Autore |
World League 2002 |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 14-08-2002 17:02 |
|
Non potevo perdermeli...
ottimi i NOSTRI AZZURRI!!!
L'Italia vince meritatamente la prima partita delle Finali della World League 2002 contro la Francia.
3 a 0 per noi con 3 parziali meravigliosi:
25 a 14 - 25 a 23 - 25 a 21
Una partita ben controllata dalla squadra italiana, giocata con lo spirito di gioco giusto: quello di farsi valere... e di vincere!
Peccato che la nazionale di Volley venga snobbata dagli italiani, infondo sono una delle nazionali migliori, che meglio ci rappresentano e che ci rendono giusti e vincenti in campo europeo e mondiale.
Peccato che i nomi di Papi, Sartoretti, Zlatanov, Gravina e altri non siano ricordati tanto quanto Vieri, Totti, Maldini, Nesta... infondo guadagnano meno e giocano di più... mi dispiace molto perchè in realtà è un bel gioco... e meriterebbero più consensi!!!
Intanto io gioisco per questa bellissima e meritatissima vittoria... gioisco per essermi vista Zlanatov ... e perchè guardare delle belle partite è sempre un piacere...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 14-08-2002 17:15 |
|
che sport futile..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
dutch73
 Reg.: 26 Giu 2002 Messaggi: 456 Da: fermo (AP)
| Inviato: 14-08-2002 17:17 |
|
Denisutch, sai cos'ha fatto la mia Olanda?
_________________ I need a vacation! |
|
denisuccia
| Inviato: 14-08-2002 17:23 |
|
Mmmm l'Olanda (per quanto ne sò io) gioca alle 20.30 (ora italiana) contro il Brasile!
E il 15 giocherà contro la Spagna e da noi saranno le 23.00
[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 14-08-2002 alle 17:25 ] |
|
dutch73
| Inviato: 14-08-2002 17:39 |
|
Danke!
Anche se non è più tanto forte! Mi sa che esce al primo turno.
|
denisuccia
| Inviato: 14-08-2002 21:31 |
|
Di niente Duccio!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
denisuccia
| Inviato: 17-08-2002 17:00 |
|
Duccio mi son scordata di informarmi sull'Olanda...
In compenso la nostra Italia ha vinto contro la Jugoslavia (che ora stà giocando contro il Brasile e... sono sconvolta... sono al 5 set!!! La Jugoslavia stà perdendo la testa!!!)...
Tra mezz'ora circa inizierà la partita Italia Russia...
sono agitatissima!
mmmmmmmmm ora sono curiosa di sapere chi tra Brasile e Jugoslavia andrà in finale contro la vincitrice tra Italia e Russia...
|
denisuccia
| Inviato: 17-08-2002 17:05 |
|
Ha vinto il Brasile!!!
INCREDIBILE!!!
Domani giocherà la sua 4° finale della World League...e forse giocherà contro l'Italia (speriamo... )
Che partita questa!!!
5 set per decretare la finalista!!!
p.s.... Duccio... se il Messico è arrivato fino a qua direi che l'Olanda ha perso!
|
denisuccia
| Inviato: 17-08-2002 18:24 |
|
abbiamo vinto il primo set e perso il secondo in una maniera IGNOBILE!
Non è che per solidarietà accendete rai3 e pregate con me?
|
denisuccia
| Inviato: 17-08-2002 19:11 |
|
Ha vinto la Russia...
E bisogna dire che è arrivata fino qui non per meriti propri ma grazie alla vittoria dell'Olanda contro la Spagna...
Che brutta Italia in questa semifinale...
Sembrava voler perdere...
Poi bisogna dire che Iakoblev e Abramov non hanno mai sbagliato... e che non si può pensare che De Giorgi che è 1,78 faccia muro a Egorcev che è 2,05!!!
In 13 anni l'Italia era arrivata 13 volte in finale... stavolta no... dovrà giocare contro la Jugoslavia per il terzo posto...
E domani BRASILE - RUSSIA ... finalissima per assegnare la coppa della World League 2002...
Non legge nessuno ma io sono tristeeee
|
dutch73
| Inviato: 17-08-2002 19:26 |
|
Fammi capire.
L'Olanda ha vinto 1 partita e ne ha perse 2, quindi è fuori?
|
denisuccia
| Inviato: 17-08-2002 19:36 |
|
Duccio!!!
Si!!! E pure l'Italia ora!
cioè... l'Italia domani si gioca il 3 posto...
L'Olanda è fuori e domani si gioca la finalissima.. Brasile e Russia!
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 17-08-2002 20:35 |
|
grande Russia alè alè eh oh!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|