FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Trucco Yamaha, Rossi ultimo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Trucco Yamaha, Rossi ultimo!   
Autore Trucco Yamaha, Rossi ultimo!
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-10-2004 11:32  
Nella notte i tecnici del pesarese puliscono la sua posizione in griglia e usano un collante: un meccanico Honda scopre il fatto e la Dorna penalizza Rossi.
Gazzetta.it
Effettivamente potevano risparmiarselo.




  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 02-10-2004 11:35  
Io sono tifoso di Rossi e lo difenderei sempre, ma questa è proprio una porcata antisport.E' giusto che parta ultimo (anche se non so quanta responsabilità sia sua) anche se mi dispiace un mucchio.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 06-10-2004 12:15  
quote:
In data 2004-10-02 11:35, misaki84 scrive:
Io sono tifoso di Rossi e lo difenderei sempre, ma questa è proprio una porcata antisport.E' giusto che parta ultimo (anche se non so quanta responsabilità sia sua) anche se mi dispiace un mucchio.




L'ho visto solo ora questo topic e vorrei precisare che molti lo fanno con metodi diversi in svariati circuiti. La honda ha fatto la spia da vigliacca facendo retrocedere pure Biaggi un suo pilota.
Detto questo Valentino è caduto da solo quando era 4 e si poteva già accontentare...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-10-2004 13:41  
Si, io l'ho scritto a caldo non sapendo un mucchio di cose e basandomi sul primo post.Le cose sono un pò più complesse.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005436 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: