Autore |
Bye Bye Gigi ... |
SinCity
 Reg.: 10 Mar 2005 Messaggi: 23 Da: Havana (es)
| Inviato: 14-03-2005 19:09 |
|
Prandelli
Voeller
Del Neri
olè !
Tocca a Bruno ... |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 15-03-2005 00:12 |
|
Un vero peccato, per colpa di quattro delinquenti romani un ottimo allenatore come Del Neri se ne deve andare...Tra l'altro, come se fosse colpa sua, arrivato come terzo allenatore, dei suoi ha trovato solo Perrotta, la squadra era stata costruita a misura di Prandelli! Mi spiace soprattutto perchè alla fine erano i giocatori in campo che invece di giocare si facevano i cazzi propri, l'umiltà in quella squadra non sanno nemmeno cosa significhi.
Anche se rimango dell'opinione che Del Neri non andasse troppo bene in una piazza bollente come Roma.
Cmq non vorrei essere nei panni di Conti.
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 15-03-2005 09:25 |
|
Mi sa che forse stanno rimpiangendo ancora un certo Capello...
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
SirHopkins ex "wistone"
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 686 Da: charleroi (es)
| Inviato: 15-03-2005 17:48 |
|
quote: In data 2005-03-15 09:25, Julian scrive:
Mi sa che forse stanno rimpiangendo ancora un certo Capello...
|
chissa'..... possibile
|
|
Ddarko
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 20-03-2005 02:01 |
|
Delneri forse non era l'uomo giusto per gestire questa Roma, ma è stato un uomo corretto e per questo va solo ammirato, anche se i risultati non sono stati dalla sua parte. Con Brunetto Nostro almeno molti giocatori (su tutti Totti) potranno ritrovare l'orgoglio troppo spesso accantonato. Questa stagione ormai è praticamente andata a remengo... speriamo in una ricostruzione, soprattutto societaria, mentre della squadra darei via (a malincuore) Cassano, per una caterva di euro, Ferrari, che non ha dato quello che speravamo tutti, Pelizzoli e Zotti e poi tenterei di acquistare un portiere esperto (De Sanctis o Peruzzi) per far crescere con tranquillità Curci, giocatori di qualità/rendimento (Parisi, Cassetti, Taddei, Semioli), farei tornare due giovani a mio avviso più pronti di altri lanciati in campo quest'anno (parlo di Bovo e Bonanni)e cercherei un buon attaccante "pesante", anche se straniero, per avere delle alternative di gioco in avanti, che so, tipo Djibril Cissè (poca fortuna a Liverpool) o un "vecchietto" tipo Viduka o Hasselbaink. Insomma, una bella spesa ma votata ad una Roma di nuovo di vertice.
_________________ It seems he's drowned
selling England by the pound |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 20-03-2005 18:15 |
|
grande DEL NERI VIENI A NAPOLI TI ASPETTIAMO
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|