FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Finale Uefa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Finale Uefa   
Autore Finale Uefa
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-05-2005 00:55  
E' passata un po' in sordina perchè da noi "signori" del calcio europeo quello che non è Champions e non vede Real, Chelsea o Manchester diventa subito cacca.

Comunque la Uefa rimane la seconda coppa europea. Fra l'altro le partite più belle in europa le ho viste più qui che di la...
E anche la finale non ha certo deluso; è stata una partita davvero spettacolare. Magari si avvicinasse a qualcosa del genere la partita di mercoledì prossimo.

Spoting-Cska dunque. Giocata nella meravigiosa cornice dello stadio Alvalade che, rivisto in tv dopo aver vissuto tanti mesi a Lisbona, mi ha un davvero commosso. Quindi già avrete capito per quale delle due tifavo; mi spiace che le cose siano andate così (3-1 per i russi) e soprattutto mi dispiace per i lisboeti che già erano pronti a grandi feste e per i quali il calcio ha un significato ancora maggiore che per noi. Di certo più genuino e la cui importanza aumenta pensando a quanto comunque Lisbona sia una città ancora abbastanza povera e per alcuni questa finale era davvero quasi vista come l'evento del decennio.

Comunque al di là di tutto una sconfitta meritata perchè di certo non si può sperare di vincere nemmeno la coppa del nonno con una difesa del genere e soprattutto un portiere tanto scarso. Per chi non lo sapesse Ricardo quest'anno è praticamente diventato la barzelletta del Portogallo.
La partita è stata giocata su ritmi altissimi ed è stata davvero divertente. Fra l'altro il terzo gol del CSKA è un qualcosa che forse mai mi era capitato di vedere su un campo di calcio con un incredibile palo preso da Rogerio e sul ribaltamento di campo lo strano contropiede che ha portato al gol Wagner.

Complimenti al CSKA, squadra che nemmeno mi stava troppo antipatica finchè non ho saputo che aveva alle spalle Abramovminchia.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dragone67

Reg.: 19 Mag 2005
Messaggi: 7
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 19-05-2005 08:24  
C'è da aggiungere che si tratta di una giornata storica per il calcio Russo in quanto è la prima volta che una squadra vince una competizione per club a livello Europeo.

Byez.
_________________
Admin Forum Calcio

  Visualizza il profilo di Dragone67  Invia un messaggio privato a Dragone67  Vai al sito web di Dragone67  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-05-2005 10:29  
Mi ha fatto davvero piacere, il CSKA mi sta molto simpatico

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 10:48  
Sarà contento Abramovich...
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2005 11:39  
quote:
In data 2005-05-19 00:55, sloberi scrive:

Lisbona è una cittа ancora abbastanza povera e per alcuni questa finale era davvero quasi vista come l'evento del decennio.





prima gli europei, poi la uefa.....poveri portoghesi. Eppure mi era piaciuta molto la semifinale disputata dallo sporting....perfino il protiere saliva ad attaccare.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005175 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: