Autore |
OGGETTO: CHIEVO VR! |
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002 Messaggi: 124 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 29-08-2002 01:41 |
|
Lancio un piccolo sondaggio:
ma secondo voi, a che turno di Coppa Uefa uscirà il team di Del Neri?
Ripeterà il miracolo dell'anno scorso in campionato?
Per me, dato che il club ha comprato male e venduto molto MOLTO bene (sì...ma per gli altri)...sulla carta dovrebbe andare dritto dritto in serie "B" e "scagazzare" subito al primo turno di Uefa!
Cmq il Chievo a me sta molto simpatico, ma non credo che quest'anno le cose andranno bene per il presidente Campedelli...
_________________ ...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci") |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 29-08-2002 10:04 |
|
quote: In data 2002-08-29 01:41, DanIke scrive:
Lancio un piccolo sondaggio:
ma secondo voi, a che turno di Coppa Uefa uscirà il team di Del Neri?
Ripeterà il miracolo dell'anno scorso in campionato?
Per me, dato che il club ha comprato male e venduto molto MOLTO bene (sì...ma per gli altri)...sulla carta dovrebbe andare dritto dritto in serie "B" e "scagazzare" subito al primo turno di Uefa!
Cmq il Chievo a me sta molto simpatico, ma non credo che quest'anno le cose andranno bene per il presidente Campedelli...
|
Campedelli non ha venduto bene quanto avrebbe sperato, visto che Corradi era gia' mezzo dell'Inter, che per Manfredini ha preso la metà di quanto inizialmente pattuito e visto il caso Eriberto.
Che faccia il campionato dell'anno scorso è impossibile. Che faccia bella figura in Europa ce lo si augura un po' tutti ma e' un po' difficile dire quanta strada farà, molto dipenderà dal sorteggio.... se i primi turni sono con squadre cipriote o del Liechtestein è chiaro che un po' può andare avanti!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 29-08-2002 10:17 |
|
Per me farà un campionato mediocre ma ci stupirà tutti in UEFA!!
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 105 Da: Rogeno (LC)
| Inviato: 29-08-2002 13:42 |
|
Credo che in campionato si salverà tranquillo e non mi stupirei nemmeno se arriverà ad un quarto di finale Uefa.Questo è l'anno della comferma per la società e soprattutto per Del Neri,se otterrà gli stessi risultati dell'anno scorso andrà in una grande
_________________ ".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....." |
|