FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - milasVSjuve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > milasVSjuve   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore milasVSjuve
Degobah


Reg.: 30 Mar 2005
Messaggi: 165
Da: gg (NA)
Inviato: 02-05-2005 15:23  
commenti sulla partita + attesa del campionato.
io sn juventino è dico ke finirà in parità
0-0 oppure 1-1

  Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 02-05-2005 15:28  
anche io credo che finisca in parità e reputo più probabile lo 0-0
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 02-05-2005 15:56  
io da juventino nn sn così fiducioso.. la verità x me è questa.. ke se entrambe le squadre giocano 1 partita normale, il Milan c batte tranquillamente. noi x sperar d vincere dobbiamo fare la partita della vita!!! cm contro il Real, se no nn c sarà storia.. anke x colpa degli infortuni e la squalifica d Ibra il Milan è superiore.


_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 02-05-2005 16:05  
però non c'è IBRA
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 02-05-2005 16:26  
Vincerà il Milan, ha l'organico superiore e poi la juve ha troppe assenze fondamentali.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 02-05-2005 16:26  
Meno male che non c'è!
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 02-05-2005 21:18  
Secondo me dipenderà molto dalla semifinale di Champions che il Milan giocherà mercoledì sera in Olanda. Se dovesse passare il turno credo che parta favorito nella sfida di domenica, in caso contrario potrebbe crollare totalmente. Ad ogni modo non ritengo Milan-Juve la partita decisiva, in quanto vedo il calendario dei rossoneri nelle ultime tre giornate piuttosto ostico, al contrario di quello della squadra di Capello che batterà facilmente Parma, Livorno e Cagliari. Se la Juve dovesse riuscire a pareggiare a San Siro, dovrebbe solo gioire. E comunque, da milanista, mi tolgo il cappello davanti a questa Juve che con mezza squadra assente riesce a stare sempre lì, nonostante squalifiche ingiuste e altre vicissitudini non proprio fortunate!
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2005 11:21  
La speranza che perdano tutte e due purtroppo non c'è, quindi penso pareggeranno in vista dello spareggio finale

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-05-2005 12:12  
Mah.
Io dico Milan, ma solo perchè è nettamente più forte.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-05-2005 13:07  
quote:
In data 2005-05-02 16:26, Plissken86 scrive:
Vincerà il Milan, ha l'organico superiore e poi la juve ha troppe assenze fondamentali.




spero proprio di no
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 03-05-2005 18:06  
Comunque finirà, non credo che sarà decisiva per lo scudetto...
Questo è un campionato che si risolverà all'ultima giornata.
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2005 19:21  
quote:
In data 2005-05-03 18:06, nespola74 scrive:
Comunque finirà, non credo che sarà decisiva per lo scudetto...
Questo è un campionato che si risolverà all'ultima giornata.




Sono d'accordo con te!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-05-2005 19:26  
Miiiiilassss Miiiiilassss solo con teeeeee... Milas!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 04-05-2005 19:37  
quote:
In data 2005-05-03 18:06, nespola74 scrive:
Comunque finirà, non credo che sarà decisiva per lo scudetto...
Questo è un campionato che si risolverà all'ultima giornata.




mah.. credo sia difficile ke se una delle 2 squadre vince, poi nn vinca anke lo scudetto!!!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-05-2005 23:24  
quote:
In data 2005-05-04 19:37, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2005-05-03 18:06, nespola74 scrive:
Comunque finirà, non credo che sarà decisiva per lo scudetto...
Questo è un campionato che si risolverà all'ultima giornata.




mah.. credo sia difficile ke se una delle 2 squadre vince, poi nn vinca anke lo scudetto!!!




La penso allo stesso modo. Chi vince la partita domenica ha vinto anche lo scudetto.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.134084 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: