FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Bufera doping su Frigo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Bufera doping su Frigo   
Autore Bufera doping su Frigo
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2005 19:13  
Dario frigo e sua moglie sono stati fermati dalla polizia francese, dopo che sull'auto guidata dalla donna erano stati rinvenuti dei farmaci proibiti.
A bordo della vettura le forze dell'ordine avrebbero scoperto una decina di dosi di Epo, l'eritropoietina, sostanza vietata che aumenta la concentrazione di globuli rossi nel sangue e ne favorisce dunque l'ossigenazione.
Il corridore, intanto, è stato escluso dal Tour.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2005 19:25  
Se veramente hanno trovato quelle sostanze nella loro macchina è giusto che sia squalificato... anche se... nel ciclismo penso che tutti si siano dopati nella loro vita... 150 km di tappa al giorno in media.. Solo che sei sfigato quando ti beccano.. Però è giusto che paghi! Dovrebbero magari fare delle tappe più corte per non cadere in questi problemi. Credo
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-07-2005 20:06  
Se uno viene beccato due volte viene radiato a vita! Altro che squalifica. E per Frigo è proprio il secondo caso del genere. Oggi ho sentito le dichiarazioni di Ferretti sul suo conto: è davvero un grande!

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-07-2005 23:22  
ANCHE IO LE HO SENTITE,E NON POSSO CHE ESSERE D'ACCORDO.PURTROPPO A RIMETTERCI E' SEMPRE L'IMMAGINE DEL CICLISMO PIU' CHE IL CORRIDORE IN SE8DEL RESTO,FRIGO E' ALLA FINE DI UNA MODESTA CARRIERA MACCHIATA MOLTO DAL DOPING,NON HA GRANCHE' DA PERDERCI)
CIAO!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.019669 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: