FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cagliari vittorioso anche in trasferta!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cagliari vittorioso anche in trasferta!   
Autore Cagliari vittorioso anche in trasferta!
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 29-11-2004 10:50  
Il Cagliari, finalmente, riesce a sfatare il tabù trasferta, che in serie A durava da ben 23 partite, vincendo alla grande all'Olimpico contro la Lazio. Adesso quarto posto in classifica e una squadra che potrà togliersi parecchie soddisfazioni in questo campionato, se "quei tre" lì davanti continuano a giocare in questo modo (e non c'è ancora Suazo...) Arrivederci e forza Cagliari!
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-11-2004 19:48  
Zola era il mio idolo...a vederlo piango ancora oggi!!!
Langella poi mi tira su nel fantacalcio... bene bene...
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 07-12-2004 10:19  
quote:
In data 2004-11-29 19:48, Julian scrive:
Zola era il mio idolo...a vederlo piango ancora oggi!!!
Langella poi mi tira su nel fantacalcio... bene bene...




Credo dunque che tu sia contento anche dopo il Chievo no? Questa squadra, se continua così, spacca davvero tutto.
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Messaggi: 116
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2004 16:18  
pensavo fosse destinato a tornare in "b" dopo solo un anno... invece mi devo ricredere... è una bella squadra che gioca bene, anche se qualche volte è colpita da improvvisi black out... non avrei scommesso molto su Zola nemmeno su Langella, ma da Esposito e Suazo mi aspettavo qualcosina in più... c'è ancora tanto da giocare... com'era la canzoncina? MARE FORZA 7, CIELO ROSSO BLU...
_________________
Se con uno si può parlare, non parlargli è far torto all'uomo. Se con uno non si può parlare, parlargli è parlare a torto. Il sapiente non fa torto all'uomo e non parla a torto. Confucio.

  Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004328 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: