Autore |
Morto Ambrogio Fogar. |
josebono
 Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 1606 Da: partinico (PA)
| Inviato: 24-08-2005 14:22 |
|
è morto nella sua casa milanese Ambrogio Fogar, grande uomo di sport e di vita. un signore in tutti i sensi.
Addio campione! |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-08-2005 10:37 |
|
Mi ricordo di questo uomo così affascinante, dall'aria sempre sorridente e del suo bellissimo programma scientifico "Johnatan", del quale non perdevo una sola puntata.
Un brutto incidente gli ha distrutto la sua vita ed ora spero che riposi in pace in un mondo dove vi sia la natura, che lui amava così tanto.
Ciao Ambrogio.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-08-2005 12:18 |
|
quote: In data 2005-08-24 14:22, josebono scrive:
è morto nella sua casa milanese Ambrogio Fogar, grande uomo di sport e di vita. un signore in tutti i sensi.
Addio campione!
|
non so molto di lui e quindi parlo per sentito dire.
Mi spiace per la sua morte, ma da quanto mi hanno detto era un conta musse della madonna.
Pare che dicesse di essere stato in posti che non aveva nemmeno mai visto in fotografia, che fosse un gradasso. E' vero?
comuqnue, pace all'anima sua.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
josebono
 Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 1606 Da: partinico (PA)
| Inviato: 25-08-2005 16:10 |
|
era un grande esploratore, un navigatore, un amante del mare e la montagna e tutto quello che hai sentito dire non ha senso.
chi te lo ha detto? |
|