FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa italia all'inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa italia all'inter   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Coppa italia all'inter
Degobah


Reg.: 30 Mar 2005
Messaggi: 165
Da: gg (NA)
Inviato: 16-06-2005 00:25  
beh,x primo io sn juventino ma mi fa molto piacere aver visto l'inter vincere il 2 trofeo in 16anni,quando cordoba ha alzato la coppa x poco nn mi commuovevo e intanto pensavo a moratti.....secondo voi quanto può incidere la vittoria della coppa italia su una squadra ke nell'ultimo decennio ha speso miliardi e miliardi ma nn ha concretizzato niente?io preferisco la politica di moggi!!!!! ma si sa vincere aiuta a vincere,kissà!!
aspetto vostri commenti
_________________
"Nessun sogno è soltanto sogno" - Bill Harford(da Eyes wide shut)

  Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2005 00:29  
Dai fa piacere che l'Inter abbia finalmente vinto qualcosa..
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-06-2005 00:35  
quote:
In data 2005-06-16 00:29, millio scrive:
Dai fa piacere che l'Inter abbia finalmente vinto qualcosa..





Finalmente Moratti potrà cambiare il pitale della sua camera da letto!

Scherzi a parte..spero sia un trampolino di lancio. Mi ha fatto piacere vedere lo stadio pieno.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-06-2005 00:58  
Non ricordavo fosse così triste vedere l'Inter vincere una coppa... d'altronde mica ho la memoria d'un elefante... scherzo dai. Fra l'altro ha meritato nettamente.
Solo mi dispiaceva da morire per il mitico Javier che sarà la quarta partita che salta in 7-8 anni di Inter; alzare una coppa se lo meritava. E chissà quando gli ricapiterà l'occasione...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-06-2005 01:19  
quote:
In data 2005-06-16 00:58, sloberi scrive:
Non ricordavo fosse così triste vedere l'Inter vincere una coppa... d'altronde mica ho la memoria d'un elefante... scherzo dai. Fra l'altro ha meritato nettamente.
Solo mi dispiaceva da morire per il mitico Javier che sarà la quarta partita che salta in 7-8 anni di Inter; alzare una coppa se lo meritava. E chissà quando gli ricapiterà l'occasione...




Vero..dispiace per Javier..il nostro capitano.Tra l'altro (beffa delle beffe) nella partita di Confederation cup contro la Tunisia non ha nemmeno giocato titolare!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-06-2005 02:34  
Scusa le tre coppe Uefa negli anni 90 te le sei perse? Comunque dal 1989 al 2005 è esattamente il sesto trofeo ufficiale.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-06-2005 02:36  
A proposito che effetto fa vedere 80mila persone per la coppa Italia dell'Inter a chi è abituato ad averne 5000 in Champion League?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-06-2005 12:37  
quote:
In data 2005-06-16 02:34, mutaforme scrive:
Scusa le tre coppe Uefa negli anni 90 te le sei perse? Comunque dal 1989 al 2005 è esattamente il sesto trofeo ufficiale.



caspita

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-06-2005 12:40  
quote:
In data 2005-06-16 02:36, mutaforme scrive:
A proposito che effetto fa vedere 80mila persone per la coppa Italia dell'Inter a chi è abituato ad averne 5000 in Champion League?



mi sa che non parli del milan perciò non ti rispondo...però ti posso dire che non è il caso di montarsi la testa per una coppa italia..in nord ho sentito gente che inneggiava all'invidia della fossa....siete proprio convinti di quello che dite o sono provocazioni?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-06-2005 14:14  
Anche se non seguo più cosi tanto il calcio posso dire di essere molto contento per questo trofeo... una buona consolazione ad una stagione buonissima, peccato che contornata da troppe X...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 16-06-2005 18:00  
beh era ora che l'inter vincesse qualcosa, certo con le centinaia di miliardi spesi negli anni scorsi forse potevano fare di più, ma a giudicare dei festeggiamenti finali si accontentano di questo.

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-06-2005 18:10  
ci credete che quelli di fronte da me hanno appeso la bandiera dell'inter fuori del balcone????
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 16-06-2005 18:51  
quote:
In data 2005-06-16 18:10, Beatrix101 scrive:
ci credete che quelli di fronte da me hanno appeso la bandiera dell'inter fuori del balcone????




Sì.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 16-06-2005 19:37  
quote:
In data 2005-06-16 18:10, Beatrix101 scrive:
ci credete che quelli di fronte da me hanno appeso la bandiera dell'inter fuori del balcone????




Se è per questo c'è chi ha ancora appesa quella della Juve dopo settimane...anche questa mi pare un'esagerazione.

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 16-06-2005 19:54  
Bella la prima pagina della Gazzetta dello Sport..."Inter Goditela". Ecco appunto, gotetevela. Chissà quando vi ricapiterà di tenere una coppa in mano!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.132413 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: