FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Core De 'Sta Città
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Core De 'Sta Città   
Autore Core De 'Sta Città
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2005 20:53  
Al di là del tifo, come giudicate il cammino della Roma in questo camponato + coppa Italia (lasciamo stare la Champions...) e quali obiettivi potrebbe raggiungere? Non ho aperto questo topic per ricevre insulti da tifosi di altre squadre, ma solo per avere una serie di pareri, anche da tutti i non romanisti, basta che mettano da parte (almeno x 1 attimo... ) eventuali antipatie...

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-02-2005 23:11  
Secondo me tu dovresti tifare il Cagliari, quindi non dovrei stare qui a risponderti...
A parte ciò penso che la Roma sia troppo discontinua, fa partite eccellenti e porcherie allucinanti subito dopo. In questo modo credo non si vada molto lontano. Spero per te e per i tutti i romanisti che venga smentito, ma secondo me oltre il sesto posto in campionato non va. In coppa Italia penso vada in semifinale, però da simpatizzante della Fiorentina spero proprio di no..

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-02-2005 23:34  
Per me basta che la prossima giornata non imbrecchi la partita visto che gioca con la juve che non può sforzarsi troppo in vista del ritorno col Real!
A parte questo dico che la Roma è selo dovrà sudare il quarto posto, visto che l'udinese (non in un gran periodo) e la Samp sono lì e molto agguerrite: sarà lotta dura!
La coppa Italia poi è una competizione troppo strana e non mi esprimo

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-02-2005 00:17  
La roma ha il potenziale offensivo più forte, ma di contro ha il pacchetto arretrato molto fragile, Mexès sta ambientandosi solo ora, Ferrari è in annata no e Dellas è sopravvalutato...solo Panucci si salva. Inoltre il dualismo Pelizzoli-Zotti non vi giova per nulla, il risultato è di innervosire e far perdere fiducia a entrambi.
A voi vi ha rovinato la storia di Prandelli in estate, se non c'era quel problema avreste potuto far bene, era un ottimo tecnico. Vabbè, ormai è andata, per il campionato sarà dura, se fossi in Del Neri in coppa Italia farei giocare i titolari, può arrivare in fondo.

Da gobbo però lasciamelo dire, siete la squadra più antipatica d'italia.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Inviato: 28-02-2005 01:24  
quote:
In data 2005-02-27 23:11, millio scrive:
Secondo me tu dovresti tifare il Cagliari, quindi non dovrei stare qui a risponderti...
A parte ciò penso che la Roma sia troppo discontinua, fa partite eccellenti e porcherie allucinanti subito dopo. In questo modo credo non si vada molto lontano. Spero per te e per i tutti i romanisti che venga smentito, ma secondo me oltre il sesto posto in campionato non va. In coppa Italia penso vada in semifinale, però da simpatizzante della Fiorentina spero proprio di no..

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2005 19:26  
Caro Donny la vedo dura.
C'abbiamo il tri delle meravigli ma na difesa che che fa più acqua de na lava stoviglie. Pellizzoli (non so se a cagliari ti è giunta voce) ma qui lo abbiamo soprannominato CITOFONO.
Poi prendersela con il portiere è troppo facile, con questa difesa, li stanno prendendo a pallonate.
Siamo troppo dipendenti dalle fiammate di quei tre.
Tutto ciò per dire che ci spero ma non ci conto.
Udinese e samp hanno un gioco e se perdono è perchè l'avversario è effettivamente più forte.
Noi ancora non abbiamo questo gioco.
Incrociamo le dita.

Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Inviato: 04-03-2005 10:41  
quote:
In data 2005-03-03 19:26, uligano scrive:
Caro Donny la vedo dura.
C'abbiamo il tri delle meravigli ma na difesa che che fa più acqua de na lava stoviglie. Pellizzoli (non so se a cagliari ti è giunta voce) ma qui lo abbiamo soprannominato CITOFONO.
Poi prendersela con il portiere è troppo facile, con questa difesa, li stanno prendendo a pallonate.
Siamo troppo dipendenti dalle fiammate di quei tre.
Tutto ciò per dire che ci spero ma non ci conto.
Udinese e samp hanno un gioco e se perdono è perchè l'avversario è effettivamente più forte.
Noi ancora non abbiamo questo gioco.
Incrociamo le dita.

Peliscioli è in un'annata decisamente no, ma a mio avviso è un ottimo portiere, che altrena pochi alti (anche altissimi) a molti baratri... ci vorrebbe un secondo + esperto, per me. La difesa,con la fatale perdita di The Wall, era da ricostruire: Ferrari ha patito il salto alla grande piazza, ma sta dando segnali confortanti, Mexès, appena è entrato in palla lo hanno squalificato (che caso, vero?), Dellas è distratto dalla vicenda del contratto, il difensore + forte che abbiamo (Chivu) è ai box da tempo immemore, meno male che Panucci e la sorpresa Leo Cufrè (il nuovo Lima!) reggono la baracca, ma come sai non basta. A mio avviso, se lottiamo con le unghie & con i denti il 4° posto potremmo agganciarlo, mentre la coppa Italia potrebbe essere alla nostra portata: certo, se in finale trovassimo il Cagliari mi troverei pericolosamente scisso psicologicamente!

0.005114 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd