FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lista infortunati e quotazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lista infortunati e quotazioni   
Autore Lista infortunati e quotazioni
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-10-2004 11:38  
Direi di basarci su questo sito
http://www.fantacalcioservice.it/serieA/infortunati.asp

Ci sono anche tutte le quotazioni aggiornate.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 02-10-2004 11:40  
Per le quotazioni
http://www.fantacalcioservice.it/serieA/rose.asp

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2004 11:47  
cambio adani con zaccardo (entrambi a

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-10-2004 14:16  
che vuol dire la quotazione di Bettarini -1??

ti danno 1 fantamiliardo se lo prendi? figo!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 02-10-2004 14:18  
Credo valga per indicare giocatori trasferiti o squalificati dal campionato

Oh, oh, oh, Jokerman.

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-10-2004 14:23  
Comunque cambierei Sala con De Rosa entrambi a 3$
se posso

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2004 17:20  
quote:
In data 2004-10-02 11:47, Petrus scrive:
cambio adani con zaccardo (entrambi a

uahuah
quella faccina era un 8 e una ) attaccati!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-10-2004 18:42  
Anch'io ho cambiato Adani con Zaccardo.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-10-2004 11:02  
Sì ma cosa cambiate? La regola è già attiva? E com'è?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2004 13:50  
io cambio Riganò e prendo Di Canio, entrambi valgono 18, se posso lo schiero già oggi

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-10-2004 14:34  
no dai è troppo tardi, le formazioni sono già state annunciate dai tecnici

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2004 14:39  
quote:
In data 2004-10-03 14:34, VromeoV scrive:
no dai è troppo tardi, le formazioni sono già state annunciate dai tecnici

ok, no problem
cmq oggi scendo in campo in 8
mi distruggi:-)
credo che ci sarà la prima sconfitta per me

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-10-2004 18:41  
Sì ma la regola com'è alla fine? Chi l'ha decisa e quando?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.122184 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: