FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 100 gol di Trezeguet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 100 gol di Trezeguet   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 100 gol di Trezeguet
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-09-2005 14:37  
Ieri nella partita col Bruges, Trezeguet non si è fermato alla doppietta col Empoli, ma è arrivato l'ennesimo pallonetto e sono 100 i gol in bianconero per lui, grande Trezeguet
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-09-2005 14:59  
Quando è in forma è un finalizzatore eccezionale;forse oggi è il più grande in quel ruolo alla pari di Van Nisterlooy e Makaay.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-09-2005 15:06  
Sono d'accordo
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2005 17:33  
Ottimo finalizzatore, a mio avviso ora come ora non c'è nessuno come lui.
E' raro che si sbagli un goal o che lisci clamorosamente.
Indubbiante uno dei migliori attaccanti di questo periodo.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 15-09-2005 17:47  
David è un grande!..addiritura ha superato suo padre che anche era forte.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2005 19:07  
TREZEGOOOOOOL!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-09-2005 21:09  
quote:
In data 2005-09-15 17:47, josebono scrive:

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 15-09-2005 21:11  
quote:
In data 2005-09-15 14:59, Julian scrive:
Quando è in forma è un finalizzatore eccezionale;forse oggi è il più grande in quel ruolo alla pari di Van Nisterlooy e Makaay.

peccato che il signor Trezeguet i goal li fa nel campionato italiano, il più difficile del mondo, quello dove ci sono le difese più forti, mentre gli altri segnano in Inghilterra, dove le difese fanno acqua da tutte le parti. Persino Henry, conosciuto il campionato italiano, ha preferito andarsene, piuttosto che restare qui dimostrando il suo vero (modesto) valore. Tanto di cappello per Trezegol.

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-09-2005 22:31  
quote:
In data 2005-09-15 21:11, Wilche scrive:
quote:
In data 2005-09-15 14:59, Julian scrive:

peccato che il signor Trezeguet i goal li fa nel campionato italiano, il più difficile del mondo, quello dove ci sono le difese più forti, mentre gli altri segnano in Inghilterra, dove le difese fanno acqua da tutte le parti. Persino Henry, conosciuto il campionato italiano, ha preferito andarsene, piuttosto che restare qui dimostrando il suo vero (modesto) valore. Tanto di cappello per Trezegol.

HENRY modesto valore???????????????????????????????????????

è proprio vero che si puo dire di tutto

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 15-09-2005 alle 22:32 ]

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2005 00:15  
Se si parla di Henry dobbiamo aprire 2 parentesi: una che all'epoca del suo arrivo in Italia era molto giovane e quindi può non ambientarsi subito al campionato italiano (vedi Viera 19enne del Milan e vedilo ora!), due che Ancelotti lo faceva giocare come gioca ora Nedved: lui è una punta veloce e micidiale e deve giocare + avanti come infatti fa da anni con l'Arsenal e con la Nazionale.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-09-2005 08:57  
Crespo ha sempre segnato di più in Italia che in Inghilterra.Veron ha fatto bene in Italia e non in Inghilterra.E che dire di Fiore e Corradi,che in Spagna han fatto ridere e qui sono quasi nazionali??
Nei primi anni 90' eravamo il campionato migliore,oggi siamo quantomeno alla pari di spagnoli ed inglesi.
Henry poi è uno dei giocatori più forti del mondo,quando in Champions ha affrontato le difese italiane,ha realizzato solo:
3 gol alla Roma
2 alla Juve
3 all'Inter
Il tutto condito da partite quasi sempre magistrali.
Discutere Henry è una bestemmia,è un fenomeno(ha vinto anche un Mondiale ed un europeo..cioè qui esaltiamo Cassano come un genio..)
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 16-09-2005 11:44  
quote:

Chi era suo padre?

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 16-09-2005 11:47  
quote:
In data 2005-09-16 00:15, EricDraven scrive:
Se si parla di Henry dobbiamo aprire 2 parentesi: una che all'epoca del suo arrivo in Italia era molto giovane e quindi può non ambientarsi subito al campionato italiano (vedi Viera 19enne del Milan e vedilo ora!), due che Ancelotti lo faceva giocare come gioca ora Nedved: lui è una punta veloce e micidiale e deve giocare + avanti come infatti fa da anni con l'Arsenal e con la Nazionale.

Assolutamente d'accordo.
Henry è un talento è lo è sempre stao, ma in Italia era giovanissimo ed impiegato in un ruolo non suo.
Non poteva fare bene.

josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 16-09-2005 13:33  
quote:
In data 2005-09-16 11:44, sgamp2003 scrive:
quote:

Chi era suo padre?

Jorge Trezeguet era un grande giocatore che ha giocato in Argentina e in Francia (dove è nato David).

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 16-09-2005 14:03  
Henry in Inghilterra ha vita facile, brucia i difensori che magari non sanno cosa è il fuorigioco, non sanno come si marca decentemente un attaccante, ed ecco che segna fino a 5 goal a partita. In Italia essere veloci non basta. Poi mi dite "era giovane quando era alla Juventus". Qualcuno mi spieghi come appena ripartito dall'Italia, è cominciata la sua grande carriera (lo dicono i numeri: 3 goal, 16 partite in Italia; 17 Gol, 31 Partite in Inghilterra, nella stagione successiva): era giovane anche un anno dopo, eppure i goal sono drasticamente aumentati!
E un'altra cosa: perchè secondo voi non è mai tornato in Italia? Voglio dire, Milan, Inter e Juventus non hanno niente da invidiare all'Arsenal, ne come ricchezza (e quindi contratti) ne come vittorie (oddio magari l'Inter si, cmq...). Forse perchè ha paura di mettersi in gioco (come fece Maradona?)? Pelè non lo fece, ma non credo regga il paragone Henry - Pelè.
Per quanto riguarda il Mondiale, Zidane è stato il punto vincente della Francia. Per gli europei, lo è stato Trezeguet. Infine, quando dite che Henry era forte, ma era colpa di Ancelotti che lo schierava male, io credo che se prendiamo Ronaldinho e lo mettiamo mediano, farà sempre una grande partita; quando Adriano è stato schierato rare volte sulla fascia, ha cmq giocato ai suoi livelli! Se c'è la classe, la classe ti resta in qualunque ruolo; solo i giocatori senza classe, non riescono ad uscire da certi schemi. Non mi uccidete, ma è la mia opinione e vorrei che fosse rispettata, anche se non condivisa. Grazie

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122937 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd