FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intervista a Francesco Totti: "Cassano dovrebbe restare, ma qualora andasse via, vorrei Del Piero"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intervista a Francesco Totti: "Cassano dovrebbe restare, ma qualora andasse via, vorrei Del Piero"   
Autore Intervista a Francesco Totti: "Cassano dovrebbe restare, ma qualora andasse via, vorrei Del Piero"
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2005 12:51  
Ecco l'intervista di Francesco Totti alla Gazzetta dello Sport:

"(ANSA) - ROMA, 12 FEB - 'Cassano? Da quanto ne so io resta. Per fare una grande Roma serviamo entrambi'. Lo dice Totti in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. 'Se andasse via - scherza - prenderei Del Piero, ma non voglio dire che mi farebbe piacere che Antonio andasse via'. Totti precisa che e' suo desiderio restare a Roma a vita: 'non tradiro' nessuno', assicura. Poi giura che non insultera' piu' nessuno in campo, ma non nasconde che 'anche gli arbitri a volte ci insultano. Cose che con Collina non capitano'


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 16-02-2005 21:31  
Ma come, Del Piero è una pippa, però lo voglion tutti?

Ciò vuol dire che tanto pippa non lo è....

Comunque uno scambio con Cassano lo farei volentieri...
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003623 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: