FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - AMO LE " CASSANATE"!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > AMO LE " CASSANATE"!   
Autore AMO LE " CASSANATE"!
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2004 16:25  
Io me lo prendo così, nel bene e nel male!
E' un genio e và trattato in quanto tale!
Spero resti a vita nella Magica!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-09-2004 17:07  
siete spiriti affini, ci avrei giurato.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-09-2004 17:58  
E' un grande talento del calcio,fra l'altro oggi uno dei giocatori che preferisco in assluto.Per me i
geni sono altri però.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 17-09-2004 18:30  
quote:
In data 2004-09-17 16:25, Topper scrive:

E' un genio e và trattato in quanto tale!

beh, se intendi un genio in idiozia ti do pienamente ragione.

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 17-09-2004 19:15  
Tecnicamente forte quanto incredibilmente stupido. Peccato.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 17-09-2004 23:12  
E' un grande il magico pibe de bari.....!!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 17-09-2004 23:54  
A dire il vero io non ho mai riscontrato in Cassano comportamenti così incivili come si cerca di far apparire.. Sicuramente ha una personalità forte ed è facilmente provocabile, ma non tanto da crearne un caso.. Da qdo ha 18 anni se ne parla come un giocatore impossibile da sopportare, ma in fondo quella di domenica scorsa è stata la prima espulsione in serie A in tre (o quattro?) stagioni.. Inoltre credo che altri "campioni" come Totti e Zebina siano più facili al gesto sconsiderato o alla reazione nervosa. In fondo le famose "cassanate" sono solo prese di posizione un po' ingenue, ma in fondo parzialmente condivisibili.. Non vedo perché tante polemiche. Peggio Totti, che non ha la scusante della giovane età, dovrebbe essere un campione affermato ed il vero trascinatore della Roma, è ambasciatore Unicef ed inoltre è molto più propenso a reazioni eclatanti e alquanto immature.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-09-2004 08:51  
Un piccolo appunto.
Mettere nella stessa frase le parole: "campioni" e "Zebina" senza legarle tramite negazione è immorale.
Zebina è uno scarpone.
Devo ancora scoprire se sia peggio lui o Le Ferraglie. :*

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 18-09-2004 alle 08:52 ]

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-09-2004 09:59  
non vorrei passare dal "cattivo" della situazione ma ho letto le varie "cassanate" su un articolo in Virgilio.it e ne ha fatte veramente troppe. E' un campione, è un ragazzo e dovremmo perdonarlo... Si perdonava Maradona ma di Maradona c'è ne solo uno...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 18-09-2004 11:43  
quote:
In data 2004-09-18 08:51, Alfred scrive:
Un piccolo appunto.
Mettere nella stessa frase le parole: "campioni" e "Zebina" senza legarle tramite negazione è immorale.
Zebina è uno scarpone.
Devo ancora scoprire se sia peggio lui o Le Ferraglie. :*

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 18-09-2004 alle 08:52 ]

Concordo pienamente con la tua analisi (Moggi no, a qto pare, ma peggio per lui). Difatti m'ero premurato di virgolettare la parola "campioni", ma effettivamente avrei dovuto sottolinearlo in maniera più vistosa.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 18-09-2004 11:59  
In una difesa organizzata Zebina è un giocatore discreto.Certo non deve essere
l'uomo di punta del reparto..sennò si è
messi male.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 18-09-2004 12:17  
quote:
In data 2004-09-18 11:59, Julian scrive:
messi male.

Zebina è il classico giocatore che può fare una grande partita ma può fare anche puttanate colossali.
Quando ho saputo che la Juve lo aveva preso ho sperato che almeno dessero via Le Ferraglie.
Invece ci sono entrambi, che sommati a Juliano fanno un trio niente male ^^'
Certo che se Capello li dovesse schierare tutti e tre contemporaneamente suderei freddo...

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 18-09-2004 12:19  
quote:
In data 2004-09-18 11:43, Michi81 scrive:

Concordo pienamente con la tua analisi (Moggi no, a qto pare, ma peggio per lui). Difatti m'ero premurato di virgolettare la parola "campioni", ma effettivamente avrei dovuto sottolinearlo in maniera più vistosa.

E' che ancora non riesco a non imprecare quando mi ricordano che è in forza alla Juve

Julian

Inviato: 18-09-2004 12:30  
quote:
In data 2004-09-18 12:17, Alfred scrive:
quote:
In data 2004-09-18 11:59, Julian scrive:
messi male.

Zebina è il classico giocatore che può fare una grande partita ma può fare anche puttanate colossali.
Quando ho saputo che la Juve lo aveva preso ho sperato che almeno dessero via Le Ferraglie.
Invece ci sono entrambi, che sommati a Juliano fanno un trio niente male ^^'
Certo che se Capello li dovesse schierare tutti e tre contemporaneamente suderei freddo...

Non ti darei torto.Infatti ho detto che
Zebina può far benino se gioca con grandi
giocatori:l'anno scorso ha giocato con
Samuel(non sempre,è vero)e la Roma ha avuto
la miglior difesa del campionato.

CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 20-09-2004 12:31  
AMO LE "CEFFONATE"

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009738 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd