FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Alberto Gilardino e Luca Toni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Alberto Gilardino e Luca Toni   
Autore Alberto Gilardino e Luca Toni
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2005 13:30  
Sono i due attaccanti più forti in questo momento, l'uno capocannoniere di qualche stagione fa, l'altro candidato prepotentemente nel esserlo quest'anno.
Alberto Gilardino ha terminato la scorsa stagione in modo brillante, segnando, se non erro, una ventina di goal.
E' sato il "re" del calciomercato di quest'anno, ed è stato acquistato da una squadra forte ed ambiziosa come il Milan, ma, come già detto in precedenza, non sta rendendo come dovrebbe(anche se ieri ha realizzato un bellissimo goal).
Luca Toni è la rivelazione di quest'anno:
Potente, cecchino infallibile davanti alla porta, ricorda molto il Christian Vieri dell'anno scorso.
Pedina irremovibile de4lla Fiorentina di Cesare Prandelli, sta accompagnando questa squadra ai vertici della classifica.

Trovate delle affinità tra questi due giocatori?
Non vi sembrano le loro storie simili tra loro?


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-09-2005 13:35  
Io dico una cosa: chi fa fantacalcio, esclusi Adriano Sheva e Trezeguet che costano troppo, TONI è l'acquisto migliore... Sempre titolare e molto spesso decisivo! Gilardino inizia sempre un pò a stento ma dopo non lo ferma più nessuno. Sono due attaccanti fortissimi ed ora li sta tallonando Iaquinta che ha una media goal molto alta. Tre arieti per la nazionale sono tanti... In più se aggiungiamo Vieri... Chissà alla fine Lippi chi porterà!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-09-2005 15:54  
Per dio, il Vieri dell'anno scorso non ha nulla a che vedere con il Toni attuale che è proprio di un altro pianeta.
Comunque non trovo che Gilardino e Toni si assomiglino poi più di tanto e nemmeno nella loro storia dato che il secondo ha fatto una gavetta infinita e nemmeno ora (a 28 anni) è arrivato in una grande (ammesso che la Fiore non lo diventi davvero).
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-09-2005 16:03  
Toni è bravissimo,rispetto a 3 stagioni fa(era qui a Brescia e segnò 2 gol in tutto in campionato!)ha fatto salti da gigante, ma credo che Gilardino possa diventare uno dei grandi della nostra storia.Inizia in modo stentato,ma in condizione segna un gol a partita.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2005 16:06  
quote:
In data 2005-09-19 16:03, Julian scrive:
Toni è bravissimo,rispetto a 3 stagioni fa(era qui a Brescia e segnò 2 gol in tutto in campionato!)


bè si è rotto per tutta la stagione o quasi...
la stagione prima aveva fatto buone cose, ma gli preferivano Tare...

chiamarlo rivelazione dell'anno è un pò esagerato, dato che ha fatto 21 gol la scorsa stagione in campionato (e 30 in serie B, ma diciamo che quelli non contano).
comunque nella mia nazionale ideale toni sarebbe in campo e Gilardino in panca.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 19-09-2005 alle 16:12 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-09-2005 16:07  
quote:
In data 2005-09-19 16:06, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-09-19 16:03, Julian scrive:
Toni è bravissimo,rispetto a 3 stagioni fa(era qui a Brescia e segnò 2 gol in tutto in campionato!)


bè si è rotto per tutta la stagione o quasi...
la stagione prima aveva fatto buone cose, ma gli preferivano Tare...

chiamarlo rivelazione dell'anno è un pò esagerato, dato che ha fatto 20 gol la scorsa stagione in campionato (e 30 in serie B, ma diciamo che quelli non contano).
comunque nella mia nazionale ideale toni sarebbe in campo e Gilardino in panca.




In campo o in panca non importa, però devono essere tutti e 2 convocati per il mondiale!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2005 16:09  
quote:
In data 2005-09-19 16:06, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-09-19 16:03, Julian scrive:
Toni è bravissimo,rispetto a 3 stagioni fa(era qui a Brescia e segnò 2 gol in tutto in campionato!)


bè si è rotto per tutta la stagione o quasi...
la stagione prima aveva fatto buone cose, ma gli preferivano Tare...

chiamarlo rivelazione dell'anno è un pò esagerato, dato che ha fatto 20 gol la scorsa stagione in campionato (e 30 in serie B, ma diciamo che quelli non contano).
comunque nella mia nazionale ideale toni sarebbe in campo e Gilardino in panca.



ecco, nel 2001-02 a Brescia su 28 partite (staffettando con Tare) fece 13 gol...non mi sembra poco...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-09-2005 16:11  
quote:
In data 2005-09-19 16:09, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-09-19 16:06, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-09-19 16:03, Julian scrive:
Toni è bravissimo,rispetto a 3 stagioni fa(era qui a Brescia e segnò 2 gol in tutto in campionato!)


bè si è rotto per tutta la stagione o quasi...
la stagione prima aveva fatto buone cose, ma gli preferivano Tare...

chiamarlo rivelazione dell'anno è un pò esagerato, dato che ha fatto 20 gol la scorsa stagione in campionato (e 30 in serie B, ma diciamo che quelli non contano).
comunque nella mia nazionale ideale toni sarebbe in campo e Gilardino in panca.



ecco, nel 2001-02 a Brescia su 28 partite (staffettando con Tare) fece 13 gol...non mi sembra poco...




Scusate ma quell'anno c'era un certo ROBERTO BAGGIO che faceva degli assist che dovevi solo spingerla con un dito del piede! Cmq Toni ha sempre dimostrato il suo valore. L'anno della B col Palermo è stato il suo migliore dal mio punto di vista: 30 gol era da un pò che non li vedevo!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2005 07:55  
Io preferisco molto di più Toni
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.559344 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: