FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calciomercato finito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calciomercato finito   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Calciomercato finito
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-09-2005 09:00  
Si è chiusa la campagna acquisti 2005/6 senza colpi di scena...
Quanti di voi speravano in qualche acquisto all'ultimo minuto, di un colpo di scena da parte della propria squadra del cuore?

Alcuni nomi su cui riflettere:
Cassano - Mancini alla Juventus
Di Vaio - Bonera all'Inter
Chivu - Milan

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 01-09-2005 09:15  
si come il famoso "colpo grosso" che doveva fare Zamparini nel Palermo...

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-09-2005 09:30  
A me il Palermo sembra già forte così.Oddio,forse un esterno come Semioli avrebbe fatto comodo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-09-2005 09:38  
quote:
In data 2005-09-01 09:30, Hamish scrive:
A me il Palermo sembra già forte così.Oddio,forse un esterno come Semioli avrebbe fatto comodo.

un esterno doveva arrivare...invece se n'è andato (gasbarroni).

vorrà dire che dopo mezza stagione anonima da metà classifica (se tutto va bene) zamparinicorrerà ai ripari a gennaio...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 01-09-2005 10:56  
In tutta sincerità, il Palermo mi sembrava più forte l'anno scorso, allenatore compreso...

Ma i palermitani come lo vedono Zamparini: come il salvatore della patria, o come un emerito imbecille?

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2005 11:48  
Credo che la notizia più clamorosa sia la permanenza di Cassano a Roma, dato che, quasi tutti i giornalisti sportivi e non lo davano oramai un giocatore della Juventus a tutti gli effetti.
Cassano ora ha due scelte davanti a se: firmare il contratto offerto dalla Roma oppure rifiutare ed essere messo fuori rosa dalla società capitolina.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-09-2005 12:14  
quote:
In data 2005-09-01 11:48, sgamp2003 scrive:
Credo che la notizia più clamorosa sia la permanenza di Cassano a Roma, dato che, quasi tutti i giornalisti sportivi e non lo davano oramai un giocatore della Juventus a tutti gli effetti.
Cassano ora ha due scelte davanti a se: firmare il contratto offerto dalla Roma oppure rifiutare ed essere messo fuori rosa dalla società capitolina.

Non credo possa essere messo fuori rosa, tutt'al più non scenderà in campo.
Detto questo Cassano non serviva alla Juve quest'anno, il prossimo magari se riuscisse a vendere Del Piero credo proprio che arriverà.
L'unica pecca è forse Mancini quello si che secondo me serviva...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-09-2005 12:16  
Io speravo che l'Inter non prendesse nessuno, perchè la rosa mi pare più che sufficiente.
Non è che se Zanetti si stira si deve andare in panico, hai Ze Maria in rosa e al limite per qualche partita puo' giocarci pure Cordoba a destra....
La quinta punta sarebbe stata assolutamente inutile...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-09-2005 12:17  
quote:
In data 2005-09-01 12:16, gongolante scrive:
Io speravo che l'Inter non prendesse nessuno, perchè la rosa mi pare più che sufficiente.
Non è che se Zanetti si stira si deve andare in panico, hai Ze Maria in rosa e al limite per qualche partita puo' giocarci pure Cordoba a destra....
La quinta punta sarebbe stata assolutamente inutile...

Invece per il Cesena speravo non arrivasse Varricchio e così è stato! Certo in attacco siamo leggeri leggeri...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 01-09-2005 12:19  
quote:
In data 2005-09-01 10:56, Camix84 scrive:
In tutta sincerità, il Palermo mi sembrava più forte l'anno scorso, allenatore compreso...

Ma i palermitani come lo vedono Zamparini: come il salvatore della patria, o come un emerito imbecille?

posso dirti come lo vedo io: un emerito imbecille salvatore della patria.

a palermo comunque è un idolo, in fondo ci ha salvato dalla merda in cui navigavamo...

il palermo era sicuramente più forte l'anno scorso, su questo nonc'è dubbio...però se arrivava esposito non sarei stato così sicuro...

oltretutto c'è la uefa (secondo me non battiamo nemmeno i ciprioti) e la rosa non è molto ampia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 01-09-2005 alle 12:20 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Inviato: 01-09-2005 12:30  
Certo, con Esposito, il livello tecnico della squadra si sarebbe alzato notevolmente... l'errore di quest'anno secondo me è stato vendere Toni (1) e mandare via a calci in culo Guidolin (2)...
Anke perchè non è che Makinwa mi entusiasmi molto, e non so quanti goals Caracciolo può assicurare...
Per la coppa credo che un paio di turni dovreste superarli...

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 01-09-2005 12:38  
non sono stati affatto 2 errori, ma due scelte obbligate: Toni era pazzo per firenze, era impossibile trattenerlo, era intenzionato ad andarci a tutti costi...'stardo.

guidolin non è stato mandato via a calci in culo, tutt'altro, è stato provato di tutto per trattenerlo, ma lui doveva tornare più vicino alla sua famiglia per problemi personali (si dice che avesse problemi con la moglie...adire il vero si dice anche che abbia avuto una relazione con una donna "importante" a palermo, ma ovviamente sono pettegolezzi, non so quanto siano veri)

insomma non si può trattenere nessuno con la forza.
e ovviamente detesto Toni, ogni volta che lo vedo in tv cambio canale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 01-09-2005 alle 12:39 ]

Camix84

Inviato: 01-09-2005 12:43  
quote:
In data 2005-09-01 12:38, 83Alo83 scrive:
Toni era pazzo per firenze, era impossibile trattenerlo, era intenzionato ad andarci a tutti costi...'stardo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 01-09-2005 alle 12:39 ]

Ah, se le cose stanno così...'stardo...per Guidolin, io credevo di sxe ke Zamparini non lo sopportava più e Guidolin è stato costretto ad andarsene (anke perchè Zampa gli ha rotto le palle tutto l'anno!! e questo e vero...)

83Alo83

Inviato: 01-09-2005 12:48  
zamparini rompe le palle sempre...se il palermo perde una partita la squadra (e l'allenatore) fa schifo...se una domenica vince ci qualificheremo per la champions...

Camix84

Inviato: 01-09-2005 12:49  

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008289 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd