGGETTO: CHIEVO VR!   
Autore OGGETTO: CHIEVO VR!
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-08-2002 01:41  
Lancio un piccolo sondaggio:
ma secondo voi, a che turno di Coppa Uefa uscirà il team di Del Neri?
Ripeterà il miracolo dell'anno scorso in campionato?
Per me, dato che il club ha comprato male e venduto molto MOLTO bene (sì...ma per gli altri)...sulla carta dovrebbe andare dritto dritto in serie "B" e "scagazzare" subito al primo turno di Uefa!
Cmq il Chievo a me sta molto simpatico, ma non credo che quest'anno le cose andranno bene per il presidente Campedelli...

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-08-2002 10:04  
quote:
In data 2002-08-29 01:41, DanIke scrive:
Lancio un piccolo sondaggio:
ma secondo voi, a che turno di Coppa Uefa uscirà il team di Del Neri?
Ripeterà il miracolo dell'anno scorso in campionato?
Per me, dato che il club ha comprato male e venduto molto MOLTO bene (sì...ma per gli altri)...sulla carta dovrebbe andare dritto dritto in serie "B" e "scagazzare" subito al primo turno di Uefa!
Cmq il Chievo a me sta molto simpatico, ma non credo che quest'anno le cose andranno bene per il presidente Campedelli...

Campedelli non ha venduto bene quanto avrebbe sperato, visto che Corradi era gia' mezzo dell'Inter, che per Manfredini ha preso la metà di quanto inizialmente pattuito e visto il caso Eriberto.

Che faccia il campionato dell'anno scorso è impossibile. Che faccia bella figura in Europa ce lo si augura un po' tutti ma e' un po' difficile dire quanta strada farà, molto dipenderà dal sorteggio.... se i primi turni sono con squadre cipriote o del Liechtestein è chiaro che un po' può andare avanti!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 29-08-2002 10:17  
Per me farà un campionato mediocre ma ci stupirà tutti in UEFA!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 29-08-2002 13:42  
Credo che in campionato si salverà tranquillo e non mi stupirei nemmeno se arriverà ad un quarto di finale Uefa.Questo è l'anno della comferma per la società e soprattutto per Del Neri,se otterrà gli stessi risultati dell'anno scorso andrà in una grande

Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007215 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd