FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - grande Melandri!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > grande Melandri!!!   
Autore grande Melandri!!!
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Messaggi: 63
Da: milano (MI)
Inviato: 26-10-2005 14:14  
grande domenica nella sua gara..il macho ha fatto la gara perfetta...si vale non aveva la messa appunto giusta...è partita male...ma domenica mela non l'avrebbe fermato nessuno neanche il miglior rossi...era da troppo che cercava questa vittoria e domenica era troppo determinato a vincere...dopo gli anni bui dovuti agli infortuni è finalmente tornato..e spero non se ne vada...quindi ben tornato macho..

  Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-10-2005 14:20  
Hai ragione, grande Marco!
Valentino a parte, è il mio pilota preferito e finalmente è riuscito a mettersi tutti dietro!
Concludere il mondiale al secondo posto sarebbe davvero un ottimo risultato... E pensare poi che il primo è l'extraterrestre Rossi...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-10-2005 14:41  
quote:
In data 2005-10-26 14:20, EricDraven scrive:
Hai ragione, grande Marco!
Valentino a parte, è il mio pilota preferito e finalmente è riuscito a mettersi tutti dietro!
Concludere il mondiale al secondo posto sarebbe davvero un ottimo risultato... E pensare poi che il primo è l'extraterrestre Rossi...



diciamo che tra gli umani sta dimostrando di essere...quantomeno il più in forma.... macho è bravo e mi piace anche caratterialmente...niente polemiche anche quando la moto non andava...tanto lavoro e alla fine risultati ottenuti.....proprio come fa biaggi no?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Messaggi: 63
Da: milano (MI)
Inviato: 11-11-2005 21:54  
e secondo posto è...grande se l'è meritato per la bellissima stagione appena finita,per non essersi mai lamantato quando la moto non andava,per le sue stagioni in ombra,per i suoi infortunei e per non aver mai mollato...grazie macho..

  Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-11-2005 23:08  
GRANDE MACHO!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005013 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: