FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Brazil
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Brazil   
Autore Brazil
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-06-2002 20:19  
Sono semplicemente F.E.L.I.C.E.


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 30-06-2002 20:57  
Io sinceramente tifavo per la Germania ma non mi dispiace se ha vinto il Brasile... Adoro il loro stile di vita

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 30-06-2002 22:26  
A vincere è stato Collina.
Ha avuto una partita molto semplice da amministrare.
Cmq, la Germania è stata sfortunata.
Si è ritrovata a giocare con gente vecchia come Bode!!!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 30-06-2002 23:02  
ho visto un attimo di coraccio di collina quando ronaldinho era caduto il segnaline ha sbandierato che c'era fallo a suo favore e collina ha detto no ( il contrario del segnaline )
io tifavo la germania
1° é una squadra europea
2° chi lavrebbe mai immaginato che sarebbe andata sino li'?
3° il brasile ne ha vinti 5 di mondiali azzzzzzz che schifo!

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-06-2002 23:38  
quote:
In data 2002-06-30 22:26, dutch73 scrive:
Cmq, la Germania è stata sfortunata.
Si è ritrovata a giocare con gente vecchia come Bode!!!



Beh un vecchietto in squadra ci sta sempre bene! Bode avra' l'eta di Maldini... piu' o meno!
E non è sfortuna quella di non aver giocatori, no?
Ha semplicemente vinto la squadra piu' forte, piu' piena di talenti, piu' divertente e piu' simpatica!
VIVA il Brasile!

Ronaldo+Rivaldo+Ronaldinho sempre in campo!!!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 01-07-2002 10:56  
Vittoria meritatissima che conferma il talento di questa formazione. Dopotutto 3 finali (con due vittorie) negli ultimi 3 mondiali qualcosa vorranno pur dire...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-07-2002 13:52  
a me non mi importa nulla di ki ha vinto tanto tutte quelle che tifavo io l'han sbattute fuori .........








ma nn è che porto sfiga forse!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-07-2002 19:29  
La Germania mi sta simpatica,ma nn potevo
che tifare per il Brasile,perchè è l'unica
grande ad aver giocato bene,perchè il suo
football è BAILADO,perchè un popolo meraviglioso e poverissimo ha avuto una piccola gioia.E poi sono i più bravi,nn c'è
niente da dire:avrebbero potuto vincere anche 4 anni fa se Ronaldo fosse stato al top
(anche gli altri giocatori erano sotto schok)
,anche 20 e 16 anni fa se nn ci fossero stati
un Pablito unico ed i rigori contro la Francia.

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Keneuv

Reg.: 17 Lug 2002
Messaggi: 58
Da: s.giorgio a cremano (NA)
Inviato: 18-07-2002 23:19  
Olè
_________________
Mi Vendicherò o in questa vita o nell'altra!!!

  Visualizza il profilo di Keneuv  Invia un messaggio privato a Keneuv    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2002 18:32  
io sono contentissima che abbia vinto il Brasile, per Ronaldo che si merita questa vittoria e poi anche perchè i brasiliani mi stanno simpatici!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006386 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: