FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - IRL - 500 miglia di Indianapolis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > IRL - 500 miglia di Indianapolis   
Autore IRL - 500 miglia di Indianapolis
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-03-2005 20:21  
Domanda!
Conoscete l' ultraspettacolare campionato americano di IRL?
Posto qualche immagine. IMAGE1 , IMAGE2, IMAGE3.
E' veramente fantastico, ma per qualche motivo, dopo la fusione tra Stream e Tele+, Sky lo ha cancellato dai palinsesti.
Per che cosa poi? Per avere SkySport3 e trasmettere golf tutto il giorno.
Ho provato anche a Guardare su Sportitalia, ma il buio anche qui....Nessuno sa niente di eventuali differite su qualche canaluccio...?

_________________
il miglior thread

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 28-05-2006 alle 21:43 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-05-2006 21:46  
E' in corso la 500 miglia di indianapolis, giunta alla sua novantesima edizione.
Quest'anno 33 piloti al via, al momento siamo a circa a 3/4 di gara e si stanno giocando la vittoria Dan Wheldon, Scott Dixon, Sam Hornish e Tony Kanaan. Helio Castroneves fuori a circa metà gara in un terribile crash con Buddy Rice.

Ma soprattutto, il nostro Max Papis sta rullando alla grande, per ora è decimo e a ridosso del gruppone dei leaders, assieme alla sorprendente Danica Patrick.
Forza Maaaaaaaaaaax
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-05-2006 00:33  
Che finale di corsa, mammamia...a 5 giri dalla fine, Marco Andretti, nipote 19enne di "piedone" Mario Andretti (iridato in F1 con la Lotus nel '78), al suo debutto nel catino, conduceva la gara davanti a suo padre Michael Andretti, a Sam Hornish, Dan Wheldon, Tony Kanaan e Dario Franchitti.

Tutto regolare fino al 199°giro, poi Hornish è scattato e ha bruciato sul traguardo il nuovo prodigio della famiglia Andretti.....bè dopo tre ore di gara e duecento giri immagino il giramento di coglioni del povero Marco! Ma avrà occasione di rifarsi, sicuramente. E Hornish non ha rubato nulla, anzi. Finora, su 6 partecipazioni, non aveva mai visto la bandiera a scacchi.
Olè!.

Papis ha concluso la gara al 14° posto, dopo che la sua vettura ha accusato dei problemi..peccato, ad un certo punto è stato anche ottavo.

_________________
il miglior thread

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 29-05-2006 alle 00:34 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-05-2006 00:10  
Per caso l'IRL è quello di Christian Fittipaldi e Mark Blundell?
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 30-05-2006 16:25  
mmm...una decina d'anni fa o poco meno sì, quando il campionato era ancora unico (e non scisso tra IRL e CART)...però correvano anche in Formula uno, tra il '93 e il '95 o giù di lì
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 26-05-2008 02:20  
E anche quest'anno è andata, oggi tra Montecarlo e Indianapolis mi sono sparato quasi 6 ore di gare.

E' toccato a Scott Dixon del team Target Chip Ganassi stavolta innaffiarsi con la tradizionale boccia di latte fresco, che ha chiuso davanti a Meira e Marco Andretti. Con questo successo il neozelandese sale anche al primo posto in classifica generale, davanti a Helio Castroneves del team Marlboro Penske e al compagno di squadra Dan Wheldon.

A sto giro è stata una gara frammentatissima, quasi metà in regime di bandiere gialle per i botti di Rahal, Roth, Duno, Camara, Wilson, Kanaan e soprattutto quello tremendo di Alex Lloyd, che all'imbocco del rettilineo di partenza ha scartato contro il muretto esterno e di rimbalzo si è infilato senza controllo a 280 all'ora nella pit lane, tutti illesi per miracolo.

Peccato per Vitor Meira, uno dei miei prediletti, ancora a caccia della prima vittoria dal 2003 e dopo più di settanta start.
Ma soprattutto peccato per il nostro Max Papis da Como, che non ha potuto partecipare all'ultimo momento a causa di un incidente nei test pre-qualifiche. Sarà per il 2009, stay tuned
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005676 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: