FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - la miglior tifoseria di italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > la miglior tifoseria di italia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore la miglior tifoseria di italia
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 31-07-2005 10:55  
quale pensate che sia la miglior tifoseria di italia!quella della juve?o quella del milan?inter o roma?torino o napoli?genoa o milan?lazio o fiorentina?

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2005 11:01  
A LIVELLO DI PUBBLICO E DI AMORE X LA MAGLIA: ce ne sono tante che meritano. Per me le migliori sono:

Genoa
Napoli
Ternana
Fiorentina
Lecce
Palermo
Roma

Anche se sono juventino, la Juventus non entra certamente nei primi posti, bisogna essere realisti e non fare finta di non saperlo! Il Milan ha una buona tifoseria, i laziali li odio come i veronesi e infine, gli interisti, x me, sono indifferenti
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 31-07-2005 11:08  
io sono juventina,ma penso che la miglior tifoseria sia quella del torino,che nonostante tutto quello che sta passando,è sempre presente con manifestazioni o marcie a superga,anche se quando ci sono i derby mi rimangerei tutto,però ha livello di spettacolo e tifo,è la migliore,anche quella del napoli merita..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 31-07-2005 11:10  
http://img68.imageshack.us/img68/57/lascirea30yh.jpg
anche se alcune coreografie della scirea sono molto belle!

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2005 11:11  
quote:
In data 2005-07-31 11:08, kry88turin scrive:
io sono juventina,ma penso che la miglior tifoseria sia quella del torino,che nonostante tutto quello che sta passando,è sempre presente con manifestazioni o marcie a superga,anche se quando ci sono i derby mi rimangerei tutto,però ha livello di spettacolo e tifo,è la migliore,anche quella del napoli merita..

Cmq resta il fatto ke le migliori tifoserie sono delle squadre che ora non vincono niente ma che in passato, ai loro tempi, dominavano: Genoa, Torino e Napoli. Poi ci sono anche quelle che ho detto prima
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 31-07-2005 11:13  
si la penso anchio cosi,infatti quando un paio di anni fa il toro è retrocesso in serie b ,i tifosi hanno ringraziato ugualmente la squadra,questo è un grande esempio di sportività..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-07-2005 12:09  
http://www.calcionapolinet.com/fotogallery/images/011.jpg e ho detto tutto...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-07-2005 12:22  
Il Napoli ha avuto una media di + o - 60000 (Hamish correggimi se le cifre son sbagliate) tifosi in C1. Credo che una passione come quella non ce l'abbia nessuno.
Anche se pure la tifoseria della Fiorentina (qui però son di parte) fu splendida con 30000 spettatori regolari in c2.
Belle le dimostrazioni d'affetto anche dei tifosi del Genoa. Credo in effetti che queste tre siano le migliori.

_________________
Make Trade Fair
Burma campaign
emergency

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 31-07-2005 alle 12:23 ]

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 31-07-2005 12:32  
http://www.acg2000.it/immagini/coreografie/promozione/panoramica.jpg Eh beh
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 31-07-2005 12:38  
http://img260.imageshack.us/img260/1066/15940280620051352507zv.jpg
beh..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-07-2005 15:04  
a livello di colore e coreografie ritengo i doriani la miglior tifoseria.
come tifo devo dire il napoli degli anni 80.bresciani e bergamaschi

su noi gobbi devo dire che negli anni abbiam fatto coreografie molto belle(nn so postare foto seno lo farei).come tifo siamo nella media.con tutte le difficoltà nell avere nella nostra curva parecchia gente che vuol solo vedere la partita.tra le grandi squadre ritergo che col milan siamo lì lì...l inter è nettamente dietro

sulla tifoseria granata del toro mi sento di dire che metterle tra le migliori OGGI è un insulto alla realtà.mi spiace che ne abbia parlato bene addirittura una tifosa della juve:5000 abbonamenti in serie B.11 mila l ultimo anno di A.questi i loro numeri!
l attaccamento alla maglia è scarso.le marcie SUPER PUBBLICIZZATE mesi e mesi prima con gente richiamata da tutta italia contano poco.ridicole quelle di questi giorni.4 gatti speranzosi nell indifferenza della città.una vera miseria in confronto al bagno di folla oceanico della nostra festa scudetto.
la maratona è una buona curva a livello di colore e discreta di tifo.ninete a che vedere con quella di 20 anni fa.
RAZZA IN VIA D ESTINZIONE

saluti

_________________
GIRAUDO BETTEGA MOGGI

3 MERDE

ROMA MERDA

[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 31-07-2005 alle 15:04 ]

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-07-2005 15:49  
Ha detto bene Drugo. Non si può elogiare troppo una tifoseria che negli anni di difficoltà ha praticamente ignorato la squadra. Io ricordo negli anni passati un Delle Alpi miseramente semivuoto in quasi tutte le partite del Torino.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 31-07-2005 16:28  
http://img312.imageshack.us/img312/3381/juvemilan20054sy.jpg
si la scirea ultimamente ha fatto delle belle coreografie..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 31-07-2005 16:30  
Il Palermo dell'anno scorso è stato forte.
Mi piace pure Genoa e Torino.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 31-07-2005 18:41  
lo dico nn perche io ne sia tifoso ma perche è davvero bella e in questi anni ricordo nn ha mai causato danni ecc.....
ed è il milan!!
e proprio per questo io toglierei quella della roma che pur essendo una delle piu belle hanno un corpontamento assurdo!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.124368 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: