FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - E ricominciato!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > E ricominciato!   
Autore E ricominciato!
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2005 18:29  
Ciao a tutti!
Oggi, 6 gennaio, giorno dell'Epifania, è coinciso con l'inizio del campionato, dopo la sosta natalizia.
E ci ha subito portato delle "novità":

PARMA-JUVENTUS: 1-1 La Juve, passata in vantaggio con uno splendido goal di Zlatan Ibraimovich, subisce il pareggio del Parma a 5'minuti dalla fine, grazie ad un enorme svarione di Montero...ed il Milan ringrazia

MILAN-LECCE: 4-2 Come volevasi dimostrare, il Milan ha fatto di un sol boccone il Lecce, grazie ad una tripletta del resuscitato Hernan Crespo, e di un goal del Pallone d'Oro Andry Scheva(non mi ricordo mai come si scrive il cognome! )

LIVORNO-INTER: L'Inter passa in un campo difficile, come quello dell'agguerrito Livorno...due rigori concessi, uno sbagliato da Adriano, uno realizzato da Christian Vieri(sempre più salvatore della patria nerazzurra) e goal, contestatissimo, di Marco Materazzi.
Ma, come già citato prima, la partita ha riscontrato episodi che hanno scatenato l'ira dei giocatori del Livorno: i due rigori concessi e il goal di Materazzi, secondo i quali, vi era un fallo di Vieri su un giocatore del Livorno.

Questa sera si disputerà il derby romano...si preannunciano spettacolo e goals
Ciao!




_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 09:21  
Il derby romano è stato vinto 3-1 dalla Lazio: nulla da eccepire. Stonano solo le reazioni di Del Neri.

Il tecnico della Roma Delneri e' rimasto sorpreso dall'aggressivita' della Lazio: "sembrava una partita di rugby, non di calcio".
"Siamo rimasti sorpresi dall'aggressivita' della Lazio, e mi riferisco agli interventi, tanto che in alcuni momenti non si faceva calcio, ma qualcos'altro" ha dichiarato Delneri parlando di "aggressivita' dedicata".
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-01-2005 11:51  
quote:
In data 2005-01-06 18:29, sgamp2003 scrive:
PARMA-JUVENTUS: 1-1 La Juve, passata in vantaggio con uno splendido goal di Zlatan Ibraimovich, subisce il pareggio del Parma a 5'minuti dalla fine, grazie ad un enorme svarione di Montero...ed il Milan ringrazia



Montero ha fatto un errore grossolano, ma ci s'e' messo pure Zambrotta a farsi infilare subito e Cannavaro, partito in chiusura nettamente in ritardo.

Poi il Milan ne ha fatti 5 e non 4, e gli episodi della partita Livorno-Inter sono stati tutti palesemente azzeccati dall'arbitro!
Ho detto.

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 11:56  
quote:
In data 2005-01-07 11:51, gongolante scrive:
Poi il Milan ne ha fatti 5 e non 4, e gli episodi della partita Livorno-Inter sono stati tutti palesemente azzeccati dall'arbitro!
Ho detto.


Non m'ero neanche accorto dell'errore sul risultato del Milan.
Per le decisioni arbitrali nella partita dell'Inter, hai detto bene.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-01-2005 12:39  
COme ho goduto al gol di Marchionni..forse riusciamo a risollevarci dopo tante sofferenze.
CMq vorrei spezzare una lancia a favore di Ibrahimovic:dicevano che era scarso,che non era adatto al nostro calcio etc...invece segna più da noi che in Olanda e sta tenendo a galla la Juve.Dopo l'infortunio di Trezeguet è diventato fondamentale.Non sarà mai Van Basten,ma di certo è già un signor giocatore e può crescere ancora.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 13:22  
quote:
In data 2005-01-07 12:39, Julian scrive:
Non sarà mai Van Basten,ma di certo è già un signor giocatore e può crescere ancora.


Mh.. porta pazienza, non si sa mai.
Cmq mi ha sorpreso tantissimo: pensavo diventasse una sorta di Tomasson juventino e invece sta portando di peso la squadra. Impagabile davvero. E, come dici te, può crescere ancora.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-01-2005 16:31  
quote:
In data 2005-01-07 13:22, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-07 12:39, Julian scrive:
Non sarà mai Van Basten,ma di certo è già un signor giocatore e può crescere ancora.


Mh.. porta pazienza, non si sa mai.
Cmq mi ha sorpreso tantissimo: pensavo diventasse una sorta di Tomasson juventino e invece sta portando di peso la squadra. Impagabile davvero. E, come dici te, può crescere ancora.



Beh certo,nessuno può conoscere con certezza i margini di miglioramento..però mi ha già sorpreso e non poco.Io sinceramente credevo che avrebbe segnato 6-7 gol in tutto il campionato.Invece è già ad 8,e quasi tutti decisivi.Insomma,è un campione e non sembra neppure(va bè,c'è Moggi)la testa calda che si diceva in giro.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005073 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: