FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juve-Real Madrid
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juve-Real Madrid   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Juve-Real Madrid
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-03-2005 23:24  
Grande vittori di una grande squadra contro una squadra di boriosi!
Ronaldo ha dimostrato che personcina che è e Trezeguet, ma poi il Panterone goooooooool!

Siamo i meglio!

A voi altri commenti, io ora sono in estasi mistica!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-03-2005 23:46  
Meglio la Juve del Real, questo di sicuro. La partita non è comunque stata particolarmente bella

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-03-2005 23:50  
Il Real ha fatto due tiri con Ronaldo, poi per il resto non hanno tocco palla, soprattutto Raul che alla vigiglia diceva "noi siamo superiori e vinceremo", ma dove? Una squadra con le caratteristiche del Real che viene da noi a giocare per lo zero a zero!
Bella superiorità, poi proprio lui che ha fatto il partitone!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-03-2005 23:53  
Il Real è una squadra di ex campioni. Gli è andata fin troppo bene che siano arrivati fino ai supplementari con la Juve. Ero convinto sarebbero usciti molto più nettamente.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2005 23:53  
Cazzo posso?

Ah Ronaldo!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix

Reg.: 19 Set 2004
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 09-03-2005 23:54  
Il Real Madrid esce dalla Champion's! Ed io GODO!!!!

Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-03-2005 00:04  
quote:
In data 2005-03-09 23:54, Newmatrix scrive:
Il Real Madrid esce dalla Champion's! Ed io GODO!!!!

Ma chi non gode?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 10-03-2005 00:45  
Posto un commento piu sensato domani....ora sto ancora godendo troppooooooooo

Galacticoooooooooooooos PRRRRRRRRRRRRRRRRRRROT

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 10-03-2005 01:07  
Una Juve al solito pragmatica.
Godo anch'io,ma per il calcio italiano.. quei cazzo di boriosi spagnoli aveva bisogno di una sberla del genere.
Migliore in campo escluso Camoranesi,Capello.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-03-2005 01:45  
Camoranesi: dappertutto, un furetto. Contrasta, recupera palloni, riparte, va al tiro. In attesa del miglior Nedved, è lui il migliore in campo. VOTO 9.
Zalayeta: il Panterone non entra subito in partita, ma corre e si impegna su tutto il fronte d'attacco, e poi al 116° pesca il jolly dal limite. VOTO 7,5.
Del Piero: il Capitano nel primo tempo si fa notare solo per un paio di giocate, nel secondo tempo dura appena 10'. Dopo la bella prova di Siena ci si aspettava qualcosina di più. Voto 6=.
Ibrahimovic: con la palla fra i piedi è uno spettacolo nello spettacolo, ma in partite come queste serve più concretezza. Sbaglia incredibilmente almeno tre nitide palle gol, l'assist per Trezeguet non basta per risollevare una partita più no che sì. VOTO 5+.
Trezeguet: non partecipa alla costruzione del gioco. Non crossa. Non batte punizioni. Non tira da fuori. Ma risolve le partite da solo, una volta di più. Chiave tattica della gara, in area è un cobra, attira su di sè "the Wall" Samuel e Helguera lasciando campo libero per le scorribande di Camoranesi e Ibra. VOTO 7-.
Zebina: dai tempi di Cagliari prima e Roma poi è cresciuto in maniera impressionante, tanto da guadagnarsi il posto fisso e scendere in campo da titolare in una partita delicata come Juventus-Real. E gioca pure bene, un paio di palloni persi ma lotta, avanza palla al piede, si sovrappone. Voto 6/7.
Capello: tatticamente ineccepibile, fa a meno di Blasi distruttore del gioco, ma schiera una difesa che regge bene gli attacchi di Raùl e compagni.
Determinante la mossa di togliere Del Piero e lasciare Zalayeta, che gli frutta il passaggio ai quarti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 10-03-2005 alle 01:46 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 10-03-2005 08:37  
Io non sono una gran tifosa, ma sono troppo felice: perché una squadra italiana è ai quarti di finale, perché quei boriosoni di Galacticos delle mia ciabatte non hanno infilato neanche un gol...ma ciò che mi fa veramente godere...RONALDO ESPULSO!!!! Datemi pure della stronza, ma io ieri sera ho riso come una matta!!!!! Non si vincono le partite a suon di sparate, cari signori del Real!!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-03-2005 09:53  
Ecco i miei voti(spero di non dimenticare nessuno,se del caso correggetemi)
JUVENTUS

Buffon 6,5
Zebina 5,5
Thuram 6,5
Cannavaro 7
Zambrotta 5,5
Camoranesi 7,5
Emerson 5,5
Pessotto 6
Del Piero 5,5
Trezeguet 7
Zalayeta 7
Ibrahimovic 6

REAL MADRID

Casillas 6
Raul BRavo 5,5
Samuel 6
Helguera 6
R.Carlos 5,5
Beckham 4
Greavesen 7
Zidane 6
Figo 5
Raul 4
Ronaldo 6,5

the distance in your eyes.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 10-03-2005 alle 10:23 ]

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-03-2005 10:17  
julian nn ti sembra un po troppo severo dare a IBRA lo stesso voto di del piero?
ha sbagliato 2 facili palle gol(la terza non era poi cosi facile....voglio vedere qaunti segnavano),ma è cmq stato decisivo.ha creato...il 6 è suo x me...

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-03-2005 10:22  
Forse hai ragione.In fondo ha giocato bene.. però sotto porta ha sbagliato 3-4 occasioni semplici.Certo,si può dare un 6 per l'assist a Trezeguet e per qualche bella giocata.Va bè dai rettifico...
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-03-2005 10:25  
quote:
In data 2005-03-10 09:53, Julian scrive:
Ecco i miei voti(spero di non dimenticare nessuno,se del caso correggetemi)
JUVENTUS

Buffon 6,5
Zebina 5,5
Thuram 6,5
Cannavaro 7
Zambrotta 5,5
Camoranesi 7,5
Emerson 5,5
Pessotto 6
Del Piero 5,5
Trezeguet 7
Zalayeta 7
Ibrahimovic 6

REAL MADRID

Casillas 6
Raul BRavo 5,5
Samuel 6
Helguera 6
R.Carlos 5,5
Beckham 4
Greavesen 7
Zidane 6
Figo 5
Raul 4
Ronaldo 6,5

the distance in your eyes.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 10-03-2005 alle 10:23 ]

D'accordissimo con te, salvo che a Figo avrei dato 4 e a Beckham la sufficienza. Per la Juve a Buffon un 7 ci sarebbe potuto stare e a Zalayeta un 6.5.
Versante Real: Figo irritante come non mai, Raul evanescente, Ronaldo abbastanza in palla nonostante camminasse, ma ogni volta che prendeva palla erano guai, Beckham generoso, Zidane lezioso, Roberto Carlos sotto tono.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130524 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd