FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Adriano via dall'Inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Adriano via dall'Inter   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Adriano via dall'Inter
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-02-2006 13:47  
Passino i problemi,passi la saudade,passino le continue "corna" a Daniela,ma a un certo punto nulla passa più.

Questo ragazzo è una tristezza... se provo a ricordarmi cosa combinava nel Parma mi vien da morire... era al livello del Ronaldo '98... ma ora?Un peso,una zavorra,un fascio incontrollato di nervi pronto a scoppiare(fossi Mancini altro che due giornate,lo manderei in tribuna per un mese!)Uno scandalo di giocatore perdio. Meglio il BidonChino a sto punto... almeno Alvaro ti può raddrizzare le partite....

Adriano,se mai è cominciato,è finito. Ancoira un po' e rischia di diventare come Cassano alla Roma... d'intralcio e spaccaspogliatoio.

Io voglio che se ne vada. Altro che prima punta titolare.

Se Mancini si decidesse a osare e dare la falce al giardiniere e il tamburo a Oba,senti che musica là davanti......
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2006 17:27  
Adriano sta passando un brutto periodo, su questo non vi è dubbio, però io ci penserei due volte prima di privarmi di lui.
Questa è la sua prima vera annata nera(da che mi ricordo io ha fatto sempre di buoni campionati all'Inter), ma passato questo periodo(ed il Mondiale) son sicura che Adriano ritornerà quello di prima.
Son d'accordo sul fatto di non farlo giocare e preferire Cruz a lui, ma privarsene mi sembra eccessivo.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-02-2006 17:55  
sìsì, pare già di vederlo, Moratti vende Adriano e ritorna il fenomeno che era al parma e alla confederation cup!
Uno con le qualità d'Adriano si trova difficilmente, è come se la Juve desse via Ibrahimovic perchè sta facendo una stagione piuttosto sottotono, soprattutto in fase realizzativa.
Anche Platini il primo anno alla juve giocò male, ma poi per fortuna la juve se lo tenne!
Oppure l'inter che dette via Roberto Carlos perchè non sapeva difendere e al suo posto prese Pistone!
O anche la juve che dette via Henry
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-02-2006 20:26  
quote:
In data 2006-02-23 17:55, DottorDio scrive:
Oppure l'inter che dette via Roberto Carlos perchè non sapeva difendere e al suo posto prese Pistone!




Ma il mio mito era Felice Centofanti.

Comunque anche io vedo un Adriano involuto rispetto a Parma e Firenze..ma voglio sperare che sia solo un momento di scarsa forma fisica e mentale.

Gli hanno tolto la squalifica (secondo me giustamente) ma forse un pò di riposo gli avrebbe fatto bene. Anche se forse l'unico modo che ha un attaccante per sbloccarsi e giocare e trovare il gol prima possibile

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-02-2006 21:17  
ma sono l'unico a pensare che buona colpa è di mancini e del suo staff?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-02-2006 10:46  
Certo che vedere il nome di Adriano accostato a quelli di Platini e Ronaldo mi mette paura. Ragazzi, stiamo parlando di giocatori di categorie completamente diverse. Adriano non si è mai nemmeno avvicinato al Ronaldo del 98'(non scherziamo, per favore), che era un giocatore sui livelli di Maradona e Platini. Adriano anche a Parma giocava poco meglio che nell'Inter.Segnò 15 gol (Ronaldo qualcuno in più). Certo, quando è in giornata impressiona ma il problema sta nella premessa.. quando è in giornata??
Questa non è una stagione sottotono, anzi forse è stato l'inverno migliore della sua carriera (ed è tutto un dire).
Detto questo, cercherei anche io di recuperarlo. Però cercherei anche di comprare un vero fuoriclasse in attacco, uno come Henry o come Van Nisterlooy. O anche quacuno di più giovane se lo trovano.
Secondo me è Martins a non essere un giocatore da Inter in ogni caso.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-02-2006 11:31  
facciamo cambio con makinwa
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-02-2006 12:23  
Sì ma vuoi cambiarlo con Adriano o con Martins?
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2006 12:38  
Comunque i goal sbagliati da Adraino non mi sembrano sia mai così lampanti...capisco hce un attaccante deve crearsi le azioni e farsi trovare al posto giusto, ma secondo me oltre la sua pessima condizione, c'è anche un problema di gioco offensivo nell'Inter.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2006 12:41  
quote:
In data 2006-02-26 10:46, Julian scrive:
Adriano anche a Parma giocava poco meglio che nell'Inter.Segnò 15 gol (.


In quante partite?
---
Cmq è vero, non è ancora mai arrivato ai livelli di Ronaldo, ma tenendo presente che è ancora giovane, che non ha fatto 15 goals in un anno, ma fino all'anno scorso aveva sempre fatto stagioni più che ottime, questo suo declassamento (di giudizio) mi pare davvero molto affrettato.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-02-2006 13:50  
Secondo me ha sempre fatto mezze stagioni più che ottime. Comunque io non l'ho declassato, l'ho sempre considerato così.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-02-2006 13:52  
è un declassamento dovuto a un oggettivo e pesante calo,c'è poco da fare.dici che non sbaglia gol facili (in coppa con la lazio è stato scandaloso),e sia,ma non è quello il problema.il fatto è che non arriva proprio in zona gol,gira al largo,sta sulle fasce,non sfonda più,pure le punizioni ora cerca di piazzarle eraramente prova la botta.tutto questo,parere mio,derivato da un cattivo uso da parte di mancini.quello di parma era un vero fenomeno,si trascinava dietro tre avversari,segnava in tutti in modi,di rapina di forza di testa.questo pare suo cognato.siamo a marzo,e per lui si parla di due gol,uno a porta vuota e uno su rigore.l'inter crea tanto,tantissimo(penso a firenze e col chievo,di recente),è evidente che il problema è suo e il modo in cui lo si usa.vediamo se ora la sosta gli gioverà.e ora è pure tornata danielle...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-02-2006 14:58  
quote:
In data 2006-02-26 12:23, Julian scrive:
Sì ma vuoi cambiarlo con Adriano o con Martins?



volendo anche con momentè
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-02-2006 16:09  
Cruz invece me lo tengo stretto....
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2006 17:02  
Ma poi chi dovrebbe sostituire Adriano?
Ronaldo forse?
Secondo me Adriano è insostituibile...
Comunque l'Inter ha un cecchino in squadra e Mancini non se ne accorge quasi mai: Cruz.
Ogni volta che viene chiamato in causa, il giocatore risolve le partite(oggi ha realizzato una doppietta).
Secondo me meriterebbe più spazio.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.139554 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: