FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 16:06  
Se si giocasse a fantacalcio sarebbe già un buonissimo attacco, per la realtà magari qualcuno ha dei dubbi: Vieri che gioca 20 partite all'anno, che è opportunista e che insieme ad un'attaccante formidabile come Sheva si pesterebbero i piedi a vicenda, danneggiando quindi il Milan... che ne pensate di questo arrivo in cassa rossonera di Christian Vieri?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2005 16:41  
da milanista sono delusa. perchè vieri? preferivo un reginaldo vattelapesca.
io odio vieri, ma non perchè giocava nell'inter, odio lui, mi fa schifo.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-07-2005 16:54  
Amore per l'Inter... affetto per i compagni, per l'ambiente... resta fino a 38 anni... disposto anche a non essere titolare... belle parole, e poi se ne va al Milan... è proprio vero, Christian Vieri è proprio una PUTTANA!

Almeno all'Inter gli sono rientrati 9 milioni (dei 90 miliardi che spese all'epoca per comprarlo alla Lazio) di operazione per rescindergli il contratto fino al 2009...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2005 17:00  
Ma Gilardino ora dove va?
Non credo che oltre a Vieri si prendano anche Gilardino?
Dove li mettono con Sheva ed Inzaghi?

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2005 17:14  
Ma sopratutto, come ha già fatto notare giustamente Eric, ma cosa ci fa il Milan di Vieri?
Ha già Sheva, e se prende anche Gilardino, dove se lo mette?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 05-07-2005 alle 17:15 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 05-07-2005 17:34  
certi tipi dicevano ke erano solo fantacalcio le mie frasi, ma pian piano si stanno avverando... tutti dicevano Gilardino al Milan... Ormai è palese, salvo cifre astronomiche che offrono al Parma, che se Trezeguet viene ceduto, la Juve si accaparra Gilardino.. Infame da una parte x essere andato al Milan, la società cmq ha fatto un'affare xchè ha preso un bomber pagandogli solo L'ELEVATISSIMO ingaggio xchè era a costo zero, però se si considera che gioca metà campionato e che, a mio parere, si pesterà i piedi con Sheva, egoista comè.... Mah come ho detto all'inizio del topic, dite la vostra!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 05-07-2005 17:47  
Resta il fatto ke se fossi un interista gli andrei a bruciare il suo bel locale BACI&ABBRACCI... Infame.. un giocatore è libero di andarsene, ma un vero professionista tra le centinaia di squadre che ci sono non può scegliere l'altra squadra della città... se l'ha fatto x soldi è furbo, però rimane un uomo di mer*a... Beh nel prox campionato vedremo chi ci avrà guadagnato!

IO E LE DROGHE

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-07-2005 18:18  
quote:
In data 2005-07-05 17:47, EricDraven scrive:
Resta il fatto ke se fossi un interista gli andrei a bruciare il suo bel locale BACI&ABBRACCI...

A me sta sulle balle, ma non mi scomodo! Oramai a queste cose si è fatto il callo, maledetto calcio moderno.

Sheva e Vieri sono potenzialmente una gran coppia. Il primo è abituato a svariare e partire anche da più lontano, tanto è talmente forte...
Perso Crespo e preso Vieri, secondo me non ci hanno affatto perso...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 05-07-2005 18:24  
Infatti, come nome e visto ke era a parametro zero, il Milan sulla carta ha fatto un buonissimo affare. Solo che se consideri che potevano prendere Gilardino che ha 9 anni meno di lui e, ora come ora, segna il doppio di lui... E poi a me, essendo juventino, va bene così! Mi dispiace x gli interisti che vanno sempre a rafforzare una diretta concorrente.. Poi ripeto, Vieri e Sheva insieme bisogna ancora vederli..

IO E LE DROGHE

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-07-2005 19:53  
....fiuuuuuu....che sospiro di sollievo menomale...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 05-07-2005 19:55  
quote:
In data 2005-07-05 19:53, Luke71 scrive:
....fiuuuuuu....che sospiro di sollievo menomale...

Juventino anche tu??

IO E LE DROGHE

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 20:03  
quote:
In data 2005-07-05 18:24, EricDraven scrive:
Infatti, come nome e visto ke era a parametro zero, il Milan sulla carta ha fatto un buonissimo affare. Solo che se consideri che potevano prendere Gilardino che ha 9 anni meno di lui e, ora come ora, segna il doppio di lui... E poi a me, essendo juventino, va bene così! Mi dispiace x gli interisti che vanno sempre a rafforzare una diretta concorrente.. Poi ripeto, Vieri e Sheva insieme bisogna ancora vederli..

Rafforzare? Certo come no!

Ora ci prendiamo Gila e freghiamo tutti!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-07-2005 20:08  
Meno male..

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 05-07-2005 20:18  
e che cazzo! ma allora è vero!
vieri deve andarsene a pascolare in qualche squadra di serie b, altro che Milan!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-07-2005 20:24  
comunque anche gilardino ibra o gilardino trezeguet non mi sembrano attacchi molto ben assortiti...
per non parlare di adriabno gilardino... quando erano al parma insieme, il biellese faceva panca...e solo quando a metà stagione adriano è tornato all'inter il gila è esploso in tutto il suo splendore...insieme non possono giocare neanche loro

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.131565 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd