| Autore | 
	World League 2002 | 
denisuccia
   Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
  |  Inviato: 14-08-2002 17:02   |  
  |   
 Non potevo perdermeli...

ottimi i NOSTRI AZZURRI!!!

L'Italia vince meritatamente la prima partita delle Finali della World League 2002 contro la Francia.

3 a 0 per noi con 3 parziali meravigliosi:

25 a 14 -  25 a 23 - 25 a 21

Una partita ben controllata dalla squadra italiana, giocata con lo spirito di gioco giusto: quello di farsi valere... e di vincere!   

Peccato che la nazionale di Volley venga snobbata dagli italiani, infondo sono una delle nazionali migliori, che meglio ci rappresentano e che ci rendono giusti e vincenti in campo europeo e mondiale.

Peccato che i nomi di Papi, Sartoretti, Zlatanov, Gravina e altri non siano ricordati tanto quanto Vieri, Totti, Maldini, Nesta... infondo guadagnano meno e giocano di più... mi dispiace molto perchè in realtà è un bel gioco... e meriterebbero più consensi!!!

Intanto io gioisco per questa bellissima e meritatissima vittoria... gioisco per essermi vista Zlanatov ... e perchè guardare delle belle partite è sempre un piacere...    
 _________________  L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |  

| 
Grabbi ex "Loserkid"
   Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
  |  Inviato: 14-08-2002 17:15   |  
  |   
 che sport futile..
 _________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
 A casa ho uno specchio." |  

| 
dutch73
   Reg.: 26 Giu 2002 Messaggi: 456 Da: fermo (AP)
  |  Inviato: 14-08-2002 17:17   |  
  |   
 Denisutch, sai cos'ha fatto la mia Olanda?
 _________________ I need a vacation! |  

| 
denisuccia
  |  Inviato: 14-08-2002 17:23   |  
  |   
 Mmmm l'Olanda (per quanto ne sò io) gioca alle 20.30 (ora italiana) contro il Brasile!
 E il 15 giocherà contro la Spagna e da noi saranno le 23.00    

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 14-08-2002 alle 17:25 ] |  

| 
dutch73
  |  Inviato: 14-08-2002 17:39   |  
  |   
 Danke!
 Anche se non è più tanto forte! Mi sa che esce al primo turno.

| 
denisuccia
  |  Inviato: 14-08-2002 21:31   |  
  |   
 Di niente Duccio!      
 _________________  L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |  

| 
denisuccia
  |  Inviato: 17-08-2002 17:00   |  
  |   
 Duccio mi son scordata di informarmi sull'Olanda...   

In compenso la nostra Italia ha vinto contro la Jugoslavia (che ora stà giocando contro il Brasile e... sono sconvolta... sono al 5 set!!! La Jugoslavia stà perdendo la testa!!!)...

Tra mezz'ora circa inizierà la partita Italia Russia...

sono agitatissima!      

mmmmmmmmm ora sono curiosa di sapere chi tra Brasile e Jugoslavia andrà in finale contro la vincitrice tra Italia e Russia...    

| 
denisuccia
  |  Inviato: 17-08-2002 17:05   |  
  |   
 Ha vinto il Brasile!!!

INCREDIBILE!!!

Domani giocherà la sua 4° finale della World League...e forse giocherà contro l'Italia (speriamo...   )

Che partita questa!!!         

5 set per decretare la finalista!!!   

p.s.... Duccio... se il Messico è arrivato fino a qua direi che l'Olanda ha perso!         

| 
denisuccia
  |  Inviato: 17-08-2002 18:24   |  
  |   
    abbiamo vinto il primo set e perso il secondo in una maniera IGNOBILE!    

Non è che per solidarietà accendete rai3 e pregate con me?   

| 
denisuccia
  |  Inviato: 17-08-2002 19:11   |  
  |   
    Ha vinto la Russia...

E bisogna dire che è arrivata fino qui non per meriti propri ma grazie alla vittoria dell'Olanda contro la Spagna...   

Che brutta Italia in questa semifinale...

Sembrava voler perdere...   

Poi bisogna dire che Iakoblev e Abramov non hanno mai sbagliato... e che non si può pensare che De Giorgi che è 1,78 faccia muro a Egorcev che è 2,05!!!

In 13 anni l'Italia era arrivata 13 volte in finale... stavolta no...   dovrà giocare contro la Jugoslavia per il terzo posto...    

E domani BRASILE - RUSSIA ... finalissima per assegnare la coppa della World League 2002...

Non legge nessuno ma io sono tristeeee      

| 
dutch73
  |  Inviato: 17-08-2002 19:26   |  
  |   
 Fammi capire.
 L'Olanda ha vinto 1 partita e ne ha perse 2, quindi è fuori?

| 
denisuccia
  |  Inviato: 17-08-2002 19:36   |  
  |   
 Duccio!!!

Si!!! E pure l'Italia ora!   

cioè... l'Italia domani si gioca il 3 posto...   

L'Olanda è fuori e domani si gioca la finalissima.. Brasile e Russia!

| 
Grabbi ex "Loserkid"
   Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
  |  Inviato: 17-08-2002 20:35   |  
  |   
 grande Russia alè alè eh oh!  
 _________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
 A casa ho uno specchio." |  

|