FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MORENO ANCORA PROTAGONISTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MORENO ANCORA PROTAGONISTA   
Autore MORENO ANCORA PROTAGONISTA
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-08-2002 13:09  
LEGGETE L'ULTIMA DICHIARAZIONE FOLLE DI MORENO:

CALCIO (CNN) -- Dalle polemiche agli ultimi Mondiali di calcio per il suo arbitraggio nell'incontro degli ottavi tra Corea del Sud e Italia, l'arbitro ecuadoriano Byron Moreno evidentemente non si è ancora ripreso.

Il direttore di gara - che la Fifa aveva criticato per "i gravi errori commessi" partita - è tornato ad accusare gli italiani di non saper perdere e lo ha fatto con espressioni molto forti. Nel corso di una trasmissione televisiva cilena - riferisce l'agenzia Ansa - Moreno ha affermato che gli italiani sono "tutti emuli di Mussolini".

L'arbitro ha quindi respinto nuovamente le critiche ricevute, affermando che in fondo ''non è la prima volta che in Italia si comportano così''. ''Ricordiamo - ha sottolineato - che quando Benito Mussolini era al potere, prima dei Mondiali del 1938, disse alla Nazionale del suo Paese che se non conquistavano la Coppa del mondo in Francia non sarebbero potuti tornare a casa''.

''Ed ora è più o meno lo stesso - ha concluso - gli italiani pensano di dover vincere sempre, con le buone o con le cattive. La verità è che non sanno proprio perdere''.

Dopo la partita gran parte dei commentatori, non solo italiani, accusarno l'arbitraggio. Il quotidiano francese L'Equipe scrisse per esempio: "Durante i tempi supplementari certe decisioni arbitrali hanno disturbato lo spettacolo andando oltre il quadro della tradizionale generosità per i padroni di casa. Il secondo cartellino giallo a Totti per simulazione ad esempio è apparso ingiustificato. L'espulsione puzza di zolfo".

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-08-2002 14:31  
l'espulsione puzza di zolfo, e lui puzza di merda!
del resto in effetti questa era l'ultima arma che gli rimaneva, anche io lo avrei fatto al suo posto.. ma è davvero un cretino..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-08-2002 10:14  
quote:
In data 2002-08-12 13:09, sebastian scrive:
''Ed ora è più o meno lo stesso - ha concluso - gli italiani pensano di dover vincere sempre, con le buone o con le cattive. La verità è che non sanno proprio perdere''.

Premetto che secondo me ha perso un'occasione buona per stare zitto. ma su la parte dell'affermazione quotata non si può non essere d'accordo.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 14-08-2002 11:38  
e cioè?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-08-2002 15:06  
quote:
In data 2002-08-14 11:38, Crappy scrive:
e cioè?

Che gli italiani non sanno perdere! )Questo in generale e generalizzando)

Nollo specifico l'unico che ha fatto dichiarazioni che mi sono piaciute è stato Panucci che ha detto che senza la sua ca##ata sul primo gol coreano non avrebbero mai pareggiato.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 14-08-2002 16:04  
panucci di è certo fatto onore.. ma anche io non saprei perdere dopo tutte le ladrate che abbiamo subito..

0.012601 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd