FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Piangiamo tutti insieme...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Piangiamo tutti insieme...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Piangiamo tutti insieme...
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 29-07-2002 21:08  
...popolo viola. Cecchi gori non ha pagato.
BASTARDOOOOOOOOOOOOO!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-07-2002 21:18  
Effettivamente è un peccato...
mi dispiace!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 29-07-2002 21:40  
.....a me no........

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-07-2002 23:23  
quote:
In data 2002-07-29 21:40, CugiuZ scrive:
.....a me no........

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 30-07-2002 13:35  
.... ognuno ha ciò che si merita.....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 30-07-2002 15:48  
quote:
In data 2002-07-30 13:35, CugiuZ scrive:
.... ognuno ha ciò che si merita.....

Magari fosse così e in tutti i campi della vita, purtroppo spesso è l'esatto contrario!! E comunque casomai se lo meriterebbe Cecchi Gori non certo Firenze e tifosi fiorentini, ma probabilmente tu sei uno di quei tifosi ( suppongo juventino) che godono delle disgrazie altrui, contento tu contenti tutti, a me dispiace x la mia squadra , ma di certo nella vita ci son cose più gravi, la mia vita continuerà lo stesso!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-07-2002 15:53  
allora è ufficiale?
be,mi dispiace,sul serio.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 30-07-2002 16:36  
quote:
In data 2002-07-30 15:53, seanma scrive:
allora è ufficiale?

Un bacione sincero, sei molto carino Sean e da fiorentina lo apprezzo molto

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2002 16:42  
Sono sinceramente dispiaciuto. E' un pezzo di calcio "vero" che non c'è più !!
Mi sarebbe dipiaciuto per qualsiasi squadra (anche x la juve, pensate un po') ma per la FIore mi dispiace moltissimo...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-07-2002 16:43  
quote:
In data 2002-07-30 16:36, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-07-30 15:53, seanma scrive:
allora è ufficiale?

Un bacione sincero, sei molto carino Sean e da fiorentina lo apprezzo molto

pensa pure che quando stava retrocedendo,faticavo a capacitarmi,mi dicevo:"ma come è possibile? "

guarda ora...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 30-07-2002 16:46  
quote:
In data 2002-07-30 16:42, OneDas scrive:
Mi sarebbe dipiaciuto per qualsiasi squadra (anche x la juve, pensate un po') ma per la FIore mi dispiace moltissimo...

Anche io la penso come te,,
e cmq ancora una flebile speranza forse c'è, e Firenze c'è attacata con le unghie e con i denti a dispetto di chi ci vuol vedere sparire!

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2002 16:47  
quote:
In data 2002-07-30 16:46, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-07-30 16:42, OneDas scrive:

Anche io la penso come te,,
e cmq ancora una flebile speranza forse c'è, e Firenze c'è attacata con le unghie e con i denti a dispetto di chi ci vuol vedere sparire!

FORZA VIOLAAAAAAA !!!!!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-07-2002 19:47  
BUAH MWA HA HA
GODO..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 30-07-2002 19:56  
Si, spiace anche a me, però fossi in Cecchi Gori non mi venderei la Multisala Adriano per tenermi una squadra in serie B.
Ci siete mai andati in quel cinema? Meraviglioso!

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 30-07-2002 21:34  
quote:
In data 2002-07-30 19:56, dutch73 scrive:
Si, spiace anche a me, però fossi in Cecchi Gori non mi venderei la Multisala Adriano per tenermi una squadra in serie B.
Ci siete mai andati in quel cinema? Meraviglioso!

io sì ci vado spesso

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127845 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd